La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ommamma!!

mi ero persa lealtre risposte.

si è capito che vaso e bidet Flaminia costano 316 + IVA CIASCUNO, e non tutti e due insieme!???!!!

forse nel primo messaggio sono stata poco chiara :roll: : me ne scuso :oops:

#19
mi state dicendo che i commenti incoraggianti nascevano dall'equivoco 2X1 ????
cioè credevate che a 316 + IVA avessi preso vaso e bidet insieme??!!! :twisted:
Vi prego, ditemi di no!!!!

#20
In effetti dadda all'inizio avevamo credo tutti sperato che tu avessi trovato un'occasione d'oro............
Cmq io ho ordinato i Link Back To Wall la settimana scorsa:
vaso € 265,00 + IVA
bidet € 265,00 + IVA
coperchio senza ammortizzatore € 83,00 + IVA

E già mi sembra di aver speso abbastanza!!!
claudia

#21
Ciao a tutti :) anch' io avrei un preventivo per i sanitari link della flaminia: vaso 337,17 coprivaso 87,19, bidet 337,17 il tutto piu iva. dovrei prendere anche il modello terra per il bagno grande,qui mi fanno 302,45 ciascuno per water e bidet e 79,47 per il coprivaso. secondo voi siamo in linea con i prezzi,mi sembrano altini rispetto a quello che leggo qui...

Re: sanitari Flaminia e ideal standard: prezzi

#23
Sgang ha scritto:A me hanno fatto il preventivo 378 per il vaso flaminia link sospeso e 378 per il bidet ... tutto più iva. Oggi vado a fare il pazzo in negozio perchè non solo mi hanno detto che era un prezzaccio ma pure che ci vogliono 20 giorni per averli !
scusa, ma dopo un paio d'anni vorrai mica che ti facciano gli stessi prezzi che han scritto qua? :roll:

perchè se noti sono post del 2008, non fare figuracce :roll:
comunque si, se devono ordinarli i tempi medi di consegna sono quelli
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

Re: sanitari Flaminia e ideal standard: prezzi

#25
beh a parte alcune occasioni che han scritto è un aumento di 40 €, non dico che sono regalati ma che in quasi 3 anni di listino siano saliti di circa un 10% ci può stare ... ma nel tuo sono completi di tutto?
(staffe, sedile ed eventuali varie?)
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

Re: sanitari Flaminia e ideal standard: prezzi

#28
della flaminia non ho i listini, ma sono prezzi "nella norma" ... si può trovare roba a meno (ma non tantissimo se non andando su linee che esistono da sempre) ma ci sono un sacco di cose a molto di più ... insomma dai, se ti piacciono prendili, in fondo per almeno 20 anni poi sei a posto 8)
(se non ti fai prendere dalla noia e vuoi cambiare tutto tra 5 :twisted: :lol: :lol: :wink: )
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol: