La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ristrutturazione bagno...FINITAAAA!!!

#1
:lol: :lol: non vedevo l'ora ragazzi... ho iniziato a rompere i promi di novembre e da allora, nonostante le pulizie, avevo òla casa perennemente impolverata. poi i lavori sono andati abbastanza bene a parte qualche lavoretto fatto rifare dall'amico muratore... l'idraulico, conosciuto da una vita e ritenuto uno tra i migliori c'ha messo un giorno per la doccia, due per frinire doccia e sanitari, uno per lavandino e radiatore scaldasalviette... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: eddire che altri bagni che ho fatto rifare da lui in un giorno e mezzo montava i sanitari... il problema è stato che ho usato sanitari di nuov concezione ed è andato un pò in palla...poi però è andato alla grande!!! pensate che ha smontato la doccia idro e c'ha dovuto mettere mano!! comunque sono contento come un bambino e mi piace davvero un sacco!!! :wink:

#2
wow!!!!
Sono contenta per te.......il lavori per i miei inizieranno a gennaio e spero di scrivere un post come il tuo il prima possibile :D :D :D

p.s.:le fotoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
mi associo a paprina!
anche noi inizieremo a gennaio, speriamo di esser soddisfatte come te!
debs

#4
meno male!! ve la siete cavata davvero in fretta :D
Abbi tanta pazienza, anche se i lavori sono finiti sarai nella polvere ancora per qualche tempo :? misteri delle ristrutturazioni....

#5
grazie raga :wink: le foto? beh le ho fatte, appena riesco a ridimensionarle ed alleggerirle, ed a trovare dove metterle in rete... devo aprire il famoso post che c'è sotto e metterle in yahoo o robe simili...

#6
Anche per me i lavori inziano a gennaio, il 9! Saranno giorni bollenti per tanti di noi!!!!
A me hanno detto che per finire tutto ci vorranno 6 settimane con 4 persone (andrò a fare l'appello tutte le mattine perchè 4 mi sembrano tanti!); ma ho già chiesto che la cucina arrivi nella seconda settimana di marzo, non si sa mai!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao

#7
:shock: :shock: :shock: Gulliver... ma ristrutturi tutta la casa vero?? cavolo 4 persone a pieno regime e tempo pieno in alcuni casi sono inutili...in due settimane se vogliono un bagno te lo rifanno e rendono utilizzabile. ah... mi raccomando vai almeno due volte al giorno, fai tante domande e non esitate a far rifare lavori... a volte sembra brutto ma meglio rossi prima che neri dopo...

#8
non parlarmi di polvere io ancora ci sto dentro fino al collo!! il mio bagno lo stanno finendo di montare proprio in questo momento! ho già visto il lavello e sono soddisfatta!!! non vedo l'ora di entrare!! ;D

#9
Scusate il ritardo, ma sono presa dal lavoro.
Sì io ristrutturo tutta casa, ma è su due livelli, per cui si dividono e vanno avanti un po' sotto e un po' sopra.
Comunque, anche se sarà un calvario, mi sono ripromessa di andare sia la mattina quando ci sono loro, così se ci sono dubbi o problemi li chiarisco con gli operai, sia la sera, con più calma, quando loro non ci sono più, a scandagliare la casa alla ricerca dei problemi, dei difetti, ....
Sarò il loro incubo!!!!

#10
fai benissimo gulliver, io purtroppo non ho avuto modo di seguire i lavori e mi sono ritrovata ad avere difetti che si potevano tranquillamente eliminare prima se non evitare!!!