La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1471
menchy ha scritto:Sono sconvolta.
Ho perso nn so quanti centimetri ma ho preso due chili.
Ci sono rimasta di merd@.
Si riprende senza sosta.
Siccome la mia tiroide ha ripreso a farsi i caxxi suoi (ho ritirato glie sami questa settimana) pensavo che lo scoglio fosse questa, invece il mio dietologo mi ha detto di rimuovere questo pensiero e di muovere invece le chiappe. :lol:
Sono un pò giù, però via non è andata male. Nonostante i chili.

ma se perdi centimetri, è comunque positivo, no? alla fine il peso è solo relativo!
ma 2 Kili in una settimana?? :roll:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1472
simo19691 ha scritto:
ma se perdi centimetri, è comunque positivo, no? alla fine il peso è solo relativo!
ma 2 Kili in una settimana?? :roll:

Si è positivo, ma è comunque ritenzione (forse dovuta da sbalsi ormonali per via della tiroide).
Si, per la settimana. :( :( :(
Cioè.... due chili porca paletta! :lol:
Quando ho visto il peso non credevo ai miei occhi.
Va bè, sono ancora più incentuvata per la prossima settimana.
Dovere assoluto: bere come un cammello.
Che con queste temperature io amo poco.
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1473
menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto:
ma se perdi centimetri, è comunque positivo, no? alla fine il peso è solo relativo!
ma 2 Kili in una settimana?? :roll:

Si è positivo, ma è comunque ritenzione (forse dovuta da sbalsi ormonali per via della tiroide).
Si, per la settimana. :( :( :(
Cioè.... due chili porca paletta! :lol:
Quando ho visto il peso non credevo ai miei occhi.
Va bè, sono ancora più incentuvata per la prossima settimana.
Dovere assoluto: bere come un cammello.
Che con queste temperature io amo poco.

che poi se mangiamo scondito, neanche ci viene sete :cry:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1475
io invece questa settimana sono ferma...nonostante abbia mangiato relativamente poco (sabato una fetta di torta - piccolina - per il comple del nipotino, e a cena uno spicchio di pizza...e la mattina dopo la bilancia era impietosa :? )....


è vero che i primi (soprattutto dopo i bagordi di Natale ) se ne vanno + in fretta ed è vero anche che sono stanchissima e 'sta settimana oltre a ginnastica non ho fatto manco le faccende di casa :oops: , però.........
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1476
La colpa del mio aumento di peso io la do senza ombra di dubbio alle due pizze che mi sono mangiata sabato e domenica della scorsa settimana.
Pensavo di poter recuperare, bevendo come un cammello, invece sono state senza pietà! Ma come si fa a rinunciare?!!!! Per fortuna che per sabato e ieri e la prossima settimana non ci sono feste o cene in giro.
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1477
io sabato sera ho ceduto ad un trancio di pizza (oltre al mio prosciutto + verdure) :cry: nonostante sapevo domenica di avere un invito a pranzo...
domenica mi sono trattenuta, ma comunque ho assaggiato tutto, pure il dolce....a cena solo tisana.

...oggi siccome i figli erano a casa da scuola che non stanno troppo bene, quando sono rientrata mia suocera mi ha detto che aveva preparato per tutti :? ho mangiato pochissima pasta e verdura sconditina, ma fossi stata a casa da sola mi sarei mangiata solo una mela cotta (che serve pure a dare una mano al mio intestino pigrissimo :oops: )

starera però voglio recuperare a tutti i costi!!!


e comunque si menchy, la pizza è micidiale!!! :evil:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1478
Lorena ha scritto:Bubu, sottoscrivo. Va be', poi bisogna vedere anche la costituzione, io col peso che in teoria dovrei avere mi vedo proprio male. A 53 mi vedevo benissimo e tutti mi dicevano che ero troppo magra (sono alta 167 cm). Al matrimonio ero 51, appena fidanzata addirittura 49. Non ho mai auto la fissa del peso, anzi, prima mangiavo come un bisonte ed ero davvero magra, senza essermi mai vista troppo magra. Mi vedevo bene e basta. E soprattutto, mi sentivo bene, proporzionata. So che non ci tornerò mai ai miei vecchi pesi, avevo pure 20 anni contro i 38 di oggi, però un 55 mi piacerebbe rivederlo un giorno, sulla mia bilancia...

La costituzione vuol dire tanto! :wink:

Io e mia mamma siamo alte uguali: 165cm.
Lei è esile, quando si è sposata pesava 49kg, qualche tempo fa era 47 e allora davvero a me sembrava troppo magra, ma quando era sui 55kg mi pareva quasi "troppa" :lol: :lol: :lol: .
Io sono + robusta, ho le spalle larghe e una buona muscolatura, quando ero sui 60kg ero giusta, ma anche ora non mi vedo malissimo, esclusi un po' di punti effettivamente "cicciosi" (manigliette in primis!), diciamo che io mai potrei scendere sotto una taglia 44 (ora sono una 48).
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1480
Alla pesata delle 10 settimane (07-03) ero 61.000 kg, ho perso quasi due chili nelle ultime due settimane... Tra le nausee e lo squaraus... :roll: :roll:
Meglio, avrò più margine nei prossimi mesi 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1481
Lorena ha scritto:Oggi sono a +13,900... ma quando nasce?????????
dai che ci siamo ;)
Stai andando a fare i tracciati?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1484
Non ho ancora ricomprato le batterie per la bilancia, ma ci ho messo quelle della bilancia da cucina e mi sono pesata: 63.2 sabato mattina. Sono soddisfatta, l'ultima pesata qui nel topic è di ottobre ed era 62.8, considerando che non sto facendo dieta sono contenta :D
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1485
Pesata a 14 settimane tonde: 62.1 kg.
Ho recuperato ampiamente il peso perso con le nausee, ma rispetto all'inizio ho preso solo 0.600 kg, sono abbastanza contenta.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38