La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35993
amluci ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Sami...a dire il vero la questione ha smesso di affascinarmi :roll:
:shock: :roll: :roll:

Non ho capito bene quale delle due cose non ti affascina più :| :roll:

Per un po' di mesi mi ha affascinato l'idea di mettere al mondo un esserino frutto dell'amor...ma adesso la mia vera natura (quindi l'indifferenza alla maternità) tende ad riemergere :roll: :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35995
bubu ha scritto:

Per un po' di mesi mi ha affascinato l'idea di mettere al mondo un esserino frutto dell'amor...ma adesso la mia vera natura (quindi l'indifferenza alla maternità) tende ad riemergere :roll: :wink:
AH OK quello ci può stare Bubu, mi preoccupava che non ti affascinasse più il CHUPA -DANCE, e allora sì che erano guai :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35996
Buongiorno donne!!!
inizio ad avere fameeee(forse perchè ho fatto poca colazione???)

in bocca a lupo a emily per la eco. credo che la facciano per controllare che nn sia una extra uterina o simili.
ho visto quella della mia amica....ci vede solo il sacco amniotico(credo che sia) e un piccolo rigonfiamento del bordo(il fagiolino???) o come ho detto a lei" ma si vede benissimo...occhi , naso e bocca che sbadiglia!!!" :lol: in realtà il fermo immagine della eco aveva ombreggiature che sembrava essere una cosa così....
:o

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35997
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:

Per un po' di mesi mi ha affascinato l'idea di mettere al mondo un esserino frutto dell'amor...ma adesso la mia vera natura (quindi l'indifferenza alla maternità) tende ad riemergere :roll: :wink:
AH OK quello ci può stare Bubu, mi preoccupava che non ti affascinasse più il CHUPA -DANCE, e allora sì che erano guai :mrgreen:

ecco infatti la stessa cosa che ho pensato io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35998
vigiemme ha scritto:buongiorno donne!!! un giorno dalla suocera ieri... quindi consolatemi please 8) 8) :lol: :lol: :lol:

Vigi :mrgreen: :lol: ...la mia mi ha telefonato alle 23 inoltrate ieri sera (mentre volavo tra il bagno, la cucina ed una valigia da preparare) e mi ha chiesto: "ma secondo te...........il calzolaio ce l'ha un prodotto per smacchiare una cintura di pelle scura senza stingerla?"


ma io, no,............................................
che caxxo ne so!?!?!?!?!!?!?!?!?!
:?: :?: :?: :?: :?:


:mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)