La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#19501
alessia275 ha scritto:Oddio Ila. Quando la febbre sale cosí tanto devi spogliarlo e spugnarlo (nn freddo, ma tiepido perché nn deve scendere velocemnte). Devi dargli la tachipirina in gocce...e pregare. Ti abbraccio

Matteo fa troppo ridere...si fa anche riprendere? Noi nn riusciamo nemmeno a fargli una foto decente...figuriamoci un filmino!
le riprese troppo troppo, le foto non ci pensare proprio! fa certe facce da ebete o ci corre incontro a smanacciare contro l'obiettivo... :evil:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19502
:arrow: Ila povero Giulio!!! Immagino la paura! Segui i consigli di Alessia e tienici aggiornate!

:arrow: Jndiana ma che balls questa otite!!!

:arrow: Dolores: sono contenta che sia tutto a posto :D

:arrow: Andrea: ma Matteo è troppo buffo! Ma perchè si ostineranno a voler mangiare gli spaghetti interi! Anche Teresa fa delle scene comiche! E guai a tagliarli!


Ieri la nostra piccina ci ha fatto commuovere:eravamo a cena, lei è scesa dalla sedia, ha appoggiato la testina sul mio braccio e mi ha detto "mamma, ti voglio bene!"....E' stato un momento tenerissimo, mi scoppiava il cuore e mi è venuto da piangere :oops:
Dopo mi ha detto "Come Nemo!" (nell'ultima scena del cartone Nemo torna indietro, abbraccia il suo babbo e gli dice che gli vuole bene :wink: ). Poi è andata dal babbo e lo ha detto anche a lui. Ci siamo sciolti! Non lo aveva mai detto così, di sua sponte :D
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19503
Stellina...stai facendo sciogliere anche me!

Riccardo chiede una foto e si mette in posa///nemmeno l tempo di accendere la macchinetta e vuole già vedere la foto nel display (che ovviamente nn é stata ancora fatta) e nn c'é verso di farlo tornare in posizione :evil:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#19504
stellina ha scritto: Ieri la nostra piccina ci ha fatto commuovere:eravamo a cena, lei è scesa dalla sedia, ha appoggiato la testina sul mio braccio e mi ha detto "mamma, ti voglio bene!"....E' stato un momento tenerissimo, mi scoppiava il cuore e mi è venuto da piangere :oops:
Dopo mi ha detto "Come Nemo!" (nell'ultima scena del cartone Nemo torna indietro, abbraccia il suo babbo e gli dice che gli vuole bene :wink: ). Poi è andata dal babbo e lo ha detto anche a lui. Ci siamo sciolti! Non lo aveva mai detto così, di sua sponte :D
vabbè......sto tropo messa male.....ho gli occhi lucidi......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19505
alessia275 ha scritto:Stellina...stai facendo sciogliere anche me!

Riccardo chiede una foto e si mette in posa///nemmeno l tempo di accendere la macchinetta e vuole già vedere la foto nel display (che ovviamente nn é stata ancora fatta) e nn c'é verso di farlo tornare in posizione :evil:
:D

Anche Teresa fa così :evil: e poi vuole lei la macchina fotografica :evil:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19507
pure io sono messa male allora :oops: che dolcezza!Occhi a cuoricino!!

Stanotte vi ho pensato :lol: in particolare ho pensato a Ila,Iale e alle mamme e papà dei bimbi che non dormono...siamo solo alla seconda notte delirante e già sono stesa :oops: VOi sante subito!!!Poi ho pensato ad Hella, perchè anche io ho avuto la volontà di appenderla :oops: non so cos'abbia...spero siano i denti almeno avrebbe una buona giustificazione :evil: per stare sveglia dalle 12.30 alle 4 :evil: non c'è poppata, carillon ecc...che tenga!IN braccio ride e fa le pernacchie :roll: nel letto si lamenta 10 min e ne sta zitta 5-10 giusto quando stai per riaddormentarti riparte!E mio marito sono due mattine che si alza alle 6 :roll: secondo me stasera sarà contento di andare a fare notte :lol: ..almeno domani mattina ha la certezza di poter riposare+

Matteo è simpaticissio :D
e leggo ancora di bimbi malati :( ufffff
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#19509
boo ha scritto:Dol, sono contenta che per aurora si sia rivelato un falso allarme.
Complimentissimi comunque a paprina e alebi che, anziché guardare la situazione e preoccuparsi in privato, ti hanno convinto a indagare di più. Avercene di amiche così! :D
Anch'io ero un po' preoccupata del gran mangiare e gran dormire di aurora, ma siccome non credo di essere un'utentessa che avresti ascoltato, me le tenevo per me. Comunque, tutto è bene... :wink:
Infatti le ringrazio molto :wink:
cmq io asoclto tutti (anche mia mamma) ma poi solitamente faccio cmq come voglio (e cioe' spesso quasi nulla... :oops: )

Matteo me lo guardo stasera da casa
Mi spiace x tutti i piccolini ancora malati, dai che manca poco (speriamo!)

Domanda: aurora non sta in braccio, non sta nel letto a farsi leggere le favole, se la metto sul divano col pigiamino a leggerle il libro gira tutte le pagine e poi lo lancia x aria :evil: ... come si fa???
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19512
stellina ha scritto:Dol probabilmente ancora non è pronta per affrontare tempi troppo lunghi di attenzione per una cosa. Col tempo vedrai che si interesserà :wink:
Matteo è dal periodo di natale che riesce a stare tranquillo mentre gli leggo qualcosa, prima non se ne parlava proprio, o girava in continuazione o scappava dopo 10 secondi.
Adesso è il contrario, se non guarda la tv e :evil: non me lo ritrovo sulle spalle che fa il verso del cavallo, è lui che ogni 10 minuti si presenta con un libro diverso, i più ricorrenti sono 6/7 e ormai li conosciamo a memoria entrambi... :twisted:

quindi Dol.... abbi pazienza è presto ;)
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19513
uau quante cose da cxommentare


ilaaaaaaaaa :( :( :( povero giulio e povera te....non se ne può davvero più!!! :? :?

boo: le uova le mangia??come gli cucini i legumi??dammi qualche idea che gliele faccio semrpe allo stesso modo e vorrei cambiare.........mmmmhhh devo introdurre i cereali, effettivamente non glieli facci oquasi mai

andrea: :lol: :lol: :lol: tutti qui sottooooooo :lol: :lol: :lol:

stellina: miiiiiii e vi credo che vi siete sciolti...io mi sciolgo quando mi abbraccia di sua spontanea volontà e mi dice "bbbeellllaaaa"figuriamoci per una frase del genere

dol: idem ari, non sono mai riuscita a legere più di tre parole :evil:


ieri hanno festeggiato a scuola i papà facendo un pomeriggio di gioco solo con i papà: gianlu è tornato a casa tutto tronfio perchè al momento della merenda ari mangiava composta attorno al tavolo mentre gli altri bimbi scappavano per la classe e i padri dietro :lol: :lol: :lol: gli ho detto"lo vedi che due genitori peggio delle ss non sono poi tanto male?"
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#19515
Riccardo sta ancora nella fase di nn capacità di ascolto per + di 30 secondi...però (nn so come) conosce a memoria tutte le favolette... Ti sta a sentire solo la prima volta e dopo é lui che ti deve dire le cose, n n ti permette nemmeno di aggiungere particolari...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre