La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ***VI PRESENTIAMO CASA NOSTRA***NO PSW***

#271
complimenti, casa tua me la ricordo per la cucina e la madia spettacolosa. poi ti ho mandato un mp e non m'hai ca*ata di striscio ma ti perdono!!! :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: ***VI PRESENTIAMO CASA NOSTRA***NO PSW***

#275
non so se avevo già commentato il tuo album, corro il rischio di ripetermi ma è favolosa, una casa da rivista e da sogno, inimitabile!
il mercury sarebbe pure la nostra scelta,ma aspettiamo ancora un po' prima di comprarlo visto che non abbiamo ancora scelto nessun arredamento di casa (causa mancanza di tempo..uffi)
mentre posso chiederti la marca del tavolo? bellissimo, come tutto il resto.
complimenti ancora..

Re: ***VI PRESENTIAMO CASA NOSTRA***NO PSW***

#278
Complimenti davvero, curata nei minimi particolari con gusto, certamente avrai speso bei soldini, non alla portata di tutti, bhè il gusto, l'eleganza, il design costa.

Però mi capita di pensare, anch'io stò arredando un appartamento, se volessi trovare qualcosa di particolare, di design, col buon rapporto prezzo/qualità dalle mie parti si trova molto poco!!!! ....tante belle cose li vedo su internet!!!

Sei architetto o lavori in un settore affine???

Buona giornata.

Re: ***VI PRESENTIAMO CASA NOSTRA***NO PSW***

#280
Paolo ho visto la tua cappa con il tubo che esce e volevo sapere se invece non era necessaria chiuderla in alto ( con una lastra di metallo bucata per far passare il tubo, o con un controssoffitto)per evitare che si prenda di polvere all'interno. Te lo chiedo per sapere come mi devo regolare io.Grazie
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Re: ***VI PRESENTIAMO CASA NOSTRA***NO PSW***

#281
complimenti Paolo...una casa molto armoniosa, mi piace molto la zona giorno.

nonostante non sia un'amante in cucina dell'accaio, pur avendo la passione per manicaretti&torte, trovo che il vostro sia molto elegante abbinato a quel marrone...poi con un piccolo spessore e con un taglio molto pulito, bello.
avrei una domanda da farti...il vostro pc è uno dei miei preferiti solo l'idea di soli 4 fuochi un po' mi fa ripensare...voi come vi ci trovate? fate grandi cucine? sentite l'esigenza di un'altro fuoco, magari più grande? :roll:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: ***VI PRESENTIAMO CASA NOSTRA***NO PSW***

#282
Solaria ha scritto:Paolo ho visto la tua cappa con il tubo che esce e volevo sapere se invece non era necessaria chiuderla in alto ( con una lastra di metallo bucata per far passare il tubo, o con un controssoffitto)per evitare che si prenda di polvere all'interno. Te lo chiedo per sapere come mi devo regolare io.Grazie
Ad oggi nessun problema ed è ancora funzionante senza copertura ;)
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

Re: ***VI PRESENTIAMO CASA NOSTRA***NO PSW***

#283
oltre_mente ha scritto:complimenti Paolo...una casa molto armoniosa, mi piace molto la zona giorno.

nonostante non sia un'amante in cucina dell'accaio, pur avendo la passione per manicaretti&torte, trovo che il vostro sia molto elegante abbinato a quel marrone...poi con un piccolo spessore e con un taglio molto pulito, bello.
avrei una domanda da farti...il vostro pc è uno dei miei preferiti solo l'idea di soli 4 fuochi un po' mi fa ripensare...voi come vi ci trovate? fate grandi cucine? sentite l'esigenza di un'altro fuoco, magari più grande? :roll:
Il PC da 4 fuochi va bene, in cucina x ste cose basta organizzarsi ;) e poi sai...essendo in linea c'è davvero più comodità.

Se devo dirtela tutta peró, tornando indietro prenderei la versione touch, xchè le manopole son davvero difficili da pulire. Ah nn dimenticate di prendere gli spargifiamme e le griglie extra xchè quando si sporcheranno, nn riuscirai a pulirle in alcun modo
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM