La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#19096
Grazie Mouse!!!!
Anche per il servizio assistenza tecnico :mrgreen:

:oops: E' che son sempre qui a parlare delle difficoltà che ho nel gestire Giulio che mi son resa conto di non dire mai quanto è bello :oops: (ogni scarrafone 8) ) e di come mi compra sbattendo le sue cigliona lunghe (fetente :evil: )

Re: Piccoli Forummini crescono

#19098
iladoc ha scritto:
paprina ha scritto:il a l'ulitma foto dell'abum è favolosa.......e sai che ti trovo bene?! :D
nel senso che mi immaginavi più cessa :?:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ot
Comunque il mio look è già cambiato...mi son tagliatissima i capelli!!!!

no, più cessa no.........meno scema si!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#19099
paprina ha scritto:
alessia275 ha scritto:Il ped nn mi ha detto nulla dell'ortopedico quindi io nn ce lo porto (la tua nn ti ha detto niente?)

Ila nn vedo le foto che hai postato...vado a vedere l'album

no non mi ha detto nulla ma in questo caso mi semrba sia stata un po' superficiale perchè non l'ha proprio guardata camminare o in piedi....per questo pensavo lal'ortopedico!!

se ci fosse qualcosa vorre intervenire subito in modo da non peggiorare la cosa..........dalla pediatra dovrei tornare ufficialmente ad agosto(per la visita dei 2 anni :shock: caxxo due)....a sto punto la chiamo e prendo appuntamento entro fine marzo
Anche il mio nn l'ha guardato camminare...penso sia ancora troppo presto, ma addirittura ho letto che hanno dedotto che la maggior parte dei difetti di postura dei bambini si risolvono naturallmente entro i 7/8 anni, quando il corpo diventa tutto proporzionato.

Ila vedo le foto quotate...bah! Che simpatico...poi quel ciuffo! E che occhioni! Vado all'album
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#19100
io io Ila l'ho visto l'album
Giulio è BBBBBBBBELLO!! e molto molto ben vestito :D

io il principe Giovanni lo mando al nido in degli stati veramente da terremotato!
Ma tanto le tate me lo cambiano ogni volta da capo a piedi, e io a casa controllo la roba che gli hanno tolto ma a me non pare sporca :evil: , nove volte su dieci gliela rimetto la mattina dopo e ce lo rimando 8)
Sono la peggio!!!!!
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#19101
paprina ha scritto:
iladoc ha scritto:
paprina ha scritto:il a l'ulitma foto dell'abum è favolosa.......e sai che ti trovo bene?! :D
nel senso che mi immaginavi più cessa :?:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ot
Comunque il mio look è già cambiato...mi son tagliatissima i capelli!!!!

no, più cessa no.........meno scema si!! :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#19102
abigaille ha scritto:io io Ila l'ho visto l'album
Giulio è BBBBBBBBELLO!! e molto molto ben vestito :D

io il principe Giovanni lo mando al nido in degli stati veramente da terremotato!
Ma tanto le tate me lo cambiano ogni volta da capo a piedi, e io a casa controllo la roba che gli hanno tolto ma a me non pare sporca :evil: , nove volte su dieci gliela rimetto la mattina dopo e ce lo rimando 8)
Sono la peggio!!!!!
ari per il nido ha solo tute e leggins nulla di più!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#19103
abigaille ha scritto:io io Ila l'ho visto l'album
Giulio è BBBBBBBBELLO!! e molto molto ben vestito :D

io il principe Giovanni lo mando al nido in degli stati veramente da terremotato!
Ma tanto le tate me lo cambiano ogni volta da capo a piedi, e io a casa controllo la roba che gli hanno tolto ma a me non pare sporca :evil: , nove volte su dieci gliela rimetto la mattina dopo e ce lo rimando 8)
Sono la peggio!!!!!
Tanto per la cronaca..le foto di solito son fatte la domenica o in occasioni speciali, quindi NON è che lo mando al nido col gilet di Armani :mrgreen:
Però lo cambio ogni giorno da capo a piedi!
Ho trovato una marca da bambini (la dodipetto) che fa roba molto buona e proprio carina a prezzi abbordabilissimi (20€ una tuta completa, e la linea basic a prezzo pieno ha i pantaloni di felpa e le polo a 7,90€...per gli sconti, sono arrivati anche al 70% ho fatto incetta, con 35 € ho portato via una valigia di roba 8) )

a pisa c'è Easymarket???
Io la prendo lì, fanno molte promozioni durante l'anno, ora avevano per una settimana il 15% di sconto sulle cose primaverili!

