La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36423
Mettiamola così..lo faccio solo se qualcun'altra di voi mi dice di aver fatto il test 4-5 gg prima delle rosse..
e non solo 1 giorno prima come ha fatto Luna...perchè un giorno prima non vale :mrgreen:
un giorno prima ci può stare è molto più normale la cosa...

si valery, le sto prendendo tutti i giorni
una cp da 5mg la mattina e una la sera
ma da quando ho saputo che ho qualche problema agli occhi, probabilmente dovuto ad un effetto collaterale del cortisone(medicina in questione) ho ridotto (di testa mia, anche se il gine mi aveva detto che se mi fossi gonfiata avrei potuto autonomamanet ridure la dose) a mezza cp la mattina e mezza la sera...in attesa di andare dall'oculista e capire come procedere.
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36427
Lanternarossa ha scritto:Mettiamola così..lo faccio solo se qualcun'altra di voi mi dice di aver fatto il test 4-5 gg prima delle rosse..
e non solo 1 giorno prima come ha fatto Luna...perchè un giorno prima non vale :mrgreen:
un giorno prima ci può stare è molto più normale la cosa...

si valery, le sto prendendo tutti i giorni
una cp da 5mg la mattina e una la sera
ma da quando ho saputo che ho qualche problema agli occhi, probabilmente dovuto ad un effetto collaterale del cortisone(medicina in questione) ho ridotto (di testa mia, anche se il gine mi aveva detto che se mi fossi gonfiata avrei potuto autonomamanet ridure la dose) a mezza cp la mattina e mezza la sera...in attesa di andare dall'oculista e capire come procedere.

mia cugina 1 settimana prima circa (ma il suo ciclo era un po sballato quindi nn so se vale), positivissimo (erano 2 gemelli)
la mia amica per paura perchè aveva avuto 1 solo rapporto nn protetto il giorno di capodanno, l'ha fatto 4 giorni prima anche a lei positivissimo (il suo ciclo era regolare come un orologio svizzero, peccato che ovulava 2 volte nello stesso ed è rimasta "fregata") .
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36431
Lanternarossa ha scritto:non ho resistito e l'ho fatto e vaffa...mi sono detta, male che va se ne riparla tra qualche giorno 8)

vi dico solo questo...
non avrò vinto il giro turistico in nutelleria...
ma ho vinto questo
Immagine


Uploaded with ImageShack

Lanterna sono in ansia pure io!!!!!!! che significa?!?!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)