La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36346
Federinik ha scritto:La corsa della carriola! :lol: :lol: :lol: :lol: Sam per fortuna che ci sei tu.
Eccerto altrimenti cosa la prendevo a fare la residenza in sto topic :mrgreen:

Poi quoto la Lore, che se il gine dice gravidanza entro 3 mesi vuol dire che gravidanza entro 3 mesi è possibile no... vai sempre col bicchiere mezzo pieno Fede, che si vive comunque meglio :mrgreen:



P.s. mi ero scordata di citarvi nella mia tortura mediatica GREY'S ANATOMY 7 STAGIONE, tutta incentrata sui problemi di Meredith a rimanere incinta a causa dell'utero ostile :roll: :roll: :roll:

Grifo tu puoi unirti alla corsa della carriola solo se ti presenti con LUI
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36348
Cla' ha scritto:
Federinik ha scritto:Mi sento vecchia... come un formaggino andato a male.
Il formaggio non invecchia, stagiona per diventare più gustoso!

Certo che alcune scarpe ai piedi non aiutano l'autostima eh :twisted:
quotisssimooo :lol:

alessia io facevo le congratulazioni a ciccia per la bambina.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36349
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:Buongiorno ragazze.
Vi riassumo brevemente l'esito della visita.

Il gine ha trovato buono lo spermiogramma del marito, per cui ha dedotto che probabilmente il problemino e' mio. Avendo riscontrato
- progesterone pessimo
- fsh cattivo
- ultimi cicli irregolari
- dall'eco interna, un follicolo non riassorbito che e' rimasto li come una ciste ovarica
ha dedotto che le mie ovaie non stanno funzionando molto bene.

Per cui ha detto "non abbiamo molto tempo" - e qui mi e' venuto un po' di magone, io mi sento una giovincella, invece sono una carretta - e mi ha prescritto cure ormonali. Per tre mesi.
Qualche vitamina al mr, che non fa mai male.
Ha detto "entro luglio voglio una gravidanza, altrimenti dobbiamo pianificare un percorso di altro tipo".

Non oso pensare all'ansia da prestazione con cui tr0mber0' in questi tre mesi. Per il momento non pensiamo di ricorrere a tecniche di riproduzione assistita, per cui o va o niente.

Mi sento insana, una sensazione strana per me. Mi sento come una macchina rotta. Mi sento vecchia... come un formaggino andato a male. O un uovo marcio, sarebbe il caso di dire.

Nonostante cio' il morale non e' male: sono molto contenta che il Mr sia in ottima salute. Ho gia' in programma di consolarmi adibendo la stanzetta che probabilmente non useremo mai come stanza guardaroba: mi compro un armadio 3mx5m, cosi finalmente i miei vestiti staranno comodi.

Dimenticavo una cosa importantissima: congratulazioni Moon!!! Da figlia unica, mi stracompliemnto per la tua scelta!!

Fede io direi che dopotutto.. pensando alle tue paure prima della visita.. nn è andata malissimo..
ti ha dato la cura per le tue ovaie pigrone
e ti ha detto CHE VUOLE UNA GRAVIDANZA ENTRO 3 MESI.
cioè... se uno ci pensa... ti ha detto che E' POSSIBILE. che nn è vero che nn siete fisicamente in grado.

forza.. adesso buttateviiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D

:arrow: dobbiamo mettere una stanza fra noi due al raduno per fare da setto fonoassorbente. :shock: che dici? dovrei essere io a comprarmi i tappi per le orecchie???? :mrgreen:
Ma sai che hai ragione? Ho appena finito di scrivere 7 volte "Sono perfettamente in grado di avere figlie con un piccolo aiuto posso riuscirci" su un taccuino. Infatti i pensieri negativi si autogenerano, mentre quelli positivi vanno costruiti: cosi ho deciso di farmi terapia di autoconvincimento.
Al raduno avro' il ciclo, come l'anno scorso :evil: quindi tranquilli 8)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36353
valery ha scritto:
cobra12 ha scritto:
moonlight ha scritto:
Ma parliamo di me...

.......

