La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#19291
iladoc ha scritto:
iale ha scritto:
iladoc ha scritto: :arrow: Iale, piccina :cry: ...
noto con "piacere" che il Melamil funziona :evil:
l'ho comprato venerdì :twisted:
i primi giorni sembrava andare meglio... il fatto è che adesso non si sveglia, ma si dimena e si lamenta dalle 4 in poi (ovviamente nel lettone, nel lettino strilla come un matto!)... :(
Iale, ma federico a metà nottata prende il latte?
per un periodo eravamo riusciti a farglielo bere verso le 22 e poi tirava fino alla mattina... stanotte ho provato a darglielo verso le 4 per vedere se era quello il problema: se l'è bevuto quasi tutto, ma poi non è cambiato un granchè... :? :?


mouse, ci credo che sei depressa... ti abbraccio forte e spero che per 1 minuto il nostro supporto possa sollevarti un pochino...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: Piccoli Forummini crescono

#19296
valery ha scritto:
iale ha scritto:
valery ha scritto:iale ((()))

ma lui si addormenta in braccio?
si addormenta bevendo il latte... oppure facendo l'aerosol...
:shock:
quella faccia x l'aerosol? ormai dobbiamo sempre averlo in giro... il nostro pediatra è un suo grande fan!!! :lol:


ho una domandina culinaria: oggi vorrei provare a inserire il tuorlo nel menù di federico... ma voi lo mettete al posto della carne o del formaggio? perchè così verrebbe un bel po' di pappa in meno... (mezzo tuorlo anzichè 50gr di carne o formaggio)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: Piccoli Forummini crescono

#19298
iale ha scritto:ho una domandina culinaria: oggi vorrei provare a inserire il tuorlo nel menù di federico... ma voi lo mettete al posto della carne o del formaggio? perchè così verrebbe un bel po' di pappa in meno... (mezzo tuorlo anzichè 50gr di carne o formaggio)
Il tuorlo va cmq al posto delle proteine. Per formaggio intendi il cucchiaino di parmigiano oppure proprio il condimento della pastina?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19299
Lorena ha scritto:
iale ha scritto:ho una domandina culinaria: oggi vorrei provare a inserire il tuorlo nel menù di federico... ma voi lo mettete al posto della carne o del formaggio? perchè così verrebbe un bel po' di pappa in meno... (mezzo tuorlo anzichè 50gr di carne o formaggio)
Il tuorlo va cmq al posto delle proteine. Per formaggio intendi il cucchiaino di parmigiano oppure proprio il condimento della pastina?
intendo proprio il condimento...


x i pisolini di giorno... si addormenta quasi sempre in braccio... :oops:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: Piccoli Forummini crescono

#19300
L'uovo é cmq il secondo. Se pensi che dopo abbia ancora fame (cmq nn é l' uovo completo), oggi dagli + frutta...la prox volta aggiungi un po' di parmigiano!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#19301
la nanetta ha vinto il catarro ovunque: polmoni(poco), naso, gola e orecchieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
e oggi è iniziata l'inappetenza
febbre sempre a 39

mi ha detto di iniziare l'antibiotico al più tardi domani se la febbre continua
e di continuare l'aerosol con i medicinali come ho iniziato io ieri pomeriggio(e tanto lo sapevo che clenil e broncovaleas li aveva vinti)
io vorrei aspettare almeno un paio di giorni di aerosol prima di dare l'antibiotico....che dite??!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#19302
paprina ha scritto:la nanetta ha vinto il catarro ovunque: polmoni(poco), naso, gola e orecchieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
e oggi è iniziata l'inappetenza
febbre sempre a 39

mi ha detto di iniziare l'antibiotico al più tardi domani se la febbre continua
e di continuare l'aerosol con i medicinali come ho iniziato io ieri pomeriggio(e tanto lo sapevo che clenil e broncovaleas li aveva vinti)
io vorrei aspettare almeno un paio di giorni di aerosol prima di dare l'antibiotico....che dite??!! :?
Papri, son d'accordo col non abusare degli antibiotici, ma vista la situazione di Ari, forse è il caso di darglieli subito :?

Re: Piccoli Forummini crescono

#19304
alessia275 ha scritto:Aspetta domani come ti ha detto laped...che ti ha dato? Augmentin?
il klacid

l'augmentin le da diarrea e lei ce l'ha già di suo!!


ok aspetto domani non di più :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#19305
Ah il klacid lo prendevo anch' io...ma a me faceva pure quell'effetto. Cmq tu insieme all'antibiotico dagli anche i fermenti lattici
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre