La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#19355
iale ha scritto:
valery ha scritto:ma cmq nn gli hai mai dato nulla?
nel senso.....anche sta un pò sulle balls sta roba dei denti.
ogni menata è colpa dei denti......

ma magari.....se trovi qualche trojaio da dargli che nn gli faccia male.....magari omeopatico.....ti togli il dubbio, no?
in effetti... tra tutte le cose che abbiamo provato possiamo tentare anche questa strada...
Scusate l'ignoranza
ma se sono i denti perchè di giorno è un angioletto? nn dovrebbe essere nervosino a prescindere dall'orario? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#19358
Leggo dappertutto che i denti nn fanno poi cosí male, possono creare fastidi ma nn urla pianti di ore...il problema magari é che nella posizione sdraiata il mal di denti si sente di + (voi lo avete mai avuto?) quindi proverei a sollevare la testa con un cuscino magari... poi se loro si svegliano per un motivo x, poi si innervosiscono perché gli si é interrotto il sonno pesante della notte. C'é una mini lucina accesa in cameretta, fioca che nn lasci il buio? Per me é stata di grande aiuto dal primo giorno. Io per qualche volta l'ho fatto piangere e poi andavo dopo 5 minuti e gli facevo un po'di coccole (senza mai prenderlo in braccio però). Piano piano si calmava
Io cmq sono stata sicuramente molto fortunata.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#19359
Anche il pediatra privato ci ha detto che la posizione stesa è la peggiore per i denti, è quella con cui si sente di più il dolore. Poi subentra un meccanismo per il quale i bimbi associano al sonno notturno il dolore dei denti e non vogliono dormire da soli... in effetti a noi con Lory è successo esattamente così. Per diversi mesi abbiamo dovuto farlo addormentare in braccio, tenendolo dritto appoggiato pancia contro pancia con la testa sulla nostra spalla, e potevamo metterlo sul lettino solo quando era profondamente addormentato. Poi se durante la notte si svegliava, stessa storia :(
Inutile dire che sono stati mesi moooolto intensi :(
Ora fortunatamente anche se ha ancora dolore e fastidio siamo riusciti a riabituarlo a prendere sonno nel lettino. Comunque abbiamo visto che ha sollievo immediato massaggiando dolcemente le gengive con l'alovex dentizione.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#19361
loremir77 ha scritto:dopo il ciccio-polso e la ciccio-mano

la ciccio-caviglia :mrgreen:
Immagine
:mrgreen:

no vabbè lore :shock: che spettacolo!
tra l'altro mi sa che non ho visto neppure il tuo album :roll:

Grazie a tutti per gli auguri!! :D mi sembra impossibile che abbia gia un anno... a volte mi sembra di averlo ancora nella pancia :lol:
Stasera festeggeremo a casa con i nonni e il tiramisù che ho fatto io :mrgreen: poi sabato facciamo la "festona"... siamo in 26 aiut :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: Piccoli Forummini crescono

#19362
Tantissimi Auguri Gianluca!!! :D :D

Loremir...ma come fai a resistere?!?!?! io lo sbranerei! :mrgreen: :mrgreen:

Titina...il fatto che comunque quando non ci sei tu dorma senza poi grandi tragedie ti deve far pensare! :wink:

e per chi non dorme la notte...il gas?!??! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)