La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35701
Buongiorno!
buon w-end a chi parte ma anche a chi resta!!

novità sui responsi imminenti??
emily come va?

io ieri finalmente sono riuscita parlare con l'endocrinologa..
dimezzata di corsa la dose di eutirox (sembro una tossica detta cosi)
era troppa, davvero troppa per me...ecco perchèprobabilmente nell'ultimo mese ho avuto battiti a 100, tachicardia e fore senso di sovraeccitamento...sembravo una trottola impazzita..
speriamo si sistemi presto la dose giusta...prelievo tra 45 gg...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35702
Buongiorno a tutte ragazze.

Anto, Emily? novità?

Estratti novità?

Io sono al 28pm dissenteria da 2 giorni classica, e a parte G. che stamattina mi ha detto che ha sognato che scoprivamo di aspettare 2 gemelli :mrgreen: , non c'è assolutamente nulla di diverso dai precedenti mesi, perciò mi sento tranquillissima nel dire che se Vigi aspetti da me le notizie lunedì, mettici pure una bella pietra sopra :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35706
samantha.l ha scritto:Buongiorno a tutte ragazze.

Anto, Emily? novità?

Estratti novità?

Io sono al 28pm dissenteria da 2 giorni classica, e a parte G. che stamattina mi ha detto che ha sognato che scoprivamo di aspettare 2 gemelli :mrgreen: , non c'è assolutamente nulla di diverso dai precedenti mesi, perciò mi sento tranquillissima nel dire che se Vigi aspetti da me le notizie lunedì, mettici pure una bella pietra sopra :evil:
anche mio marito sogno il mese del test Ale, io lo sfottevo pure.......................... anche se nn gli ho mai detto che l'ho sognato anche io :D
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35707
Emily mi incorcio per te XXXXX

Io lo squaraus ce l'ho da ieri mattina, ma mi viene normalmente in concomitanza col ciclo quindi non mi illudo per niente :mrgreen: :mrgreen:

Mi ricordo sempre di Arianh quando mi capita perchè pure lei fece una tre giorni chiusa in bagno :lol: :lol: :lol:

Ragazze sto mese proprio zero ho i fantasintomi con la retromarcia :lol: :lol: :lol: manco le tette gonfie, nulla nessun segnale dal profondo perciò non mi illudo, mi scoccia solo perchè avrei sinceramenrte evitato molto volentieri di rifare la salpingo :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35709
samantha.l ha scritto:Emily mi incorcio per te XXXXX

Io lo squaraus ce l'ho da ieri mattina, ma mi viene normalmente in concomitanza col ciclo quindi non mi illudo per niente :mrgreen: :mrgreen:

Mi ricordo sempre di Arianh quando mi capita perchè pure lei fece una tre giorni chiusa in bagno :lol: :lol: :lol:

Ragazze sto mese proprio zero ho i fantasintomi con la retromarcia :lol: :lol: :lol: manco le tette gonfie, nulla nessun segnale dal profondo perciò non mi illudo, mi scoccia solo perchè avrei sinceramenrte evitato molto volentieri di rifare la salpingo :roll: :roll:

magari il fantasintomo giusto è non avere fantasintomi :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35710
MARYANGY ha scritto:
samantha.l ha scritto:Buongiorno a tutte ragazze.

Anto, Emily? novità?

Estratti novità?

Io sono al 28pm dissenteria da 2 giorni classica, e a parte G. che stamattina mi ha detto che ha sognato che scoprivamo di aspettare 2 gemelli :mrgreen: , non c'è assolutamente nulla di diverso dai precedenti mesi, perciò mi sento tranquillissima nel dire che se Vigi aspetti da me le notizie lunedì, mettici pure una bella pietra sopra :evil:
anche mio marito sogno il mese del test Ale, io lo sfottevo pure.......................... anche se nn gli ho mai detto che l'ho sognato anche io :D
Io li sogno spesso i gemelli G. non lo so ma è la prima volta che me lo dice, ma da come mi sento la pancia non mi ci illudo per niente, domani arriveranno puntuali come non mai
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35711
emily81 ha scritto:
stelli80 ha scritto:ehm...... Sam :roll: ....ti ricordi che a me era venuto lo squarauss per 3 giorni di fila??!!!!
:mrgreen: :mrgreen:


:shock: :shock:
io sono stata ieri e stamattina con lo squaraus...e li sotto è ancora tutto bianco.... :shock:
e non ti senti assolutamente incinta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX 8)
però resta coi piedi per terra!!!!!!!!

Sam: i tuoi non fantasintomi mi piacciono assai :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
anche io avevo sempre il c@gotto col ciclo.....e quando ci sono rimasta è stata l'unica volta che avevo il seno completamente sgonfio e non indolenzito 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35713
amluci ha scritto:
samantha.l ha scritto:Emily mi incorcio per te XXXXX

Io lo squaraus ce l'ho da ieri mattina, ma mi viene normalmente in concomitanza col ciclo quindi non mi illudo per niente :mrgreen: :mrgreen:

Mi ricordo sempre di Arianh quando mi capita perchè pure lei fece una tre giorni chiusa in bagno :lol: :lol: :lol:

Ragazze sto mese proprio zero ho i fantasintomi con la retromarcia :lol: :lol: :lol: manco le tette gonfie, nulla nessun segnale dal profondo perciò non mi illudo, mi scoccia solo perchè avrei sinceramenrte evitato molto volentieri di rifare la salpingo :roll: :roll:

magari il fantasintomo giusto è non avere fantasintomi :wink:
mah non so Amluci, il fatto è che dopo 2 anni credo che dovrei riconoscere se c'è anche solo un minimo di diversità dal solito ciclo, e sto mese le sensazioni sono assolutamente identiche ai mesi precedenti
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35715
Stelli, diciamo che uno 0.000001% di speranza c'è sempre, ma quando inizi a sentire quei doloretti lì in basso di solito non si sbaglia.

L'unica corsa di diverso, ma non mi ci voglio aggrappare, sono state 3/4 fitte fortine all'utero 3/4 giorni fa è ho pensato a Giulia, ma sinceramente mi sembra pochino rispetto alle altre sensazioni


Miii povera, pensavo nausea, ma non squaraus, chissà come sei dimagrita :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine