La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6092
simo19691 ha scritto:OT
Kia come mai a casa nuova non ti trasferisci subito dopo il matrimonio?? :roll:

E' una questione puramente di soldi... io ora abito e lavoro a 90km da casa nuova, x andarci ad abitare devo quindi lasciare questo lavoro, e di questi tempi trovare altro non è proprio da dare x scontato. Così ci siam fatti 2 conti, e ad aprile chiudiamo tutte le spese x la casa, poi metto da parte altri 3 o 4 stipendi, che insieme al tfr (che ho lasciato in azienda), mi "copriranno" per un po'. :wink: A luglio poi dovrebbe pure cominciare il contributo al mutuo della provincia, e staremo + tranquilli.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6094
Kia85 ha scritto:
simo19691 ha scritto:OT
Kia come mai a casa nuova non ti trasferisci subito dopo il matrimonio?? :roll:

E' una questione puramente di soldi... io ora abito e lavoro a 90km da casa nuova, x andarci ad abitare devo quindi lasciare questo lavoro, e di questi tempi trovare altro non è proprio da dare x scontato. Così ci siam fatti 2 conti, e ad aprile chiudiamo tutte le spese x la casa, poi metto da parte altri 3 o 4 stipendi, che insieme al tfr (che ho lasciato in azienda), mi "copriranno" per un po'. :wink: A luglio poi dovrebbe pure cominciare il contributo al mutuo della provincia, e staremo + tranquilli.

:wink:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6095
un panino mangiato al sole, sul mare, in pausa pranzo.... ahhhh, mi sono quasi riconciliata con il mondo...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6097
si, bellissimo.... ma visto che il topic è sulle piccole grandi gioie, non elenco i "contro" :D
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6100
simo19691 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:entrare a casa di mio fratello e notare la mia nipotina di soli dieci mesi che vedendomi si ALZA IN PIEDI e mi fa un sorrisone :oops: :mrgreen:

uehh...non sarai diventato un tenerone!?!? :lol: :lol:
altro che tenerone con la mia martina! E' una principessa :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6101
Saul1978 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:entrare a casa di mio fratello e notare la mia nipotina di soli dieci mesi che vedendomi si ALZA IN PIEDI e mi fa un sorrisone :oops: :mrgreen:

uehh...non sarai diventato un tenerone!?!? :lol: :lol:
altro che tenerone con la mia martina! E' una principessa :wink:

uhhhh saul e l'istinto paterno: qui devi darti da fare a trovare moglie, mi sa!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6102
bubu ha scritto:
uhhhh saul e l'istinto paterno: qui devi darti da fare a trovare moglie, mi sa!! :D
Ma anche no!
La parte dello zio mi va benissimo! Viziarli e coccolarli....ma poi ognuno a casa sua! :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6103
Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:
uhhhh saul e l'istinto paterno: qui devi darti da fare a trovare moglie, mi sa!! :D
Ma anche no!
La parte dello zio mi va benissimo! Viziarli e coccolarli....ma poi ognuno a casa sua! :wink:
Quanto ti quoto!!! E quando rompono i marrons "vai dalla mamma, piccina, vai dalla mamma!"
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6104
Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:
uhhhh saul e l'istinto paterno: qui devi darti da fare a trovare moglie, mi sa!! :D
Ma anche no!
La parte dello zio mi va benissimo! Viziarli e coccolarli....ma poi ognuno a casa sua! :wink:

e fai bene!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6105
Taglio riuscito, :D finalmente soddisfatta. :D

ma non tutto poteva andare liscio...sono diventata ramata, :evil: :evil: :evil: nonostante le raccomandazioni!!

Mi accontento, tra un paio di mesi torno mora.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.