Re: Piccoli Forummini crescono

#19104
paprina ha scritto:
alessia275 ha scritto:Il ped nn mi ha detto nulla dell'ortopedico quindi io nn ce lo porto (la tua nn ti ha detto niente?)

Ila nn vedo le foto che hai postato...vado a vedere l'album

no non mi ha detto nulla ma in questo caso mi semrba sia stata un po' superficiale perchè non l'ha proprio guardata camminare o in piedi....per questo pensavo lal'ortopedico!!

se ci fosse qualcosa vorre intervenire subito in modo da non peggiorare la cosa..........dalla pediatra dovrei tornare ufficialmente ad agosto(per la visita dei 2 anni :shock: caxxo due)....a sto punto la chiamo e prendo appuntamento entro fine marzo
papri credo che sia comunque presto, più camminano e più si assesta la postura, se non ricordo male a parte vistosissimi difetti fino a tre anni molti difettucci sono normali.
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#19105
iladoc ha scritto:Visto che l'album non me lo c@ga nessuno
permalosa :lol: :lol:

cmq confermo quanto detto tempo fa: bellissimo e... c'ha na faccia da paraciulo...! :wink:
piuttosto... tu? nell'ultima foto sembri ringiovanita! è un effetto collaterale delle nottatacce? :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19107
ecco questo volevo capire, allora aspetto la visita di quest'estate per accennare la cosa alla pediatra e basta(almeno inizierà a farci caso :evil: )
che poi per queste cose è molto, forse troppo, scrupolosa(mi ha mandato di corsa da un oculista per una congiuntivite che stentava a passare e da un ortopedico per le gambe a parentesi che aveva alla nascita e i piedini in dentro,e l'ortopedico mi disse che era tutto nella norma)
il difetto non è vistoso assolutamente, e devo anche dire che con le scarpe nuove va un pochino meglio(c'è sempre ma accenato).

grazie come sempre! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#19108
papri, mia nipote, 2 anni a maggio, da quando cammina inciampa sul suo piede perchè lo tiene un pò storto.
dopo varie visite, 2 bravi ortopedici hanno detto a mia cognata che devo rinforzare le gambe.
infatti abbiamo notato che lo fa di più quando è stanca.....
e cmq le han detto che di solito prima dei tre anni i "difetti" sono normali.

cmq......se devi stare con la paranoia, fatti fare l'impegnativa e vai.
è solo una visita........
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19109
valery ha scritto:papri, mia nipote, 2 anni a maggio, da quando cammina inciampa sul suo piede perchè lo tiene un pò storto.
dopo varie visite, 2 bravi ortopedici hanno detto a mia cognata che devo rinforzare le gambe.
infatti abbiamo notato che lo fa di più quando è stanca.....
e cmq le han detto che di solito prima dei tre anni i "difetti" sono normali.

cmq......se devi stare con la paranoia, fatti fare l'impegnativa e vai.
è solo una visita........

no no, paranoia no assolutamente........è solo che proprio perchè la pediatra non l'aveva visto e perchè non ho visite in programma con lei(malattie permettendo :evil: )che chiedevo un parere a voi :D
mi fido!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#19110
Papri noi abbiamo portato Teresa a 20 mesi dall'ortopedico perchè il pediatra aveva evidenziato un valgismo ai ginocchi piuttosto accentuato. A maggio abbiamo nuovamente il controllo.

:arrow: Ila!!! Ma Giulio è bellissimo! Che ometto! Sembra un piccolo lord! :D
Immagine
Immagine