TEST POSITIVO!!!! :D

Se i calcoli sono giusti dovrei già essere all'ottava settimana!!!! :shock: :shock:
Pomeriggio ho la visita dalla gine...
...ho una paura folle!!!
SI RICOMINCIA!!!!!!!! :shock: :shock: :D :D

NESSUNA PAURA!!!!!!! 8) 8)

congratulazioni anche al futuro bis-papà.
Ah ok Cobra, dovevi identificarti perchè altrimenti va a capire :shock: Congratulazioni
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36354
Allora siccome non ho voglia di far nulla vi dirò il programma di G. per il nostro venerdì 8)

Arrivo al Resort ore 11.30, molliamo i bagagli e andiamo al ristorante per pranzetto di pesce, poi si ritorna in camera, pennica, e poi risveglio "basculante", dopo di che massaggio di coppia 30 minuti, sauna e docce emozionali poi di nuovo sauna poi doccia poi tisana nella zona relax, poi cena a base di pesce nel lussuoso ristorante dell'albergo e passeggiatina digestiva in quel di San Benedetto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ahhhh non vedo l'ora
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36355
ragazze oggi in ufficio sono incasinatissima :(
mi sta venendo il chiulo quadrato da tanto che non riesco neppure ad alzarmi :? :?

Sami: la carriola è da urlo :lol: :lol: sei fantastica!!! :lol: :lol:

Fede: non li voglio più leggere i tuoi pensieri negativi :!: :!: :!:
voglio solo quelli del tuo quadernetto :D :D ti abbraccio :wink: XXXXX :wink:

Lanterna: per te niente altro se non XXXXXXXXXXX
(anche io mi sento positiva questo mese.... come ormai da tre mesi a questa parte :mrgreen: :lol: :lol: :lol: )

moon&cobra :arrow: congratulazioni :D :D :D
al secondo giro la cicogna non si fa proprio attendere, eh? :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36356
Federinik ha scritto: Ma sai che hai ragione? Ho appena finito di scrivere 7 volte "Sono perfettamente in grado di avere figlie con un piccolo aiuto posso riuscirci" su un taccuino. Infatti i pensieri negativi si autogenerano, mentre quelli positivi vanno costruiti: cosi ho deciso di farmi terapia di autoconvincimento.
Al raduno avro' il ciclo, come l'anno scorso :evil: quindi tranquilli 8)
Brava Fede, è questo lo spirito giusto! Come dice Lore il gine non ha detto che non puoi, ha detto che non puoi, ha detto che hai bisogno di un po' di aiuto...
Quindi, via l'ansia ...e in bocca al lupo!
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36357
Federinik ha scritto:Ho gia' in programma di consolarmi adibendo la stanzetta che probabilmente non useremo mai come stanza guardaroba: mi compro un armadio 3mx5m, cosi finalmente i miei vestiti staranno comodi.
Fede...
Devo dire la verità, dopo aver letto la parte precedente del tuo post ero sollevata che tu avessi identificato il problema e trovato un gine così determinato che è subito intervenuto con un "piano di azione" mirato... Questa tua ultima frase mi è sembrata quasi incoerente con quelli che - tutto sommato - mi parevano buoni presupposti... Come se tu avessi tirato una conclusione che era l'esatto contrario di quello che avevo capito io... :oops: :oops:
Ho poi letto con sollievo il tuo post successivo... credo che questo sia lo spirito giusto. Credo che in questo momento in cui vi preparate a una sorta di nuovo inizio in te debbano prevalere fiducia e ottimismo. Coraggio, prego intensamente per te ((()))

(PS: tra l'altro ti ricordo che quando finalmente dopo quasi due anni abbiamo concepito Lorenzo io ero più muffosa di te :mrgreen:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36360
una volta, 4 anni fa, che m'hanno detto che avevo l'ovaio micropolicistico e che stavo messa così male che sarebbe stato difficile avere figli. Dopo 2 mesi scarsi e rapporti rari e casuali ero incinta :shock:
un'altra volta dopo un pò di tentativi supermirati andati a vuoto, sommersa da stick, termometri e grafici, dolorante x l'isteroscopia, con le medicine x la iui pronte nel frigo, ho finalmente chiuso un capitolo doloroso della mia vita.
E il mese dopo sono rimasta incinta (naturalmente).

Una mia collega, dopo 4 gravidanze interrotte precocemente, ha cambiato medico e inziato a prendere la cardioaspirina. E' di 18 settimane

Non mollate MAI!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine