La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19441
Ahahahahah
Simo sto scrivendo col cell e ogni tanto mi impiccio con le lettere per scrivere veloce..... Se prendo il pc ari me lo sequestra per vedere il coccodrillo :evil:

Ammazza che crocerossina maiala :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19443
Oggi consulenza telefonica con il Dottore, non ce la facevo nemmeno a uscire di casa, mi ha prescritto l'antibiotico, se per lunedì non sto bene devo tornare e valutiamo se è il caso di fare una lastra...
Sto senso di oppressione al petto mi preoccupa un po'... :(
E inizio a domandarmi se qualcuno me l'ha tirata, questo 2011 è una tragedia via l'altra! :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19448
simo19691 ha scritto:Baci a tutte le forummine ammalate!!! :D


maus, approfitta del fine settimana e fatti coccolare da tuo marito :wink:
seeeee. il marito sono tre giorni che rincasando mi dice "ah, sei ancora viva? Io sto cercando la mamma sostitutiva per Flavio tra le ventenni!"
Sto stronxo!!!! :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19449
Mouse44 ha scritto:
simo19691 ha scritto:Baci a tutte le forummine ammalate!!! :D


maus, approfitta del fine settimana e fatti coccolare da tuo marito :wink:
seeeee. il marito sono tre giorni che rincasando mi dice "ah, sei ancora viva? Io sto cercando la mamma sostitutiva per Flavio tra le ventenni!"
Sto stronxo!!!! :D
:mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19452
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
seeeee. il marito sono tre giorni che rincasando mi dice "ah, sei ancora viva? Io sto cercando la mamma sostitutiva per Flavio tra le ventenni!"
Sto stronxo!!!! :D

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: è quello che ripeto anch'io a Arianna... :lol:
Siete tutti uguali!!! Ricordate che voi potrete trovare un'altra moglie, ma i vostri figli non potranno trovare un'altra mamma ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19453
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
seeeee. il marito sono tre giorni che rincasando mi dice "ah, sei ancora viva? Io sto cercando la mamma sostitutiva per Flavio tra le ventenni!"
Sto stronxo!!!! :D

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: è quello che ripeto anch'io a Arianna... :lol:
Siete tutti uguali!!! Ricordate che voi potrete trovare un'altra moglie, ma i vostri figli non potranno trovare un'altra mamma ;)
:lol: :lol:
No, su questo non sono d'accordo 8) (dove, dove la trovano?? :roll: Tra le ventenni?? Ma va'! Mica si vogliono sposare, quelle! :lol: )

Come stai Mouse? Non è che hai un principio di asma? (io la ho e ti capisco! :( )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19454
myfriend ha scritto: No, su questo non sono d'accordo 8) (dove, dove la trovano?? :roll: Tra le ventenni?? Ma va'! Mica si vogliono sposare, quelle! :lol: )

Come stai Mouse? Non è che hai un principio di asma? (io la ho e ti capisco! :( )
Soprattutto mio marito è oltre gli anta, non è ricco e non è bello. Vuoi che una ventenne se lo fili di striscio?!?!

Asma non credo, non ne ho mai sofferto... dici che potrebbe venire fuori così all'improvviso?!?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19455
Mouse44 ha scritto: Soprattutto mio marito è oltre gli anta, non è ricco e non è bello. Vuoi che una ventenne se lo fili di striscio?!?! Ecco, mi hai capito subito 8) :mrgreen:

Asma non credo, non ne ho mai sofferto... dici che potrebbe venire fuori così all'improvviso?!?
Per l'asma: io l'ho scoperta perché dopo ben 3 bronchiti in una inverno (le ultime due curate con iniezioni di Rocefin :evil: ) avevo sempre la sensazione dei bronchi pieni di catarro, specie in posizione sdraiata, dalle lastre però non risultava nulla. Dopo due anni, caso volle che cambiai medico di base e il nuovo mi prescrisse visita pneumologica. Con la spirometria risultò asma, per fortuna leggera. Assumo un medicinale per tenerla sotto controllo. Tutto ok. :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)