La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35928
bubu ha scritto:Fede, probabilmente il messagio è: "vi servirà un'auto più capiente tra un po'" 8)

ti adddooooooooooro quando vedi il bicchiere super pieno :mrgreen:

stellina:quindi si comincia??TI STIMO SORELLA!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35932
oh sami, mi unisco - in ritardissimo - al mega abbraccio collettivo, in attesa che torni G a coccolarti per bene.

Vigi! io opterei per un bel massaggio rilassante, un trattamento viso/corpo, una coccola tutta per te...
pur invidiandoti un sacco il mare vicino, passeggiare da soli e sentire soltanto il silenzio e lo sciabordio delle onde è una cosa che ti rimette al mondo! :D

ebbrava stellina che si è rimessa in pista! :D

Fede, quoto l'approccio positivista di bubu. Povero Mr appiedato, però!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35935
Buondì a tutte amiche mie, grazie davvero per le belle parole, ma come sempre ieri per me è solo un lontano ricordo, che magari ritornerà vivo tra 28gg ma per ora è solo un lontano ricordo.
Si ricomincia pronti via.

:arrow: Vigi piccola, (()) non per creare false illusioni, ma Giulia ha avuto lo spotting prima del test positivo 8) e poi direi che sono queste le occasioni migliori in cui sgarrare sulla dieta :mrgreen:

:arrow: Lanterna G. quando smetterà di viaggiare? Penso mai, mi piacerebbe viaggiare con lui altro che fermarsi.

:arrow: Fede, ecchesfiga però :evil: però quoto appieno Bubu l'unico messaggio è sul cambio macchina

:arrow: Stellina ti aspettiamo a braccia aperte
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35936
samantha.l ha scritto:

:arrow: Lanterna G. quando smetterà di viaggiare? Penso mai, mi piacerebbe viaggiare con lui altro che fermarsi.
questa è una splendida risposta.
Scusa Lanterna, ma quando ho letto la tua domanda ho pensato la stessa cosa...e perchè dovrebbe fermarsi?!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35937
Email dal Mr:
OGGETTO - Il carroattrezzista
lui: ciao ragazzo, io venire di Albània, dove portare macchina ?
io: a xxx, officina yyy
lui: no portare Albània questa macchina
io (nuvoletta): si in effetti così conciata con sto rumore sarebbe da portare in Albanìa
lui: OK andiamo. Tu tifa cosa? Io tifa Inter.
io: No, io non sono tifoso.
lui: ah capito tu tifa solo figa !
io(nuvoletta): ma in che film sono capitato oggi ?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35940
amluci ha scritto:
samantha.l ha scritto:

:arrow: Lanterna G. quando smetterà di viaggiare? Penso mai, mi piacerebbe viaggiare con lui altro che fermarsi.
questa è una splendida risposta.
Scusa Lanterna, ma quando ho letto la tua domanda ho pensato la stessa cosa...e perchè dovrebbe fermarsi?!
no, non è che dovrebbe farlo...semplicemente penso che nella ricerca di una gravidanza, si aprono diversi mondi spesso x noi inesplorati, e credo che la costanza della vicinanza fisica ed emotiva con il partner può cambiare molte cose....
chiaramente questa è una mia idea, non voglio dire che per sam e G. sia così....
Immagine


Immagine