La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35747
Dolores ha scritto:
giulia_v ha scritto:Io il mese che ci sono rimasta c'ho pensato eccome... Anche perché quando lo si cerca è impossibile non pensarci dai!
eppure a me è successo proprio così!!!
proprio il mese che aspettavo le rosse x fare la iui è arrivata aurora :D
vabbè ma come si fa a non pensarci insomma la vedo dura.... credo che comunque qua dentro siano di più quelle rimaste incinta mentre ci pensavano che il contrario, insomma daiiii
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35748
samantha.l ha scritto:
Dolores ha scritto:
giulia_v ha scritto:Io il mese che ci sono rimasta c'ho pensato eccome... Anche perché quando lo si cerca è impossibile non pensarci dai!
eppure a me è successo proprio così!!!
proprio il mese che aspettavo le rosse x fare la iui è arrivata aurora :D
vabbè ma come si fa a non pensarci insomma la vedo dura.... credo che comunque qua dentro siano di più quelle rimaste incinta mentre ci pensavano che il contrario, insomma daiiii
ma certo, infatti finchè c'ho provato ci pensavo eccome!!
poi mi sono rassegnata, e son partita dell'idea di aspettare le rosse x fare la iui e zaaaaac!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35749
buondì fanciulle. apro la giornata in rosso giusto a conferma che quel test era affidabile... :twisted: ma proprio perché non voglio assolutamente assecondare la fissa che mi ha preso 3 gg e che conoscendomi si ripresenterà ad ogni scadenza di ciclo non lo comprerò mai più, giuro!!! :mrgreen:
cmq ieri sono stata dal mio parrucchiere e parlando della figlia che ha compiuto un anno a febbraio mi ha confidato che per ora altri bambini non è possibile. la moglie ha le tube ostruite e per via del lavoro che gli impedirebbe... di potersi sottoporre ad una nuova fivet. mi ha detto anche chi li ha seguiti per la prima gravidanza e quando l'ho sentito fare quel nome sono rimasta :shock: perché, ok che il mondo è piccolo, ma è la stessa ginecologa a cui avevo già pensato di affidarmi io per fare degli accertamenti ad aprile!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX alle altre

ho letto la storia della separazione e l'ho trovata molto triste anche se mary dice che quello non era il motivo principale. io penso che solo il dialogo e una grande capacità di empatia e razionalità insieme possono sciogliere certi nodi. io per esempio, non per fasciarmi la testa in anticipo, ma so già che troverò pochissima disponibilità da parte di Lou a sottoporsi ai suoi esami specifici che potrebbero rendersi anche superflui ovviamente. le motivazioni possono essere tante, indagare la psiche maschile non è semplice e il fatto di non capirci tra di noi su questa cosa potrebbe far salire un po' la tensione e dare il via a recriminazioni. insomma, sono cose da gestire con molta delicatezza.
intanto ad aprile come ho scritto prima voglio fare per bene tutte le analisi del mio caso, anche se sono solo al 2° tentativo peraltro piuttosto maldestro, ho 35 anni e voglio usare bene il tempo.
anche perché io non ne vorrei uno, ne vorrei ben tre! :mrgreen:


torno a massaggiarmi la pancia, stavolta son fastidiose... :evil:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35753
Buonasera ragazze, scusatemi ma nel weekend non riesco mai a collegarmi...
vi aggiorno...........


sabato sera alle 23.30 ho fatto il test...........

......................positivissimo :D :D :D :D
ancora non riesco a crederci...adesso ho solo un pò d'ansia e spero che vada tutto bene.
Domani vado a fare le beta per confermare, speriamo bene....

.......e io non mi sentivo per niente incinta.....

un bacio a tutte :wink:

e tanti incrocini per le altre :wink:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35754
emily81 ha scritto:Buonasera ragazze, scusatemi ma nel weekend non riesco mai a collegarmi...
vi aggiorno...........


sabato sera alle 23.30 ho fatto il test...........

......................positivissimo :D :D :D :D
ancora non riesco a crederci...adesso ho solo un pò d'ansia e spero che vada tutto bene.
Domani vado a fare le beta per confermare, speriamo bene....

.......e io non mi sentivo per niente incinta.....

un bacio a tutte :wink:


e tanti incrocini per le altre :wink:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Evvaiiiiiiii!!!!!! Sono contentissima!!!!!!!!!! che bello!!!!!
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.
cron