La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19324
paprina è la rompi coones che non ha una cippa da fare e che non aveva capito che karin fosse quella beataquasisanta che sopporta il crack :mrgreen:

aaaaahhh per me puoi anche venire............mi serviva giusto giusto un baby sitter :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19326
paprina ha scritto:paprina è la rompi coones che non ha una cippa da fare e che non aveva capito che karin fosse quella beataquasisanta che sopporta il crack :mrgreen:
Nemmeno io l'avevo capito (mi consolo), anzi all'inizio pensavamo che tu stessi con crack...


Sorry Karin :oops:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19329
crackman ha scritto:a tuo rischio... con me i bambini o si vergognano.. o piangono.. o si nascondono...

sarà che tutto il mio fascino lo consumo per le gentil donzelle :lol: :lol: :lol:
naaaaaaaaaaaaaaaa ari è un caterpillar.... dovrai nasconderti te!!!

a che ora arrivi che prenoto il risto per noi?! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19331
cyberlaura ha scritto: Nemmeno io l'avevo capito (mi consolo), anzi all'inizio pensavamo che tu stessi con crack...


Sorry Karin :oops:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ho trovato chi è più stordita di me!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

uauauauauauua, amante e pure stronxa visto che tento di farmi amica la moglie

uuauauauaauauau muoio!!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19332
amluci ha scritto:caz.zo sono sempre io che mi devo giustificare, che devo capire, che mannaggia al carattere forte.

ma che c'ho scritto, Gioconda?


che succede?!
:?

vuoi uno?
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19333
paprina ha scritto:
amluci ha scritto:caz.zo sono sempre io che mi devo giustificare, che devo capire, che mannaggia al carattere forte.

ma che c'ho scritto, Gioconda?


che succede?!
:?

vuoi uno?
Immagine
sono circondata da gente sensibile, estremamente sensibile, del tutto priva di ironia e soprattutto di autoironia. se apro bocca stai sicura che ne faccio fuori un paio al giorno senza volerlo perchè sono tutti troppo delicati. Solo io c'ho la corazza e sopporto tutto con comprensione degli altri e dei loro pregi e dei loro difetti, al limite quando propri necessario mando affanculo senza patemi d'animo e con grande senso di liberazione.
C'ho tutti principini accanto, con la scusa di "chiarire" ti fanno sentire sempre nella posizione di doverti giustificare.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19335
crackman ha scritto:grande... vedi karin.. ho già anche l'amanteeee...

son troppo avanti tiè :lol: :lol:
sta attento che il marito di paprina è grosso... è mooooooooolto grosso!
:mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.