La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19383
minusina ha scritto:
alessia275 ha scritto:minusina, info della tua collega? certo che é presto, però ce la dovrebbe fare dai
Gli aggiornamenti sono abbastanza positivi..il bimbo pesa un chilo, ho visto una foto ed è piccolissimo però riesce a respirare da solo. mentre c'è qualche problema alla formazione del cuore, dovuto ovviamente alla nascita così anticipata.
la mamma sta meglio e ieri è riuscita a farsi portare a veder il bimbo.
domani dovrebbero avere qualche informazione in più...speriamo in bene

in bocca al lupo anche alla mamma di dolores che mi sembra stia meglio..meno male!!
Buone notizie, meno male!
Sarà una strada in salita ma se respira già da sola è davvero un buon segno!!!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19384
Posso dirlo????? Non sopporto ma proprio niente niente il saluto con l'eco!!!!!!!!!!!!!!!
Ma porca paletta che bisogno c'è di ripetere ciao trecento volte quando ci si saluta????????
Ciao PUNTO che ti credi che sia sorda?????? Hai problemi di abbandono???????
Son acida ...... ma oggi girano vorticosamente :evil:
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19385
fede65 ha scritto:Posso dirlo????? Non sopporto ma proprio niente niente il saluto con l'eco!!!!!!!!!!!!!!!
Ma porca paletta che bisogno c'è di ripetere ciao trecento volte quando ci si saluta????????
Ciao PUNTO che ti credi che sia sorda?????? Hai problemi di abbandono???????
Son acida ...... ma oggi girano vorticosamente :evil:
Pareggia con il mio collega, che quando ti saluta bofonchia un "vou" che spesso confondo con un mezzo rutto da caffelatte :? :?

ciaociao Fede!! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19386
Verderia ha scritto:
fede65 ha scritto:Posso dirlo????? Non sopporto ma proprio niente niente il saluto con l'eco!!!!!!!!!!!!!!!
Ma porca paletta che bisogno c'è di ripetere ciao trecento volte quando ci si saluta????????
Ciao PUNTO che ti credi che sia sorda?????? Hai problemi di abbandono???????
Son acida ...... ma oggi girano vorticosamente :evil:
Pareggia con il mio collega, che quando ti saluta bofonchia un "vou" che spesso confondo con un mezzo rutto da caffelatte :? :?

ciaociao Fede!! :mrgreen:
Anche io ho un collega che fa fatica a salutare, saluta solo per rispondere..di sua iniziativa MAI!!Che simpatico :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19387
stamattina la donna che fa le pulizie da mia madre dal 91 e da 6 mesi anche da noi si è sentita male......è in ospedale!!
i medici, vedendo le tante chiamate di mia madre, hanno chiamato loro per dire se possiamo rintracciare amici o parenti perchè la situazione è pessima..........naturalmente per telefono non dicono nulla, noi abbiamo un numero delle filippine ma naturalmente non sappiamo una parola di filippino.
io sono a casa malata e con gnappa malata quindi non posso fare nulla
ora mia madre prova ad andare a casa sua per vedere se ci sono i suoi coinquilini e cercare di fare qualcosa(un incrocio di medici, amici e parenti filippini).

non è giusto!!
grazie a mia madre aveva fatto due mesi fa domanda per far venire sua figlia in italia.............non può finire tutto così!!
lei è come una mia zia....sono cresciuta con lei in casa, le voglio bene, lei è la mia piccola nana che prendo sempre in giro perchè ancora, dopo 20 anni, parla malissimo l'italiano.....Lidia ti prego non te ne andare....fallo per la gnappetta che ti adora e che adori tanto...resisti ti prego...ti voglio bene!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19395
dopo aver passato tutta la mattina e mezzo pomeriggio al telefono per tentare di prendere un appuntamento urgente presso la asl per Flavio mi dicono che possono fissarmelo per il 26 aprile.
Meno male che è urgente, se no me lo davano l'anno prossimo... :twisted:
Lunedì andiamo privatamente, però è uno schifo, io non sono benestante ma una visita privata gliela posso far fare, ma chi non può che fa, crepa???
E poi dicono della sanità italiana che cura tutti, che in America ti lasciano in mezzo alla strada se non hai l'assicurazione... già già, invece qui tutta un'altra storia!

sì oggi sono polemica, ma o mi inc@zzo o mi deprimo, preferisco incavolarmi, almeno reagisco :?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.