La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Andate in Patagonia :P ...credo che ad agosto non faccia troppo caldo!!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#32
domovoy ha scritto:
rcanova ha scritto:Ci sono!.... Grande idea....

SALSOMAGGIORE TERME!

Salubre.... acque termali come dire... temperate... ambiente tranquillo.... clima moderato.... (sai com'è... niente pericolo di raffreddori..) ... vita notturna.... tiepidamente frizzante..... quanto di meglio per una vacanza ..... lontana da ogni pericolo......

ah dimenticavo...... le nozze son già quelle d'oro... non è vero??
:twisted: che iena che sei! :wink: :lol: :lol:
io non vorrei dire, am nell'entroterra ligura il rischio è quasi a zero. certo ti devi accontentare....
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#33
lallalolo ha scritto:noi volevamo partire a metà giugno e mi piaceva andare nell'oceeano indiano tipo mauritius seychelles o non so. il rischio per me è molto importante, non credo che andrei in egitto di questo periodo per questo magari voi siete più informate e potete dirmi quali sono le località a rischio per per il terrorismo ed eventi naturali
In Giugno, nelle Mauritius, seychelles etc, è Inverno....... quindi rischio di qlc acquazzone c'è.....
Maldive?

ciao ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#34
io sono la persona meno indicata per darti un consiglio ,pochi giorni dopo l'attentato ero in EGITTO
sono anche io dell'idea che in questo momento storico nessun posto sia sicuro

penso spesso a quei ragazzi che questa estate hanno rinunciato ad andare in Egitto e poi il loro aereo diretto in Tunisia e' precipitato
e inoltre tra le mete alternative all'Egitto veniva data la Giordania perche' ritenuta sicura

la Tunisia e' un paese abbastanza tranquillo ,ci sono stata e un po' mi ha deluso per l'essersi troppo occidentalizzata

comunque per la destinazione e' importante anche il periodo ,ad esempio io desideravo visitare Tailandia e Birmania e per questo mi sposai a fine Settembre(fine del periodo delle piogge)

pensa che tutto il lasciato e' perso :wink:

#35
io sono la persona meno indicata per darti un consiglio ,pochi giorni dopo l'attentato ero in EGITTO
sono anche io dell'idea che in questo momento storico nessun posto sia sicuro

penso spesso a quei ragazzi che questa estate hanno rinunciato ad andare in Egitto e poi il loro aereo diretto in Tunisia e' precipitato
e inoltre tra le mete alternative all'Egitto veniva data la Giordania perche' ritenuta sicura

la Tunisia e' un paese abbastanza tranquillo ,ci sono stata e un po' mi ha deluso per l'essersi troppo occidentalizzata

comunque per la destinazione e' importante anche il periodo ,ad esempio io desideravo visitare Tailandia e Birmania e per questo mi sposai a fine Settembre(fine del periodo delle piogge)

pensa che tutto il lasciato e' perso :wink:

#36
POlinesia?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#37
Io sono ancora meno indicata people!!!

Io DURANTE l'attentato, ero aSharm, o più precisamente, meno di 1 ora prima ero nel centro commerciale della vecchia Sharm, luogo della prima esplosione.

Dopo di quello c'è il panico, ora, non ho più questa ansia, e paura di viaggiare non ne ho più. E' destino, se mi fermavo un po' di più a contrattare al mercato, non ero qui a scrivere in queso forum!!!

Nessun posto è sicuro, io abito vicino a Porto Marghera, se fanno un'attentato lì fino a Padova non resta più un filo 'erba...c'est la vie!!

Per quanto riugarda la natura... la natura è il mistero più grande, non si sa mai cosa succede, è peggio di bin Laden, la natura!!!

Quindi, si sceglie il luogo in cui si vuole andare, ci penserà il destino a protegerci!!!

#38
... fossi in te sicuramente andrei negli Emirati Arabi Uniti, è il paese arabo più ricco e con la maggior espansione al mondo! sappi che gli stessi investitori arabi, spaventati da attacchi terr. anche nei paesi arabi hanno riposto i loro interessi proprio qui, oltre che altri miliardari di tutto il mondo... diciamo che avessi qualche miliardo un appartamentino lì me lo prenderei :lol: :lol: a parte gli scherzi ci sono realtà nei paesi arabi che noi conosciamo pochissimo ma sappiate che è possibile trovare di tutto anche lì anzi, in alcune cose ci battono... vedete la foto in fondo, unico albergo 6 stelle al mondo

leggiti anche questo link
http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.it/a ... zza.scheda

oppure questo http://www.caesartour.it/Offerte/Emirat ... rafica.htm
e già che ci sei anche questo http://www.viaggiareliberi.it/emirati_a ... MarcoP.htm
:wink:
Immagine