La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19306
paprina ha scritto:
crackman ha scritto:no dai... i fiocchi x le macchine nooooo
perchè tutti metton oquei fiocchi?? non servono a una fava, come suonare il clacson :roll:
a me dan pure fastidio i matrimoni rumorosi :mrgreen: :mrgreen:


oh.. caxx era da un botto che non scrivevo su sto forum, vacca rana se sono rimasto indietro :shock: :shock:

perchè con tutti i soldi che ho speso per trucco, parrucco e abito.......caxxo me devono guardà tutti!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: ...giustoooooooo 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19308
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:
crackman ha scritto:no dai... i fiocchi x le macchine nooooo
perchè tutti metton oquei fiocchi?? non servono a una fava, come suonare il clacson :roll:
a me dan pure fastidio i matrimoni rumorosi :mrgreen: :mrgreen:


oh.. caxx era da un botto che non scrivevo su sto forum, vacca rana se sono rimasto indietro :shock: :shock:

perchè con tutti i soldi che ho speso per trucco, parrucco e abito.......caxxo me devono guardà tutti!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
guarda io ho deciso di rivenderlo. :twisted:
è meglio che nn faccio il totale. :twisted:

il mio ormai è d'epoca :roll:

però prima o poi tornerà di moda!! :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19310
dove la trovi un'altra disposta a sopportare la tua passione per i motori..........anzi mi correggo:dove la trovi un'altra che ha la tua passione per i motori.........lei ne troverebbe tanti :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19313
paprina ha scritto:dove la trovi un'altra disposta a sopportare la tua passione per i motori..........anzi mi correggo:dove la trovi un'altra che ha la tua passione per i motori.........lei ne troverebbe tanti :mrgreen:
ma daiii... e dove vuoi che trova un'altro che la infila in una gabbia d'acciaio, a luglio...con 4 cinghie tirate al collo, 30° fuori...42.5° dentro l'abitacolo..con i finestrini chiusi e il riscaldamento acceso... x 20 minuti filati su e giù dai cordoli....

nono... guarda... si bacia i gomiti tutti i giorni che ha me :wink: :wink:

ma io che non sono TIRCHIO... mi concedo anche ad altre...cosi non mi dicono che sono insensibile :lol: :lol:
karin ha scritto:ma pensa te...vuoi dormire in garage stasera?? :evil: :mrgreen:
no grazie, il letto va benissimo, ma tu puoi dormire dove vuoi.... tesoro :lol:

smack (100 punti x averlo scritto in pubblico)
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19314
crackman ha scritto:
paprina ha scritto:dove la trovi un'altra disposta a sopportare la tua passione per i motori..........anzi mi correggo:dove la trovi un'altra che ha la tua passione per i motori.........lei ne troverebbe tanti :mrgreen:
ma daiii... e dove vuoi che trova un'altro che la infila in una gabbia d'acciaio, a luglio...con 4 cinghie tirate al collo, 30° fuori...42.5° dentro l'abitacolo..con i finestrini chiusi e il riscaldamento acceso... x 20 minuti filati su e giù dai cordoli....

nono... guarda... si bacia i gomiti tutti i giorni che ha me :wink: :wink:

ma io che non sono TIRCHIO... mi concedo anche ad altre...cosi non mi dicono che sono insensibile :lol: :lol:
karin ha scritto:ma pensa te...vuoi dormire in garage stasera?? :evil: :mrgreen:
no grazie, il letto va benissimo, ma tu puoi dormire dove vuoi.... tesoro :lol:

smack (100 punti x averlo scritto in pubblico)
io dormo nel mio lettino di memory tu con lo smack pubblico hai guadagnato il divano