La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porta TV Plasma/LCD a "bandiera"

#1
Buongiorno a tutti!!

vi chiedo un aiuto per evitarmi ore di ricerca nelle vecchie riviste... :?

Qualche mese fa, su outletarredamento.it, c'era un progetto di una ristrutturazione in cui utilizzavano un sistema molto ingegnoso per poter "girare" la Tv al Plasma/LCD.

praticamente si piantava un palo e la TV veniva attaccata come una bandiera. A seconda delle esigenze veniva poi girata in una o nell'altra direzione.

Ora... qualcuno ha mai visto o si ricorda chi produca un simile congegno??
Sono sicuro che esista.

Grazie mille!! :wink:

#2
wow!!!non so di che parli ma interessa molto anche a me.......mi sa che quel numero l'ho perso.
Vi prego rispondete :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Porta TV Plasma/LCD a "bandiera"

#4
Steve1973 ha scritto:Buongiorno a tutti!!

vi chiedo un aiuto per evitarmi ore di ricerca nelle vecchie riviste... :?

Qualche mese fa, su outletarredamento.it, c'era un progetto di una ristrutturazione in cui utilizzavano un sistema molto ingegnoso per poter "girare" la Tv al Plasma/LCD.

praticamente si piantava un palo e la TV veniva attaccata come una bandiera. A seconda delle esigenze veniva poi girata in una o nell'altra direzione.

Ora... qualcuno ha mai visto o si ricorda chi produca un simile congegno??
Sono sicuro che esista.

Grazie mille!! :wink:
Questi sono di Porada :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Porta TV Plasma/LCD a "bandiera"

#6
stellina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Buongiorno a tutti!!

vi chiedo un aiuto per evitarmi ore di ricerca nelle vecchie riviste... :?

Qualche mese fa, su outletarredamento.it, c'era un progetto di una ristrutturazione in cui utilizzavano un sistema molto ingegnoso per poter "girare" la Tv al Plasma/LCD.

praticamente si piantava un palo e la TV veniva attaccata come una bandiera. A seconda delle esigenze veniva poi girata in una o nell'altra direzione.

Ora... qualcuno ha mai visto o si ricorda chi produca un simile congegno??
Sono sicuro che esista.

Grazie mille!! :wink:
Questi sono di Porada :D
Immagine
Immagine
Questi me li ricordo.
Sono sicuramente delle valide alternative, ma ovviamente più ingombranti di quella che intendo io.

Può anche essere che sia artigianale, non ci metto la mano sul fuoco.
Mi ricordo solamente di aver visto questa soluzione!!

E vi assicuro che era proprio ad effetto.

Immaginatevi un'asta cielo/terra con in mezzo questa Tv a schermo piatto che puoi spostare come una bandiera.

Mi andrò a sfogliare i outletarredamento.it. Era sicuramente prima dell'estate.
Poi magari vi aggiornerò con la ricerca.

Comunque grazie a tutti!!

#7
guarda...l'ho visto proprio ieri anche perchè mi interessava.....non mi pare di aver letto nomi o modelli....comunque è fattibile !
.......bhà!

#9
Ho capito...

mi dovrò fare un bel lavoro da certosino per la comunità... :? :lol:

La richiesta di aiuto mi si ritorce contro... :lol:

#10
Ma sai quante persone ci sono in attesa?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#12
Allora...

HABEMUS PAPAM!!! :lol:

complice la mancanza del giornale questa mattina sul mio zerbino di casa, mi sono ri-dedicato (dopo aver smesso ieri notte alle 00.40...) alla ricerca dell'articolo incriminato...
e... come d'incanto... eccolo apparire!! :D

Una cosa almeno è certa... l'Alzeihmer per il momento è lontano!! :lol:

L'articolo era su CASAFACILE (x la precisione di Luglio 2005 a pagina 80) e, come da qualcuno immaginato, trattasi di prodotto artigianale.
Comunque... veramente ad effetto!!
Nel caso qualcuno fosse veramente interessato, l'unico riferimento è un numero di telefono dell'architetto che ha progettato la ristrutturazione della casa.

Vi allego in un altro post le foto scattate con la digitale questa mattina.