La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35972
nancy77 ha scritto: Premesso che qui dove abito non ho un ginecologo di fiducia (prima andavo da un medico nella città dove ho studiato, ma adesso mi sarebbe molto scomodo tornarci), andrei da un medico che in città ha un buon nome diciamo, conosco varie amiche che sono state seguite da lui e si sono trovate bene.
Il mio unico dubbio viene dal fatto che è un dottore non esattamente giovanissimo (pensate che è stato lui a farmi nascere :D ) e so che non vede di buon occhio certi metodi/esami più innovativi... ma ha dalla sua senz'altro tantissima ma proprio tanta esperienza :roll:
Non ti resta che provare ad andare da lui e vedere se ti trovi bene :wink:
La fiducia è la cosa più importante, e poi non è detto che tu debba avere bisogno di chissà quali metodi innovativi :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35973
Federinik ha scritto:Il mese scorso ho avuto un ciclo di 35 giorni.
Ora sono al 33 pm. Senza alcun sintomo di ciclo in arrivo.

Che mi e' successo? Dove sono finiti i miei cicli di 28gg precisi spaccati? Sono malata? :cry: :cry: :cry:
Forse il mio sistema riproduttivo si e' prepensionato, sconfortato dalla sua stessa inutilita'.
Fede, se ti può consolare io (con una media di 27 gg) sono passata da un ciclo di 30 in febbraio ad un ciclo di 24 questo mese :roll:
L'ovulazione io l'ho avuta (ed anche l'inutile rapporto mirato) che per quanto mi riguarda è stato l'ultimo

Comunque ne avevo parlato a suo tempo con il medico e mi aveva detto che può essere anche normale avere un ciclo un po' variabile, anche dopo anni di ciclo puntuale. :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35974
Verderia ha scritto:
nancy77 ha scritto: Premesso che qui dove abito non ho un ginecologo di fiducia (prima andavo da un medico nella città dove ho studiato, ma adesso mi sarebbe molto scomodo tornarci), andrei da un medico che in città ha un buon nome diciamo, conosco varie amiche che sono state seguite da lui e si sono trovate bene.
Il mio unico dubbio viene dal fatto che è un dottore non esattamente giovanissimo (pensate che è stato lui a farmi nascere :D ) e so che non vede di buon occhio certi metodi/esami più innovativi... ma ha dalla sua senz'altro tantissima ma proprio tanta esperienza :roll:
Non ti resta che provare ad andare da lui e vedere se ti trovi bene :wink:
La fiducia è la cosa più importante, e poi non è detto che tu debba avere bisogno di chissà quali metodi innovativi :wink:
Sono le stesse cose che mi ha detto mio marito :wink: :D
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35977
Verderia ha scritto:
emily81 ha scritto:scusate, vorrei chiedervi un consiglio.
domani mattina ho la prima visita.
dovrei essere da 4+6, secondo voi si vedrà qualcosa?
ha fatto le beta martedi mattina ed erano 1134.....

sono un pò in ansia....
Emily, prova a chiedere alle mammine :D
e stai serena, andrà tutto benissimo :D

speriamo che leggano..... :|

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35978
se, e sottolineo se, il tuo ginecologo ha un ecografo di ulitma generazione, forse vedrai un puntino!!
a quell'epoca il gine vede la camera gestazionale e vede il famoso puntino........LUI che ha l'occhio allenato.....noi immaginiamo e facciamo si con la testa :roll: :lol: :lol:

come mai una eco così presto?


CONGRATULAZIONI!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35979
emily81 ha scritto:
Verderia ha scritto:
emily81 ha scritto:scusate, vorrei chiedervi un consiglio.
domani mattina ho la prima visita.
dovrei essere da 4+6, secondo voi si vedrà qualcosa?
ha fatto le beta martedi mattina ed erano 1134.....

sono un pò in ansia....
Emily, prova a chiedere alle mammine :D
e stai serena, andrà tutto benissimo :D

speriamo che leggano..... :|
Ciao emily io ho fatto la prima visita a 4+6 e s'è vista una camera gestazione di 4mm.. O meglio l'ha vista la ginecologa a me sembrava tutto uguale..
In effetti è un po' prestino per la eco, intorno all'otrava si vedrà bene.
In bocca al lupo intanto!
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35982
WOW ragazze...abbiamo un'intera cicogna da spennare :mrgreen:

non mi ricordo cosa volevo dirvi e cosa avete scritto...ha ragione mio marito , dormo troppo e sono rimbabita!!!
io tra poco me ne vado alle terme un paio d'ore con il mio migliore amico per un pò di relax e qualche chiacchiera!! comincio già a sentire senzazione di umidiccio là sotto...ciclo imminente ma troppo in anticipo!!!!

mercoledì prox si va a far sistemare il marito...!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35983
Fede maagari questi 33gg sono un'ottimo segno , chi lo sa, io ovviamente spero che da 33 diventino moltissimi di più e ne riparliamo tra 6 mesi.
Hai appena iniziato un percorso con un nuovo ginecologo, affida a lui i tuoi dubbi, chiedi se ti può monitorare l'ovulazione giusto per essere più tranquilla, e ricorda che a me tutti hanno sempre detto che se il problema fosse stato un problema di ovulazione eravamo a cavallo (basta prendere il clomid) ecco peccato che a me l'unica cosa certa è l'ovulazione :evil:

Io mi incrocio di brutto per te....XXXXXXXXXXX





Bubu, spero intendessi l'ultimo mirato e non l'ultimo in generale :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine