La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#136
Manuela82 ha scritto: non amo le cucine in essenza :oops: però mi sembra molto funzionale e ben organizzata ;)
Nemmeno a me!! :lol:
quando l'ho comprata andava tantissimo, ma per fortuna la cambierò al momento di cambuare casa...cascasse il mondo la voglio bianca!! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#137
bubu ha scritto:
Manuela82 ha scritto: quando l'ho comprata andava tantissimo, ma per fortuna la cambierò al momento di cambuare casa...cascasse il mondo la voglio bianca!! 8)
:lol: :lol: :lol: :lol:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#144
Ciao bubu!
complimenti, hai una bella casa! mi piace la sobrietà dell'arredo ed il fatto che sia molto luminosa, inoltre Il parquet è sempre d'effetto e "arreda" già da solo (io non l'ho messo, ma a casa d'altri lo adoro :mrgreen: ).
In particolare mi sono piaciuti la camera matrimoniale (belli i quadri, il letto, le luci a cubo e l'effetto che fanno da accese (scusa l'ignoranza...non conosco il modello :oops: ...), ed anche il bagno con lo specchio lungo e la veneziana (come si può definire quel materiale? Dà un gran senso di pace...mi piacerebbe anche per casa mia!).
Molto grazioso anche lo studio. Nel soggiorno per i miei gusti ci sono un po' tante cose nere o comunque scure...Belle anche le scelte per l'illuminazione, mi sembrano molto ben armonizzate con l'arredo!
Nel complesso insomma...rinnovo i complimenti, mi piace casa tua!!
Grazie per il giretto :)
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#147
bubu ha scritto:Grazie mille chiocciolina :D
I cubi sono Cini & Nils :wink:
La veneziana è in legno (Ikea)

...bene bene 8) :D
Faccio in tempo a cambiare idea altre mille volte (ancora nulla di fatto in camera, né per i mobili del bagno...), ma tieni presente che potrei anche copiarti entrambe le cose :wink: Grazie, alla prossima :wink:
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#150
Stacc...è la terza volta che mi chiedi la pass....
La prima volta te l'ho già data.
La seconda ti ho risposto di avertela già data.
La terza...mi sa che hai l'halzaimer!!

Almeno segnati gli utenti a cui hai già chiesto
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)