La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#19201
tutto il giorno con più di 39 di febbre.............ed è stata un angelo!!
povera gnappetta :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#19203
elicita ha scritto:
bellivy ha scritto: anche noi fra una settimana iniziamo con lo svezzamento, lei avrà compiuto 5 mesi e spero si sistemi un po' la notte altrimenti io sclero
Ehm...ehm....era pure la mia speranza Bellivy ma mi sa che finchè non iniziamo con la pappa a cena qui non si regolarizza nulla :?
La notte passata è stata un delirio :evil: ....e il 1 aprile ricomincio a lavorare! :roll:
chissà come mai ma lo immaginavo :evil:

io almeno non devo rientrare al lavoro...però svegliarmi così tante volte mi sta devastando (e non è che con tutta la fatica che faccio dimagrisco mezzo etto :evil: )
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

Re: Piccoli Forummini crescono

#19207
paprina ha scritto:ma viva la faccia che non ci sono più i bimbi obesi!!!

io sarà che prima che iniziasse a camminare avevo la paura opposta e cioè che fosse troppo ciccia...........ora che, anche a causa delle varie febbri, ha perso la pancetta, sono felicissima perchè è magra :D
pensa che invece la nana è rachitica e ha solo panza... quella dura da birra!!
ieri sera le ho messo un body H&M 4-6 mesi nuovo di pacca :shock: è vro che vestono largo ma ha 16 mesi!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19211
Ivy ho visto Nadia, è cresciutissima :shock: e si vede che è bella ciccia :lol: però mi sembra anche molto lunga :D

Dol, Aurora mi ha fatto morire :lol: come si sganascia :lol:

Jasmina Andrea già in maschera :lol: troppo carino :wink:

Come va la gnappa?E il resto dei bimbi che erano malati?
Ultima modifica di elemauli il 12/03/11 23:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#19214
Qua siamo tornati piccoli: ieri notte l'ho messo per la prima volta nel suo lettino (finora ha dormito nella carrozzina e le notti non erano male, massimo 2 sveglie a notte per mangiare) ed è stato il delirio: sveglia ogni 2 ore e si riaddormentava solo ciucciando :cry: :cry: Considerando che prima a volte faceva anche delle tirate tipo dalle 21.15 alle 5, ovviamente non aveva fame ma proprio solo voglia di ciucciare.
Aiuto, come faccio? Credo che il problema stia nel lettino: forse troppo grande? Lo dovrei ridurre con degli asciugamani arrotolati? Stanotte provo a mettere sul materasso del lettino il materassino della carrozzina :roll: :roll:
Il fatto poi che Niccolò non prenda nè ciucio nè dito ma solo la tetta non aiuta...ho provato con le carezzine, il carillon sul lettino, ma niente :cry: :cry:
Vorrei però tenere duro e metterlo lì anche per i riposini...
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19215
Simo quando siamo andati via a capodanno lei ha dormito nella navicella mentre a casa dormiva già nel lettino...quando siamo tornati e l'abbiamo rimessa nel lettino ci sono state due notti da incubo :shock: poi si è riabituata...credo ci voglia un pò di assestamento, mettilo lì anche per i riposini e vedrai che si abituerà
Becky invece stanotte aveva voglia di giocare :shock:e stamattina l'ho trovata con la testa al posto dei piedi fuori dalle coperte...ignoro come abbia fatto visto che per ora si mette in posizione gattonamento ma striscia solo all'indietro...comunque credo sia ora di abbassare il materasso :)
Ultima modifica di elemauli il 13/03/11 14:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Arrivo pupa