La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#19141
anche noi siamo a 16.....e senza nessun intoppo 8)

secondo me i denti hanno anche coinciso con i miliardi di raffreddori, gastroenteriti e febbre quindi un pianto valeva l'altro :lol:
o magari essendo sotto tachi per la febbre(mai avuta sotto i 38 e mezzo quest'anno)per lei è stato indolore o quasi :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#19142
Jndiana, penso di sí (in realtà ho scoperto che i bimbi hanno tutti "molarini" e nn la differnza tra premolari e molari...bah) e spero di nn sbagliare e che passi presto poverino. I primi li ha messi anche lui all'inizio dello scorso anno senza che me ne accorgessi...per questo ho paura di sbagliarmi (anche se sono una ventina di giorni che sta sempre con le mani in bocca, cosa che nn ha mai fatto prima)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#19144
paprina ha scritto:anche noi siamo a 16.....e senza nessun intoppo 8)

secondo me i denti hanno anche coinciso con i miliardi di raffreddori, gastroenteriti e febbre quindi un pianto valeva l'altro :lol:
o magari essendo sotto tachi per la febbre(mai avuta sotto i 38 e mezzo quest'anno)per lei è stato indolore o quasi :D
Si secondo me è per quello! vedi che alla fine c'è sempre un motivo? :lol: pensa se avesse messo i denti quando stava bene, e finiti quelli arrivavano le influenze! :twisted: :lol: Pensiamo positivo che è meglio..!! :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19145
Yuri ha scritto:mannaggia papriiiiii :?
ti salta io bimbo?? nun ce la faremo mai a prendere il passeggino..... :lol:
anche io questo we vado a caccia se posso!

oggi sono a casa così domani posso chiedere a mia madre di venire perchè oltre a io bimbo dobbiamo fare tre miliardi di giri..........è un mese che rimandiamo le cose e non possiamo più(avevo programmato tutto il sabato minuto per minuto porca zozza)............vabbè almeno possiamo andare da io bimbo con la smart, forse forse troviamo posto :lol: :lol: :lol:

si si jndiana almeno la febbre è servita :evil: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#19146
paprina ha scritto:
Yuri ha scritto:mannaggia papriiiiii :?
ti salta io bimbo?? nun ce la faremo mai a prendere il passeggino..... :lol:
anche io questo we vado a caccia se posso!

oggi sono a casa così domani posso chiedere a mia madre di venire perchè oltre a io bimbo dobbiamo fare tre miliardi di giri..........è un mese che rimandiamo le cose e non possiamo più(avevo programmato tutto il sabato minuto per minuto porca zozza)............vabbè almeno possiamo andare da io bimbo con la smart, forse forse troviamo posto :lol: :lol: :lol:
vado un attimo ot scusate....se passi da via galla placidia c'e il fastastico parcheggione di lidl che è sempre aperto e da lì sono 2 passi da io bimbo :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#19147
che belli luna! massi con la cuffia in testa al centro commerciale mi fa troppo ridere :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#19148
stellina ha scritto:Jndiana c'è sempre speranza :lol: Teresa con i premolari patì un sacco, ogni volta febbre alta, diarrea ecc ecc

Un paio di settimane fa mi sono accorta che i due molari superiori sono già belli fuori :shock: non ce ne siamo nemmeno accorti. Probabilmente nel periodo che era più inquieta loro stavano lavorando, ma malesseri e disturbi nessuno.

Speriamo non ce la faccia scontare con quelli inferiori :lol:
Lo spero tanto Stellina! E a voi auguro che anche quelli inferiori siano una passeggiata ;)
alessia275 ha scritto:Jndiana, penso di sí (in realtà ho scoperto che i bimbi hanno tutti "molarini" e nn la differnza tra premolari e molari...bah) e spero di nn sbagliare e che passi presto poverino. I primi li ha messi anche lui all'inizio dello scorso anno senza che me ne accorgessi...per questo ho paura di sbagliarmi (anche se sono una ventina di giorni che sta sempre con le mani in bocca, cosa che nn ha mai fatto prima)
Se ha le manine in bocca è probabile che siano i denti... non riesci a vedere se ha le gengive gonfie? Bea quest'anno almeno apre la bocca a comando :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19151
lunapiena2 ha scritto:
loremir77 ha scritto:luna che belli i tuoi bimbi mascherati :D
dalla foto dell'avatar sono cresciuti TANTISSIMOOOOOOOOOO :shock:
Grazie! se penso che la foto dell'avatar è di agosto.....effettivamente in meno di un anno sono cambiati molto...la bimba poi è sempre meno "tata" e sempre più bambina grandicella!!!
:? :roll: mi sa che quella tuta non la mollerà più... :wink:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19153
La bocca di Riccardo é off-limits! Non la apre mai e se lo fai ridere e si accorge che guardi dentro la chiude!

Luna che dolci i bimbi! Onestamente quella del piccoletto nn la vedo tanto una maschera..., dai tuoi racconti!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#19154
lunapiena2 ha scritto:
Andrea ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: Grazie! se penso che la foto dell'avatar è di agosto.....effettivamente in meno di un anno sono cambiati molto...la bimba poi è sempre meno "tata" e sempre più bambina grandicella!!!
:? :roll: mi sa che quella tuta non la mollerà più... :wink:
è in arrivo quella identica a quella del papà, fatta su misura :wink:
mi pare il minimo...! :mrgreen:
Immagine


Immagine