La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36320
MOOOOONNN :shock: :shock: :shock:
ma tutto di nascosto hai fatto???
complimenti per la scelta di diventare nuovamente mamma con così poco tempo dall'ultima gravidanza...
menomale che sesistono donne come te!!
tanti incrocini per la vistita...facci sapere presto come è andata

e.....grazie per la piumaaaa!!

PS: moon è caduta ed è stata eliminata dalla corsa ai sacchi , niente NUTELLERIA per lei!
Immagine


Uploaded with ImageShack
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36321
alessia275 ha scritto:Allora Lanterna mi incrocio per te, am nn ci credere cmq troppo!

samantha...prendi il lato positivo...hai visto tutti casi finiti bene, quindi, se e quando lo farete, andrà tutto bene

Notizie di fede?
Ehm mica tanto, a pomeriggio 5 c'era una ragazza che aveva fatto 10 inseminazioni tutte andate male e alla fine l'ha avuto naturalmente dopo 8 anni :shock:

Ugo Conti ha ottenuto risultato alla sesta inseminazione e pure loro mi sa 4 anni :shock:

L'altro era un film e sono dovuti andare in Spagna :evil:

Ma non mi abbatto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36327
Noooo...come senza nutelleria!!! C'ho le voglie io... :roll:

Grazie a tutti per i complimenti, ma credo che più che coraggio in questi casi ci voglia molta incoscienza!!
Adesso sono abbastanza terrorizzata...riesco a stento a gestire la mia piccola peste, e continuo a chiedermi come farò tra qualche mese a gestirne due...

...però sono cresciuta con una sorella di 20 mesi più grande, siamo sempre state insieme, è il mio punto di riferimento ...volevo dare questa opportunità anche a lui ... io in qualche modo farò... :wink:

Valery, il test è quello del laboratorio ...li ho sempre fatti lì, costano un po' meno e non dovrebbero sbagliare.
Ecco la foto:
Immagine
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36328
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
PS: moon è caduta ed è stata eliminata dalla corsa ai sacchi , niente NUTELLERIA per lei!
Immagine


Uploaded with ImageShack
Ottimo una in meno e un vasetto in più per me :mrgreen:

Scherzi a parte CONGRATULAZIONI MOON certo che condividere un pò di più l'esperieza non era male :evil: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lo so, avrei voluto condividere un po' di più, ma Gabriele mi concede veramente poco tempo... :oops:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36329
ragazze volevo dirvi anche una cosa importantissima
sabato sono andata dall'ottico per rifare le lenti a contatto (uso quelle annuali) perchè sono molto miope 8)
lui mi ha controllato la vista, e mentre faceva tutto ciò , mi accorgevo di non vedere bene delle lettere..

al che lui mi ha detto che ipotizza una cataratta o un oscuramento del cristallino...insomma devo correre dall'oculista x capire di che si tratta.....

intanto ho dato un'okkiata al foglio illustrativo del cortisone che assumo x questi maledetti anticorpi e x il buon esito della gravidanza...(buon esito?? )
mi era venuto un forte dubbio che il cortisone potesse essere la causa di qualche difetto visivo
e che vi ritrovo?? per uso prolungato può generare cataratta suboculare....
andiamo bene!!
sono un pò preoccupata, ma mi rendo conto che solo la vista oculistica può togliermi i dubbi.
anche xchè se il cortisone è coinvolto..immagino devo sospenderlo..e come la metto col mio gine?
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36330
moon tanti auguri

lanterna tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, ma è inutile che ti preoccupi per la vista tanto se 6 incinta sai come diventi miope? Io nn ho mai sofferto di vista, solo un po di fotogenia (credo si scriva cosi) per la luce, ma niente di che: Adesso sono miope e pure rimbecillita (nn che prima fossi meglio, ma la vista era buona)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -