La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35866
iladoc ha scritto:
samantha.l ha scritto:
paprina ha scritto:novità?che mi son persa??

oddio leggo de na monaca man on ho capito :oops:

Lascia perdere Papri gira brutta gente qui ultimamente :mrgreen:
c'è una certa gertrude, Trudy per gli amici, che sta in un posto dove dovrebbe piovere ma sarebbe proprio il caso che non piovesse e che le mutande rimanessero bianche a lungo, chessò, 9 mesi....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

visto il tema, secondo me la monaca di monza c'azzecca poco... preferisco pensare a Trudy, la compagna di G (Gambadilegno, ovviamente) :mrgreen: :lol: :lol:
Forza Trudy!! non può piovere per sempre 8)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35872
samantha.l ha scritto:SIETE UNO SPETTACOLO E VI VOGLIO TROPPO BENE A TUTTE TUTTE TUTTE
Immagine
ho una paura matta è inutile che vi dica il contrario, dopo 26 mesi dovrei essere temprata ma sto mese sarà DEVASTANTE, ve lo dico già

MACCHIETTE SCURE RILEVATE :cry:

respira...siamo qui con l'Unità di Crisi attivata in caso di necessità.....L
però tu...LASCIA STARE QUELLE MUTANDE!!!!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35875
ragazza grazie a tutte per il sostegno e per averci creduto, ma mi sento di dire che E' FINITO IL SOGNO, è durato ben 4 giorni e adesso fa veramente male,anche se in fondo me lo sentivo che non poteva essere vero, le lacrime scendono e non si fermano per ora, sono contenta di essere sola per non far stare così anche G.
Dicianmo che mi servirà da esperienza per il prossimo mese ....ma perchè deve fare così male
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35876
samantha.l ha scritto:ragazza grazie a tutte per il sostegno e per averci creduto, ma mi sento di dire che E' FINITO IL SOGNO, è durato ben 4 giorni e adesso fa veramente male,anche se in fondo me lo sentivo che non poteva essere vero, le lacrime scendono e non si fermano per ora, sono contenta di essere sola per non far stare così anche G.
Dicianmo che mi servirà da esperienza per il prossimo mese ....ma perchè deve fare così male

Sami non devi essere sola.... :cry: vorrei essere lì per stritolarti, mannaggia :cry:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35880
samantha.l ha scritto:ragazza grazie a tutte per il sostegno e per averci creduto, ma mi sento di dire che E' FINITO IL SOGNO, è durato ben 4 giorni e adesso fa veramente male,anche se in fondo me lo sentivo che non poteva essere vero, le lacrime scendono e non si fermano per ora, sono contenta di essere sola per non far stare così anche G.
Dicianmo che mi servirà da esperienza per il prossimo mese ....ma perchè deve fare così male
Sami :cry: :cry: :cry: :cry:
mi dispiace veramente tanto......
ma se devi urlare fallo con qualcuno, non lo vuoi fare con G.? Bene, ci siamo qui noi.