La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#19563
:arrow: Dolores caspita stai ancora male...ma il medico che ti dice? anche se io a sto punto andrei direttamente a farmi vedere da un otorino...in ogni caso non trascurarti!
Evviva Aurora che cammina! Adesso è finita la pacchia ;)

:arrow: Valery povera Viola... ti stavo proprio x scrivere di dargliela la tachipirina,almeno le scende la febbre e dormite tutti meglio ;)
Ultima modifica di Jndiana il 25/03/11 10:29, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19565
scusate l'assenza.. ma oggi ho fatto un pò di pulizie di primavera. :shock:
nn so ma 1 volta l'anno mi viene sta scalmana di vedere IL PULITO con la P maiuscola. :shock:
(solo a casa mia quindi niente trasferte :twisted: )
mi son messa col cencino in una mano e il pronto multisuperficie nell'altro. così da poter passare indifferentemente da vetro legno metallo senza badare a dove finiva uno e iniziava l'altro. :shock:

che faticata. :shock:

ovviamente il laniccio e la polvere hanno indetto un referendum per fermare la pulizia troppo profonda. 8)
referendum che per adesso nn ha raggiunto il quorum. :lol:
probabilmente domani dopo la pulizia dei vetri delle finestre le proteste raggiungeranno anche gli ultimi elettori indecisi.. così da bloccare democraticamente la casalinga troppo perfettina che è in me da circa 24 ore. :twisted:

intanto in tutto questo Tommy oggi ha fatto 7 mesi. :D
quindi auguri anche a rebecca di anna73 che ne ha fatti 8
ed ad elena di elicita che ne ha fatti 6!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#19566
valery ha scritto:ele, secondo è stra ora della seconda pappa

andrea, ma.....saltava da un letto all'altro da solo?

dol, ma sta bronchite nn te molla un attimo.
che bello la nanna che cammina!

Siiiiiii :evil: :evil: :evil:

ora si è addormentato in quello grande, se sta notte ricomincia come ieri, domani smonto il lettino piccolo e lascio solo l'altro!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19568
paprina ha scritto: dol mannaggia, stai ancora male??che palleeee!!!
oooooooohhh la nana camminante :D
azz che paura!!! :?
ecco, ad ari non piace il gelato.......come del resto non le piacciono tutte le cose dolci......da chi ha preso non lo so :lol: :lol: :lol: :lol:
guarda coe mangia lo sapete.. cmq ha una predilezione su tutto quello che non dovrebbe... gelato, patatine, cioccolata, merendine... non le mangia spesso pero' quelle volte che le capita di vedere cose stuzzicanti inizia a schioccare la lingua :lol:

a proposito volete sapere che s'e' magnata ieri? dai ridiamo ora che possiamo farlo senza pensieri...

2 bibe di latte e biscotti
all'asilo: merenda, passato di verdure con formaggio e crostini, tacchino, carote, frutta e merenda pomeridiana.
uscita dall'asilo: banana
dopo mezz'ora: 2 palline di gelato (fragola, banana e cioccolato)
cena: 45 gr di pennette con formaggio e zucchine, 1 mozzarella di bufala, zucchine lesse scondite, 1 kiwi. Quando le ho chiesto se ne voleva un'altro ha fatto si con la testa :shock:
Stamattina son passata al bibe grande con buco grande e 3 biscotti :D
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19570
Ciao a tutti!
Sono parecchio latitante ma è da un pò che cerco il mio bambino..... Deve essere stato rapito dagli alieni e sostituito con un altro che mi fa pagare i mesi di tranquillità che ho passato... :cry:

Tra dentini, raffreddore ed influenza vomitifera non ce la faccio più! Aveva cominciato a prendere il latte con il cucchiaino ma dopo il raffreddore ha deciso che non lo vuole più... Non vuole neanche i formaggi e per i giorni di mal di pancia è vissuto di yogurt! Almeno quello.... Inizialmente pensavo potesse essere intollerante al latte, ma lo yogurt intero bianco credo che gli darebbe ugualmente fastidio, non credete?

La notte è un delirio, ha proprio paura di essere abbandonato (non vuole più il mio latte da una quindicina di giorni, forse incide) e si attacca ai cucchiaini!!! Non dorme se non ne stringe uno forte forte, ma se lo perde si lamenta e devo cercarlo e ridarglielo! In braccio non dorme neanche se lo tramortisco e nel letto con noi meno che mai.

Sarebbe tutto sopportabile se non si svegliasse alle 5.00 ogni mattina! Poi la sera alle 20.30 crolla nonostante il pisolio la mattina e la sera.

Ufffsssss.... Finiranno i denti.... 6 sono già fuori e sta preparando gli altri due incisivi superiori (tra l'altro larghissimi!!!).... Arriverà il caldo e passeranno le influenze....

VEROOOO???!!!

Baci a tutti.

Re: Piccoli Forummini crescono

#19573
ieri bilancio di salute n.4
peso 8.020 (sarà un mese che pesa così, però mangia.....boh....)
altezza cm 68
capoccia cm 44.5

sta seduta da sola oramai, giusto?
no. barcolla........
ah. strano. beh, la stimoli un pò.

prende le cose con 2 dita?
veramente...nn mi sembra proprio.
ah. vabbè. lo farà.

beh....allora.....gattonare....
nn se ne parla proprio. odia stare pancia sotto.


uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19575
domovoy ha scritto:Ciao a tutti!
Sono parecchio latitante ma è da un pò che cerco il mio bambino..... Deve essere stato rapito dagli alieni e sostituito con un altro che mi fa pagare i mesi di tranquillità che ho passato... :cry:
......
La notte è un delirio,
.....
Sarebbe tutto sopportabile se non si svegliasse alle 5.00 ogni mattina!

Ufffsssss.... Finiranno i denti.... 6 sono già fuori e sta preparando gli altri due incisivi superiori (tra l'altro larghissimi!!!).... Arriverà il caldo e passeranno le influenze....
VEROOOO???!!!
Margherita e Ale vanno di pari passo!!!! :shock:
per tua consolazione: lo dico piano ma.... il delirio qui è finito da 3 giorni... :D :D :D stanotte Maggie si è svegliata solo 1 volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da una settimana circa le diamo il Dormil, ma escludo che ci sia un rapporto di causa- effetto.
Abbi fede!

Tra l'altro, questo weekend arriva l'ora legale e le 5 di mattina si trasformeranno magicamente nelle 6:00 :mrgreen:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]