La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36481
GRIFONDORO ha scritto:sì Verde....a me capita....sono molto felice per il test, ma mi viene anche un pò d'ansia e mi chiedo se mai mi capiterà di vivere questa emozione..
Verde, Grifo....ma anche per le altre che sperimentano queste sensazioni, capita,ed è normale che capiti, in caso contrario non sareste umane...
l'emozione x un positivo, è un emozione che spetta a tutte nessuna ne è privata a priori...abbiate fede...
prego sempre per voi affinchè questo meraviglioso sogno si realizzi...

e chiaramente aspetto un altro positivo per questo giro ( e sento che ci sarà)....presto che a giorni c'è il rullo di tamburi
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36482
ciao mammine in cerca, di solito entro in punta di piedi in questo topic.... ma che bella notizia!
Lanterna, che bello!!! congratulazioni :P sono davvero felice per te, che bel regalo di primavera
vi lascio una cicognetta beneaugurante dalla mia nana che non si decide a uscire :evil: e si è fatta superare dal già efficientissimo babyzillo :D
Immagine

baci a tutte :P
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36485
Evviva Lanterna!
Ho riletto pagine indietro per vedere l'annuncio...che gioia davvero. Ora riposati e segui passo passo quello che ti dicono i dottori. Io contatterei subito il gine per discutere del problema cortisone-occhi.
Un abbraccione e tanti tanti in bocca al lupo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36486
Lanternarossa ha scritto:
MARYANGY ha scritto:lanterna che felicità................. lo sapevo, lo sapevo che l'ultima previsione che m'aveva fatto fare Ale era giusta, ho sgarrato solo di due giorni.............

tante tante congratulazioni

ma certo che neanche voi sgarrate un cecchino, ma cosa mangiate? rape rosse e carote africane
in che senso hai sgarrato solo di due giorni?
ho la mente offuscata e la tua premonizione precisa non me la ricordo...
t'avevo scritto: per la primavera ne avrai un altro; la primavera era il 21 tu hai fatto il test il 23.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36488
moonlight ha scritto:Lanterna!!! :-)
...è proprio vero che bisogna fidarsi dei presentimenti!

Sono veramente felice per te, però ...resti anche tu senza nutelleria o facciamo una sanatoria?

Aggiorno rapidamente sulla visita:
il fagiolino c'è, è grande ben 1,7cm ed è ben impiantato.
Come era prevedibile sono già all'8^ settimana inoltrata ...e me ne sono accorta solo ora!!

Adesso sono a letto con un bel "dolorone" all'ovaia sx ...spero che non sia nulla...

E' normale nn ti preoccupare, io l'ho conservata fino al 3 mese, anche se il gine diceva che era impossibile perchè le ovaie nn lavorano. cmq io ti dico che è possibile, cforse era un riflesso o gli ormoni che nn c'è la facevano ma io sentivo ancora l'ovulazione, addirittura con il cambio ovarico
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36489
GRIFONDORO ha scritto:Maryyyyy :shock: :shock: :shock:
non ne hai più di premonizioni?

no no, e forse è meglio cosi perchè con la depressione che avevo preso e a tutte le cose brutte che avevo pensato sarei di sicuro andata al manicomio.
Eppure le cose le ho sempre, sentite da piccola, è come se la gravidanza avesse assorbito tutte le mie "energie".
Però quelle fatte all'inizio valgono
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36491
Verderia ha scritto: Sfogo personale piccolissimo: :roll:
Tutte le volte che viene pubblicato un test positivo, mi sale una terribile ansia da prestazione.... :roll: :roll: :roll: :? è normale? capita anche a voi?
Verderia credo sia normale... noi ci abbiamo messo 9 mesi per concepire Bea e confesso che ogni volta che qualcun'altra rimaneva incinta, per quanto fossi felice per lei, provavo una sensazione bruttissima... come se ci fosse un numero limitato di test positivi, e ognuno fosse una possibilità in meno per noi :oops:
Ma come vedi la realtà è ben diversa... solo che la nostra psiche fa fatica a capirlo ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36493
Verderia ha scritto:Lanterna............. :!: :!:
Congratulazioni cara :D :D :D :D

sono felice, felicissima per te :D :D
te lo meriti proprio, sei una grande donna :wink:

E speriamo che questa primavera porti tanti bei bebè :D :D :D
anche a noi corritrici con carriole :lol: :lol: :lol:

speriamo, ragazze, speriamoooooooo!!!! :D :D :D


Sfogo personale piccolissimo: :roll:
Tutte le volte che viene pubblicato un test positivo, mi sale una terribile ansia da prestazione.... :roll: :roll: :roll: :? è normale? capita anche a voi?
è normalissimo tesoro, è normalissimo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine