La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ho due modi per acquistarli: o li compro da una ditta che fa solo accessori per armadi (bastoni,chiavi,maniglie,servetti,plafoniere interne,ecc) acquistandone un tot. a mie spese e aspettando di esaurirli (mai fatto,il minimo d'ordine e' veramente alto perche' commerciano solo con industrie), oppure ,normalmente li acquisto dalla ditta di armadi di cui mi servo (MAZZALI) avendo la possibilita' di acquistarli di volta in volta.
Naturalmente non producendoli loro ricaricano notevolmente il prezzo.
Da listino costano Euro 220 cad.
...improponibile per un bastone,ti consiglio vivamente la buona vecchia asta manuale.

#17
Io conosco una ditta tedesca di ferramenta per armadi, non credo che la puoi trovare in un mobilificio o in una frramenta qualsiasi, però so che vendono anche piccoli quantitativi di merce ai rivenditori ed alle falegnamerie,
la ditta si chiama hafele il sito www.hafele.it :wink:

non farti fregare come me ......

#18
io anni fa ho comprato un armadio ed essendo amante di tutte le nuove invenzioni che facilitano la vita ..... ho preteso come attrezzatura interna il servetto ( comodissimo ) che avevo pagato ( lo ricordo ancora ) 350.000 lire...
bè, il giorno dopo la consegna di tutto sono andata in uno dei tanti brico center della mia città ( x l'esattezza BELGO Brico ) x prendere uno specchio e ...... vendevano gli stessi identici servetti a 100.000 lire !!!!
che rabbia !!!!

comunque sono comodissssimi, non vivrei senza !!

#19
Ho trovato il Servetto in una ferramenta per falegnami qui vicino. Costa 50 euro, perciò penso che lo prenderò :wink:
Ciao e grazie a tutti

Re: barra appendiabiti servetto

#20
gentile sig.ra Sandra
puo' acquistare il Servetto (l'ascensore nell'armadio) in ferramenta specializzate per il mobile. La preghiamo di indicarci la Sua città , per poterle fornire i ns punti di vendita.
Abbiamo anche un nuovo sito internet http://www.servetto.it dove puo' acquistare diversi prodotti della collezione Servettocose.
Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Cordiali saluti.
Servetto srl

Re: barra appendiabiti servetto

#21
servetto ha scritto:gentile sig.ra Sandra
puo' acquistare il Servetto (l'ascensore nell'armadio) in ferramenta specializzate per il mobile. La preghiamo di indicarci la Sua città , per poterle fornire i ns punti di vendita.
Abbiamo anche un nuovo sito internet http://www.servetto.it dove puo' acquistare diversi prodotti della collezione Servettocose.
Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Cordiali saluti.
Servetto srl
Peccato che alla signora serviva nel 2004 :lol: :lol: :lol:
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.