La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#6197
cherry ha scritto:Io una volta ho visto Ambra Angioini e Francesco Renga in profumeria lei tutta fashion stivaloni ecc... lui trasandato e ricciolone, poi mi capita spesso di vederli al supermercato, lei sempre un po' carina lui un po' così in disordine, una volta ero in coda alla cassa dopo di lui, che ha comprato: yogurt alla vaniglia, fruttolo, tanti cubetti di prosciutto cotto e ......carta igienica.........
beh suppongo che anche loro abbiano l'esigenza di pulirsi il cul0... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6198
bubu ha scritto:
cherry ha scritto:Io una volta ho visto Ambra Angioini e Francesco Renga in profumeria lei tutta fashion stivaloni ecc... lui trasandato e ricciolone, poi mi capita spesso di vederli al supermercato, lei sempre un po' carina lui un po' così in disordine, una volta ero in coda alla cassa dopo di lui, che ha comprato: yogurt alla vaniglia, fruttolo, tanti cubetti di prosciutto cotto e ......carta igienica.........
beh suppongo che anche loro abbiano l'esigenza di pulirsi il cul0... :roll:
va davvero? Pensa che io immaginavo che i vip non andassero di corpo! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Pettegolezzi 2

#6200
cherry ha scritto:Io una volta ho visto Ambra Angioini e Francesco Renga in profumeria lei tutta fashion stivaloni ecc... lui trasandato e ricciolone, poi mi capita spesso di vederli al supermercato, lei sempre un po' carina lui un po' così in disordine, una volta ero in coda alla cassa dopo di lui, che ha comprato: yogurt alla vaniglia, fruttolo, tanti cubetti di prosciutto cotto e ......carta igienica.........

bhe alla fine la maggior parte di questi vip sono persone normali che fanno la spesa e quant altro..

Re: Pettegolezzi 2

#6201
"La figlia di David e Victoria Beckham non si chiamerà Luna, come inizialmente speculato dai tabloid britannici, ma Santa: è questo il desiderio della mamma, scrive il tabloid 'The Sun'.
Papà David, però, non sembra d’accordo. Il calciatore del Galaxy Los Angeles vorrebbe un nome più tradizionale, nel timore che Santa ricordi più Santa Klaus (Babbo Natale), che Santa Monica (California), da dove la moglie ha tratto ispirazione. Ma è probabile - rivela una fonte vicina alla coppia - che lasci scegliere a lei."


Vabbè. Tutti i gusti sono gusti :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Pettegolezzi 2

#6204
lunaspina ha scritto:"La figlia di David e Victoria Beckham non si chiamerà Luna, come inizialmente speculato dai tabloid britannici, ma Santa: è questo il desiderio della mamma, scrive il tabloid 'The Sun'.
Papà David, però, non sembra d’accordo. Il calciatore del Galaxy Los Angeles vorrebbe un nome più tradizionale, nel timore che Santa ricordi più Santa Klaus (Babbo Natale), che Santa Monica (California), da dove la moglie ha tratto ispirazione. Ma è probabile - rivela una fonte vicina alla coppia - che lasci scegliere a lei."


Vabbè. Tutti i gusti sono gusti :roll: :roll:
e chiamarla semplicemente Monica? :roll:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

Re: Pettegolezzi 2

#6205
lunaspina ha scritto:"La figlia di David e Victoria Beckham non si chiamerà Luna, come inizialmente speculato dai tabloid britannici, ma Santa: è questo il desiderio della mamma, scrive il tabloid 'The Sun'.
Papà David, però, non sembra d’accordo. Il calciatore del Galaxy Los Angeles vorrebbe un nome più tradizionale, nel timore che Santa ricordi più Santa Klaus (Babbo Natale), che Santa Monica (California), da dove la moglie ha tratto ispirazione. Ma è probabile - rivela una fonte vicina alla coppia - che lasci scegliere a lei."


Vabbè. Tutti i gusti sono gusti :roll: :roll:

per gli amici: Santuzza! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6207
bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto:"La figlia di David e Victoria Beckham non si chiamerà Luna, come inizialmente speculato dai tabloid britannici, ma Santa: è questo il desiderio della mamma, scrive il tabloid 'The Sun'.
Papà David, però, non sembra d’accordo. Il calciatore del Galaxy Los Angeles vorrebbe un nome più tradizionale, nel timore che Santa ricordi più Santa Klaus (Babbo Natale), che Santa Monica (California), da dove la moglie ha tratto ispirazione. Ma è probabile - rivela una fonte vicina alla coppia - che lasci scegliere a lei."


Vabbè. Tutti i gusti sono gusti :roll: :roll:

per gli amici: Santuzza! :roll:
Ma quale santa Klaus...in Salento è un nome diffusissimo...solo che Santa :arrow: Santina :arrow: Tina :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.