La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#19261
l'importante è che tu sia serena riguardo a questa cosa, se tu per prima la vivi come un problema automaticamente lo sarà anche per lei, invece ci deve essere la più grande serenità nell'accogliere il nuovo nato in casa, e per quanto possibile rendila partecipe delle piccole azioni quotidiane, che so falle mettere il bavaglino al fratellino, stare vicino a te mentre la allatti, farti passare le salviette e i pannolini. tanti piccoli gesti per non farla sentire esclusa da questa nuova avventura.
non ti preoccupare è ovvio che richiederà qualche coccola in più e tu fagliela, e magari se riesci cerca di ritagliarti un pochino di tempo che dedichi solo a lei, anche se all'inizio è difficile...che so il momento del bagnetto, o della messa a nanna, o la mattina quando si prepara per andare all'asilo.....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#19262
io non so se ridere o piangere, dopo tutta la mattina che sono attaccata al telefono sono riuscita a contattare la pediatria, dicono che le sierologie che mancavano non sono ancora pronte (ma io dico, dopo 12 gg dall'inizio del ricovero?!?!) e degli altri che hanno fatto che c'è un valore degli anticorpi un po' sballato e di far chiamare la nostra dottoressa (ho appuntamento oggi alle 14:45) che riferiscono. Voglio vedere quanto ci vuole una volta che sono da lei a contattarli... :twisted:
sono stufa........
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#19264
Grazie ragazze, mi dico che affronterò una cosa alla volta quando si presenterà. Per ora penso a come faranno qui senza di me, vista la mammite acuta degli ultimi mesi... si arrangeranno, anche se mi dispiace per lei. per il resto... vedremo...

Mouse, che odissea!!!!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19265
un abbraccione ad estratti, alebi e maussss!
pure alla papri con la gnappa!

mancano 7 gg alla primaveraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

per la nostra cena con ila, stellina e la ellisss
posso confermare che giulio è un intortatore di donzelle. :mrgreen:
ad un certo punto s'è abbarbicato alla gamba di una ragazza e nn si voleva + staccare. :lol:
noi ovviamente piegate in due dal ridere. :lol: :lol:
teresa una vera signorina 8) elegantissima
vittoria carinissima con due occhi grandi ed espressivi
tommy che ve lo dico a fare. buonisssimo come sempre. :wink:

ila sei ufficialmente ai livelli miei e della stella di alto ciaccolinaggio. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#19266
loremir77 ha scritto: ciaccolinaggio. :mrgreen:
Sei la mia fonte di sapere...dopo averci insegnato a ponzare...ci faresti anche diventare esperte di ciaccolinaggio?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#19267
forza Mouse!!! :wink:

Lorena, quoto questa tua ultima frase...affronta il problema solo quando e se si verifica!
:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#19268
alessia275 ha scritto:
loremir77 ha scritto: ciaccolinaggio. :mrgreen:
Sei la mia fonte di sapere...dopo averci insegnato a ponzare...ci faresti anche diventare esperte di ciaccolinaggio?
ciaccolare :arrow: schiamazzo di galline :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#19271
loremir77 ha scritto:
ila sei ufficialmente ai livelli miei e della stella di alto ciaccolinaggio. :mrgreen:
io te l'avevo detto che parlo anche coi sassi :mrgreen:

:P cena da rifare :P ...anche perchè se ha quest'effetto su giulio, la usiamo come terapia demammizzante!

Come stanno stamani i piccini malati?
Mouse, novità???

Re: Piccoli Forummini crescono

#19272
entro al volo solo per dire che: BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

febbre fissa sopra i 39 che scende giusto sotto effetto tachipirina...il tutto da giovedì notte!

ha una tosse da far invidia ad un fumatore di 90 anni
l'aerosol con la fisiologica non ha fatto una beneamata minchia(scusate le parolacce ma dopo 5 giorni così inizio a sclerare)
lei è nervosa che in confronto sgarbi sembra un chirichetto....e come darle torto??
io ho la brinchite, fortunatamente da ieri niente febbre ma faccio a gara con ari per chi ha la tosse più sexy

nei giorni passati tanta ari in pancia e da ieri ci si è rimessa anche la diarrea......................aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrgggggggghhhhh!!!

stamattina ho sentito la ped perchè le ho detto che abbiamo gli stessi sintomi e non vorrei fosse bronchite.....gliela porto alle 13.............meno male perchè sono in malattia e priam delle 12 non posso uscire(chessene sarei uscita lo stesso)


l'unica nota positiva è che ha diminuito poco poco col mangiare ma nel complesso mangia abbastanza.........ormai s'è pure stufata de perde l'appetito :lol: :lol:












alebi:scusami se non mi sono fatta sentire......che palle pure l'ospedale!!!((()))
mouse:di nuovo!!! :shock: oddio piccola...............se scappi vengo con te ((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)