La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36181
samantha.l ha scritto:
Lorena ha scritto:
samantha.l ha scritto:

Lore tu niente? Tutto tace???? 8)
Niente di niente, uff! Con max una contrazione al giorno qua non si smuove nulla. Hai visto su FB o nell'album che panza? Pesaaaaaaaaa!!!!
Uhmamma me le sono perse vado a sbirciare, queal'è il peso previsto?
Non ne ho la più pallida idea :shock:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36182
ciao ragazze,
oggi vi seguo poco perchè sono abbastanza presa dal lavoro...mi pare di capire che si fa la corsa coi sacchi ..nella quale onestamente ero una schiappa della peggior specie, quindi direi che parto svantaggiata nella caccia :roll: :roll:

sono un po' così :| di morale...ho avuto gli esiti degli esami della celiachia e non sono proprio perfetti, devo farli vedere al dottore ed ho cercato di sgooglare poco per non andare in paranoia prima del tempo...La nota positiva è che (se ho ben capito perchè sembrano scritti in sanscrito :evil: ) non ho la predisposizione genetica...ma come al solito un po' di sballamenti vari negli anticorpi...boh :roll:
va bè..un abbraccio a quelle ai nastri di partenza nei sacchi di juta :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36183
amluci ha scritto:ciao ragazze,
oggi vi seguo poco perchè sono abbastanza presa dal lavoro...mi pare di capire che si fa la corsa coi sacchi ..nella quale onestamente ero una schiappa della peggior specie, quindi direi che parto svantaggiata nella caccia :roll: :roll:

sono un po' così :| di morale...ho avuto gli esiti degli esami della celiachia e non sono proprio perfetti, devo farli vedere al dottore ed ho cercato di sgooglare poco per non andare in paranoia prima del tempo...La nota positiva è che (se ho ben capito perchè sembrano scritti in sanscrito :evil: ) non ho la predisposizione genetica...ma come al solito un po' di sballamenti vari negli anticorpi...boh :roll:
va bè..un abbraccio a quelle ai nastri di partenza nei sacchi di juta :wink:
Amluci tesora XXXX per gli esami, ma se sono solo un pò sballati al massimo dovrai fare un pò di astinenza da glutine e nulla più.
Un abbraccio anche a te
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36184
samantha.l ha scritto: Amluci tesora XXXX per gli esami, ma se sono solo un pò sballati al massimo dovrai fare un pò di astinenza da glutine e nulla più.
Un abbraccio anche a te
grazie sami :wink: credo anche io che non sia nulla di particolarmente serio...l'ho presa male solo per via dei soliti arcinoti antipatici problemi di autoimmunità,ecco :roll:
e poi la mia nutella è...........la pasta!!!!!:oops: :oops: :oops:
(stasera....amatriciana!!!!!! anzi no...carbonara!!!!!) :lol: :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36185
Le iscrizioni alla gara di sacchi continuano...
.ci sono ancora molti posti..affrettatevi affrettatevi...
in palio un tour di coppia alla nutelleria
Immagine


Uploaded with ImageShack
Lanternarossa ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Recuperata la lista della corsa ai sacchi di sam:
Ricapitoliamo..l'andamento in ordine di arrivo pare essere questo:

LANTERNA 28-29 marzo
ANTO
VERDERIA 6-7 aprile
SAMI 7 aprile
FEDE
GRIFO
VIGI 11-12 aprile
BUBU

sam la terza sei tu non è verderia :mrgreen:
No no io avendo avuto 4 giorni di ritardo pernso che arriverò a parimerito con lei 8)
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36188
Lanternarossa ha scritto:in palio un tour di coppia alla nutelleria
Immagine


Uploaded with ImageShack

...dov'è questo posto fantastico?! :D :D

amluci, non ho capito: la celiachia non ce l'hai, giusto? (e sarebbe già ottimo!)
i valori sballati possono esserlo per mille altri motivi (stress, stanchezza da cambio di stagione, magari sei reduce da un raffreddore/influenza che ha lasciato dei postumi...)
non googlare che ti fai solo del male e aspetta che i medici ti dicano qualcosa in più...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36189
grazie per il supporto ragazze...ho smesso di sgooglare tanto ci capisco poco. chiaretta, l'esame genetico dice che non sono a rischio celiachia però gli anticorpi in questione sono anti gliadina, che è una frazione del glutine. Ma credo possano essere indice di molte cose...vedremo cosa dice il dottore...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36190
chiarettaaaaaaaa, mammina cucumber, allora quando lo sfagioli andrea? (scusate il gergo greve ma è lo scotto che si paga per aver visto juno)

amluci XXXXXXXXXXXXXXXXXX devi stare serena per la storia della celiachia, capisco a cosa va il pensiero ma ricorda che il sistema immunitario risente fortemente dello "stress" emotivo e questo vale per tutti... perciò allontana più che puoi ogni pensiero ombroso!
vigi sono felice che ti sia decisa a questo passo, vedrai che porterà un senso di nuovo che comunque può avere delle piacevoli ricadute e te lo auguro di vero cuore <3 <3 <3 (sono cuori, sì, con un po' di fantasia lo sono :mrgreen: )


lante, pure tu mi sembri OK!!! vedi di prendere una bella caduta col sacco, mi raccomando. :mrgreen:
verde, posso metterti lo sgambetto se faccio prima io?
sami, tu invece sei... sei... sei tu, semplicemente sami... e vai benissimo così sei perfetta anche quando fai le puzzette nella nutella... a proposito :? ma sicura che fosse... nutella? (lo so, lo sooo-ooo: faaaccio-schifo! :mrgreen:)

emily vai alla grande e vieni a fare il tifo per la gara dei sacchi, io sono quella nana! emily, cara, guarda... gufaci tutte, facci stramazzare al suolo con un sol lancio di piume, anche nell'occhio va benissimo!

dimentico qualcuna? :oops:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36192
anto hai ragione...ma stasera sono già più serena. È che mi ero convinta che almeno queste analisi non avrebbero dato noie!! Forse devo smettere di farmi esaminare!

Credo che nancy voglia cominciare la caccia tra qualche settimana o mese come me...anche perché sennò io con chi faccio la corsa dei sacchi!!?? :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36194
io nn conto....la stagione di caccia è ancora chiusa! (cmq...appena terminate... :oops: )

ho sonnissimo, il martedì lavoro fuori città, e sono senza internet....mi sono rimessa un pò in pari....ora doccina e poi nel lettone con G a farci le coccoline!!!

la mia amica incinta ha fatto la 2° eco ieri...il pupino è 1,7 cm...dice si vedon gli abbozzi di braccia.....! cmq nn ha ancora smesso di fumare..... :evil:

sabato dalle 20.30 a mezzanotte ne ha fumate 3(cmq, vero....ha ridotto.....)
....io sono una molto golosa....ma penso già che quando(spero) sarà il mio turno...dovrò fare dei sacrifici, tipo ridurre gli zuccheri e il sale(oltre il discorso toxo) per ridurre il rischio di ipertensione o diabete gestazionale.....credo sia una cosa....normale, per una madre che vuole che suo figlio stia al meglio( e per la propria salute)....ma il mondo è bello perchè è vario.....
Ultima modifica di ErinC il 16/03/11 1:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine