La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

-4

#1
Mancano 4 giorni a Natale, e volevo fare personalmente i miei Auguri a tutti voi, perchè ci siete sempre e ve li meritate!!!

Un mio pensiero particolare per le compaesane Ewok e Winky innanzitutto!
A seguire, ma non per minor importanza People e Picci, a cui rivolgo i migliori auguri di Natale, a loro in persona, alle loro famiglie e spratutto alle loro cucine!!! (chi ha potuto seguire sa il perchè!)

Un altro enorme augurio a chi non si è ricordato affatto di me, forse perchè gli sono indifferente o antipatica, o perchè semplicemente poco conosciuta, e spero che questo sia un buon inizio per un futuro natale insieme!

Un altro augurio va ai cani di Bertok e alla new entry di Anouk!!

Buon Natale!!!

#8
jcopy ha scritto:Auguriiii
Auguuuuuuuuuuri!!!

Auguri anche al tuo lui anche se non gli piace la linea Granfoulard!!!

#10
Presente! Io non ti ho nominata perché, come tanti altri, mentre scrivevo il messaggio il tuo nick non mi è venuto in mente e non eri connessa in quel momento (davo un occhiata all'elenco per ricordarmi tutti :oops: ). Non sei antipatica né indifferente... non dimenticherò mai la risposta che hai scritto a Teresa :shock: :lol: :lol: :lol:
Auguri :wink:

#11
Cla' ha scritto:Presente! Io non ti ho nominata perché, come tanti altri, mentre scrivevo il messaggio il tuo nick non mi è venuto in mente e non eri connessa in quel momento (davo un occhiata all'elenco per ricordarmi tutti :oops: ). Non sei antipatica né indifferente... non dimenticherò mai la risposta che hai scritto a Teresa :shock: :lol: :lol: :lol:
Auguri :wink:

Uaz, teresa!!! E' indimenticabile!!!!

Re: -4

#12
Un altro augurio va ai cani di Bertok e alla new entry di Anouk!!


come ai miei cani si, e a me nulla? :shock: :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
domovoy ha scritto:Perchè i tuoi cani sono dolci e carini! :twisted:
domo, te li sguinzaglio, cosi vediamo se mi dici che sono ancora carini! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/