La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19296
:lol: :lol:
comunque è tutto a posto! :wink:
al edeve solo comprare i fiocchi per le macchine e basta!
(per il matrimonio)

per il viaggio invece dobbiamo ancora fare la valigia....
ma anche se ci dimentichiamo qualche vestito... faremo shopping a miami ! :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19299
verovero ha scritto::lol: :lol:
comunque è tutto a posto! :wink:
al edeve solo comprare i fiocchi per le macchine e basta!
(per il matrimonio)

per il viaggio invece dobbiamo ancora fare la valigia....
ma anche se ci dimentichiamo qualche vestito... faremo shopping a miami ! :mrgreen:
'stardissimi!!! :mrgreen:
:twisted: :evil:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19300
crackman ha scritto:no dai... i fiocchi x le macchine nooooo
perchè tutti metton oquei fiocchi?? non servono a una fava, come suonare il clacson :roll:
a me dan pure fastidio i matrimoni rumorosi :mrgreen: :mrgreen:


oh.. caxx era da un botto che non scrivevo su sto forum, vacca rana se sono rimasto indietro :shock: :shock:

perchè con tutti i soldi che ho speso per trucco, parrucco e abito.......caxxo me devono guardà tutti!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19302
karin ha scritto:
aleale ha scritto: E bella coppia che fate anche voi due :evil: :lol: :lol: :lol: :wink:
ehehe grazie 8) :mrgreen: :mrgreen:

no aspè tu sei la santa donna di crack?!!


ma io no nso mai un caxxo!! :oops: :oops: :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19303
paprina ha scritto:
crackman ha scritto:no dai... i fiocchi x le macchine nooooo
perchè tutti metton oquei fiocchi?? non servono a una fava, come suonare il clacson :roll:
a me dan pure fastidio i matrimoni rumorosi :mrgreen: :mrgreen:


oh.. caxx era da un botto che non scrivevo su sto forum, vacca rana se sono rimasto indietro :shock: :shock:

perchè con tutti i soldi che ho speso per trucco, parrucco e abito.......caxxo me devono guardà tutti!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

giusto !! e i fiocchi si si si :roll: :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19305
paprina ha scritto:
crackman ha scritto:no dai... i fiocchi x le macchine nooooo
perchè tutti metton oquei fiocchi?? non servono a una fava, come suonare il clacson :roll:
a me dan pure fastidio i matrimoni rumorosi :mrgreen: :mrgreen:


oh.. caxx era da un botto che non scrivevo su sto forum, vacca rana se sono rimasto indietro :shock: :shock:

perchè con tutti i soldi che ho speso per trucco, parrucco e abito.......caxxo me devono guardà tutti!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
guarda io ho deciso di rivenderlo. :twisted:
è meglio che nn faccio il totale. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3