La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ma a me non sembra così minimo lo spessore di queste piastrelle, la cucina è una arrex in rovere chiaro, con tre pensili in rovere scuro e 3 in vetro... non vedo l'ora che arrivi

#17
allora il colore sta benissimo ,

lo spessore e' poco ,ma non vuol dire niente

allora aspetto le foto

#18
FOTO. :wink: please ....mi hanno incuriosito queste mattonelle...


secondo voi su una cucina in corda con qualche tocco di ciliegio stanno bene?

Grazie

#20
giada ha scritto:FOTO. :wink: please ....mi hanno incuriosito queste mattonelle...


secondo voi su una cucina in corda con qualche tocco di ciliegio stanno bene?

Grazie
Gorse starebbero meglio un rosso scuro....un bordeaux(si scrive cosi?? :oops: )
Dovresti andare a vederti le king's ceramica........hanno tantissimi colori!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
ciao a tutti,
allora, ho riguardato le mattonelle, non sono affatto sottili, anzi, ho fatto le foto, devo solo metterle nel pc, è che adesso sono a lavoro...
ragazzi finalmente i muratori hanno finito, a mio modesto parere sono venute veramente magnifiche, ho dipinto anche il muro di arancio, e l' ambiente nel complesso è molto particolare

#22
giada ha scritto:FOTO. :wink: please ....mi hanno incuriosito queste mattonelle...


secondo voi su una cucina in corda con qualche tocco di ciliegio stanno bene?

Grazie
delle mattonelle 10 x 10 con diversi toni di marrone ed ecru secondo me starebbero molto molto bene

#23
lugana ha scritto:
giada ha scritto:FOTO. :wink: please ....mi hanno incuriosito queste mattonelle...


secondo voi su una cucina in corda con qualche tocco di ciliegio stanno bene?

Grazie
delle mattonelle 10 x 10 con diversi toni di marrone ed ecru secondo me starebbero molto molto bene

ECCO COME QUESTE:

http://www.stosa.it/catalogo_stosa/id/20

#24
allora, ecco qualche foto, in queste la cucina non è ancora pulita, anche se ora che è bella linda l' effetto è tutto diverso...

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine

#25
lugana ha scritto:allora, ecco qualche foto, in queste la cucina non è ancora pulita, anche se ora che è bella linda l' effetto è tutto diverso...

Immagine
dalle foto sembrano identiche alle mie.....quindi che dirti........complimenti!!!!!
Hai veramente ottimi gusti!!!! :P :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
grazie!!!
si infatti te lo avevo detto che i colori erano simili...:D :D :D
e poi credo che i murartori abbiano fatto proprio un buon lavoro, perchè sono posate proprio bene

#27
lugana ha scritto:grazie!!!
si infatti te lo avevo detto che i colori erano simili...:D :D :D
e poi credo che i murartori abbiano fatto proprio un buon lavoro, perchè sono posate proprio bene
Infatti stavo proprio nontando quello...............quando ho scelto le mie avevo una paura che venissero posate male..........sai una mattonella bianca posata male si nota poco, ma una mattonella aranzione con fuga bianca posata male, la vedi da fuori la porta di casa.........................fortunatamente anche con me hanno fatto un ottimo lavoro!!!! :D :D :D :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
paprina la tua cucina è carinissima, mi diresti il modello del tuo forno e come ti trovi? e col piano cottura? a me tanti hanno detto che quel tipo di griglia è scomodo per cucinare, è vero?grazie

#29
chain ha scritto:paprina la tua cucina è carinissima, mi diresti il modello del tuo forno e come ti trovi? e col piano cottura? a me tanti hanno detto che quel tipo di griglia è scomodo per cucinare, è vero?grazie
devo dire che anche io ho avuto la stessa impressione, ho paura che le pentole più grandi siano precarie su una griglia così, infatti per quanto bello ne ho scelta una più classica
paprina che dici

#30
chain ha scritto:paprina la tua cucina è carinissima, mi diresti il modello del tuo forno e come ti trovi? e col piano cottura? a me tanti hanno detto che quel tipo di griglia è scomodo per cucinare, è vero?grazie
Grazie :D
Purtroppo ancora non la sto usando........per il forno, il nome del modello non lo ricordo, devo vedere a casa....cmq è uno dei forni abbinati al piano.
Se non ricordo male, dovrebbe avere lo stesso piano cottura Ida.....o cmq qualcuno del forum la ha sicuramente e mi ricordo che diceva di trovarsi bene.....cosa intendi per scomodo??? :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)