La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#18931
oh porca pupazza!!!
ma quindi si sospetta il diabete? :?
oh caspita che situazione!!

spero davvero sia qualcosa di più leggero....XXXXXXXXXXX mi raccomando tienici informate eh!!!
((()))



p.s.:la gnappa sta bene e la mia gamba piano piano si sta riprendendo ma ancora siamo lontani dalla meta :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18932
Tamben ha scritto: ma ciaooo Jndiana, grazie cara, infatti 2 cioccolatini che mi mangierei volentieri :mrgreen: :lol: :D
tu bella come stai?? e la tua cucciolona?? :D :D
Bene bene grazie :) Uragano Bea ormai è una donnina, furba e sveglissima anche troppo... ma ora che parla tanto è un vero spasso ;) :lol:
Vedrai vedrai come cresce in fretta dall'anno in poi!
Ho letto adesso degli ormoni sballati :( spero che sia qualcosa che si risolve in fretta, come sempre noi siamo pronte ad incrociarci tutte XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

PS. sei su feissbuc?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18933
mmsi. :mrgreen:
è proprio buono.. :wink:

adesso sono col portatile sul divano e lui è in sdraietta che si balocca coi i suoi pupazzetti. :lol:

dopo lo porto alla festa di carnevale che fanno nella piazza del paese.. :D nn è vestito ma almeno si guarda tutti i bimbi, i costumi, i colori, la banda, i carri.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#18934
ragazze, grazie di cuore... :D mi fa un enorme piacere sapere che posso contare sui vostri incroccini...

cmq martedì prossimo sapremo di più e spero che non sia nulla di grave :?

appena so di più vi aggiorno immediatamente, solo che ora devo scappare, ho la pulce che si sta svegliando :twisted: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18936
ok.. ritento..

ciao ragazze, è giunto anche per me il momento di entrare ufficialmente in questo topic..

posso fare subito una domanda?? avete qualche libro/sito dove trovare informazioni sulla crescita dei neonati (non in misure, ma su quello che fanno e di cui hanno bisogno a grandi linee)? non vorrei continnuare ad aspettarmi che continuino a mangiare e dormire (quando lo fanno), mentre in realtà dovrebbero fare altro e io non lo capisco.. tanto per dirne una eh, qui siamo proprio ai livelli di dilettanti allo sbaraglio :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18937
:lol: :lol: :lol: :lol:
dilettante allo sbaraglio presente.......sinceramente non saprei cosa consigliarti perchè gli unici due libri che ho letto sono stati: tracy hogg(non ricordo il titolo, ma moooooooolto utile per imparare a riconoscere i segnali dei nostri bimbi) e estivill(fate la nanna)che non mi è piaciuto...............per il resto mi confronto molto spesso qui nel forum per capire cosa devo aspettarmi o in cosa mia figlia è un genio(in nulla :lol: ).....per esmepio sono pienamente cosciente del fatto che mia figlia è ufficialmente entrata nella fase dei TERRIBLE TWO e io già non la reggo più.......un giorno di questi la appiccico al muro, ma sono dettagli :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18938
Tamben ha scritto:intanto vi allego una foto che vi prego di non quotare :D :wink:
Ciao Tam!!!!
E' bellissima, con quei colori scuri è un vero incanto!

Mi aggiungo agli altri incrocini perchè abbiate risultati incoraggianti XXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#18939
Ma la gnappa nn ha ancora 2 anni! pensa quando ci arriverà!
Riccardo invece é dentro con tutte le scarpe...lui é buono di indole quindi gli dura tutto poco...ieri sera aveva fame e ha fatto un putiferio perché la pasta nn era pronta...mi tirava da tutte le parti, un macello per lavarsi le mani...scolo la pasta e comincia a piangere perché scottava, soffiamo.... é fredda...il tutto piangendo...gli ho detto allora stai digiuno? Si é guardato allo specchio (il forno) e ha detto "basta piangere" ...e ha cominciato amangiare come se nulla fosse (poi ha mangiato 60g di pasta, 50g di philadelphia, il kiwi, un biscotto e la pera...si deve rifare della settimana di digiuno!)


Tamben, ma é cicciosissima! Che sguardo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#18941
oh mamma stai parlando di arianna :shock: :shock: :shock:

stamattina una tragedia greca solo perchè gli ho detto"un attimo che il latte scotta"
poi aveva deciso di nn volersi mettere i pantaloni
poi si è voluta fa fare i codini ma ho fatto in tempo in temp oa farle due foto perchè subito se li è tolti
poi si doveva assolutamente mettere la giacca(era vestita e col costume di carnevale pesante sopra)
poi non voleva mettersi il cappello

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrgggghhhh e tutto questo dalle 7 alle 8 di stamattina :evil:

p.s.:lei ha una sola risposta......NO!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18943
alessia275 ha scritto:Ma la gnappa nn ha ancora 2 anni! pensa quando ci arriverà!
Riccardo invece é dentro con tutte le scarpe...lui é buono di indole quindi gli dura tutto poco...ieri sera aveva fame e ha fatto un putiferio perché la pasta nn era pronta...mi tirava da tutte le parti, un macello per lavarsi le mani...scolo la pasta e comincia a piangere perché scottava, soffiamo.... é fredda...il tutto piangendo...gli ho detto allora stai digiuno? Si é guardato allo specchio (il forno) e ha detto "basta piangere" ...e ha cominciato amangiare come se nulla fosse (poi ha mangiato 60g di pasta, 50g di philadelphia, il kiwi, un biscotto e la pera...si deve rifare della settimana di digiuno!)


Tamben, ma é cicciosissima! Che sguardo!

Ale, ma mangia da solo o lo imbocchi?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18944
AleBi ha scritto:Tamben tantissimi incrocini xxxxxxxxxxxxx
Tua figlia è uno spettacolo! E che invidia tutti quei capelli :twisted: Jndiana solo tu mi puoi capire :( :lol: :lol: :lol:

stamattina le ho fatto i ciuccetti tiè!!! :twisted: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18945
Andrea ha scritto:
alessia275 ha scritto:Ma la gnappa nn ha ancora 2 anni! pensa quando ci arriverà!
Riccardo invece é dentro con tutte le scarpe...lui é buono di indole quindi gli dura tutto poco...ieri sera aveva fame e ha fatto un putiferio perché la pasta nn era pronta...mi tirava da tutte le parti, un macello per lavarsi le mani...scolo la pasta e comincia a piangere perché scottava, soffiamo.... é fredda...il tutto piangendo...gli ho detto allora stai digiuno? Si é guardato allo specchio (il forno) e ha detto "basta piangere" ...e ha cominciato amangiare come se nulla fosse (poi ha mangiato 60g di pasta, 50g di philadelphia, il kiwi, un biscotto e la pera...si deve rifare della settimana di digiuno!)


Tamben, ma é cicciosissima! Che sguardo!

Ale, ma mangia da solo o lo imbocchi?
Mangia rigorosamente da solo da + di un anno...da pochi giorni (veramente pochi) ha cominciato ad usare la forchetta in maniera decente. A un anno (santo nido....e l'altr'anno c'é andato poco!) mi ha tolto il cucchiaio dalle mani e, salvo rarissimi casi, nn ha + accettato che qualcuno gli mettesse in bocca qualcosa! Conta che fino a un mese fa dopo ogni cena bisognava lavargli le mani, le braccia, la faccia, i capelli, il seggiolone, per terra e cambiarlo completamente. ora finalmente me la cavo con qualche tovagliolo di carta
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre