La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BABBO NATALE E' MORTO!

#1
Ho scelto questo titolo un po' forte.......ma il pretesto è solo quello di fare i miei migliori auguri di buon Natale a tutto il forum...a buoni e cattivi, si intende!
Non sono molto presente in questo periodo, ma un'occhiata quotidiana non manca mai! :D

BUON NATALE A TUTTI !!

#3
auguri anche te bubu.
D'accordo anche io, dal prossimo anno.....bastardi dentro! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
Ciao Bubu!!!!Felicissima di rileggerti....tantissimi auguri anche a te e.....se leggi qualche mio post ti rendi conto che bastarda ci sto già diventando!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
auguri anche a te, bubu :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
che brutto titolo.... :cry:


comunque tanti auguri anche da parte mia!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
eheheh... sai com'è, le brave ragazze vanno in paradiso... le cattive dappertutto :mrgreen:
Ricambio gli auguri :D dolce natale e felice nuovo anno!!

#13
Un tenerissimo augurio anche a te! :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#14
domovoy ha scritto::twisted: Auguri anche a te... e per il prossimo anno...tutti piu' cattivi! :lol:
nooooooooooo dommy ch efa gli auguri a bubu?!?!?!
allora mi unisco anche io e... te li faccio anche a nome della gemella assente :twisted: :wink:
colazione da Tiffany

#15
BRUSSELLA ha scritto:
domovoy ha scritto::twisted: Auguri anche a te... e per il prossimo anno...tutti piu' cattivi! :lol:
nooooooooooo dommy ch efa gli auguri a bubu?!?!?!
allora mi unisco anche io e... te li faccio anche a nome della gemella assente :twisted: :wink:
certo che sì! I miei perfidi auguri non potevano mica mancare! :twisted: