La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19412
Andrea ha scritto:
po ha scritto:
Andrea ha scritto:è 3...
what's?
è la terza volta in 3 giorni che ricomincio un progetto (cambiano idea) :evil: :evil: :evil:
pensavo che Arianna fosse incinta di due gemelli... :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19415
lunaspina ha scritto:Un collega ha appena pulito la scrivania con l'alcol, e l'odore mi sta facendo sentire male... è insopportabile... sto cercando di respirare a bocca aperta, ma rischio di andare in iperventilazione... aiuto...
metti un fazzolettino davanti al naso, respirare alcol dalla bocca non ti fa bene!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19416
Mouse44 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Un collega ha appena pulito la scrivania con l'alcol, e l'odore mi sta facendo sentire male... è insopportabile... sto cercando di respirare a bocca aperta, ma rischio di andare in iperventilazione... aiuto...
metti un fazzolettino davanti al naso, respirare alcol dalla bocca non ti fa bene!
Sto seguendo il tuo consiglio, grazie.
Il fatto è che in gravidanza sono sensibilissima agli odori... mettici anche le nausee... questo alcol mi sta facendo morire :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19420
Andrea ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sto seguendo il tuo consiglio, grazie.
Il fatto è che in gravidanza sono sensibilissima agli odori... mettici anche le nausee... questo alcol mi sta facendo morire :( :(
minaccialo che stai per vomitargli sulla scrivania, la prox volta ci penserà 2 volte... :mrgreen: :lol:
Abbiamo dato la notizia nel pomeriggio, ora che il fatto è noto se ci sarà una prossima volta seguirò il tuo consiglio :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19424
uffa che stress tutti i giorni uguali.........ma sempre peggio, oggi peggio di ieri, ieri perggio di l'altroieri ecc.... vado avanti di corsa facendo passare ogni giorno inutile e non arrivo mai............ uffa se non avessi 2 figli ......... mi sentirei ancora più inutile e sola, uffa uffa sono triste, ho solo un pensiero fisso in testa che non mi fa neanche dormire e neanche dimagrire, adesso provo con un altra dieta la dukal poi vedrò solo che non riesco a non mangiare niente............peccato!
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19425
cherry ha scritto:uffa che stress tutti i giorni uguali.........ma sempre peggio, oggi peggio di ieri, ieri perggio di l'altroieri ecc.... vado avanti di corsa facendo passare ogni giorno inutile e non arrivo mai............ uffa se non avessi 2 figli ......... mi sentirei ancora più inutile e sola, uffa uffa sono triste, ho solo un pensiero fisso in testa che non mi fa neanche dormire e neanche dimagrire, adesso provo con un altra dieta la dukal poi vedrò solo che non riesco a non mangiare niente............peccato!
cherry, tu hai bisogno di aiuto, su diversi fronti...dico davvero :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)