La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4056
iladoc ha scritto:se sono della collezione di quest'anno su yoox non le trovi...
prova a vedere il sito "lefollie" che vende scarpe :wink:
Macchè, nemmeno qui!
Ma penso proprio che gliele prenderò...sono una cosa "in più" ma mi piacciono e la spesa non è esagerata...ogni tanto ci possiamo anche togliere uno sfizio!
Ero indecisa però con una ballerina di Agatha Ruiz de la Prada...
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4057
non ricordo + chi chiedeva dei seggiolini 9-18 kg :oops: noi alla fine abbiamo preso il roemer duo plus isofix (la mia macchina ha gli attacchi e visto che anche il marito sta cambiando macchina e che di seggiolino ce ne basta uno solo abbiamo deciso di dissanguarci per bene ma puntare alla sicurezza :wink: ) e ci troviamo molto bene: Rebecca ci si spara di quelle ronfate galattiche 8)

Altra spesa che invece non era preventivata :? abbiamo dovuto cambiare il passeggino :shock: perchè il trio che avevamo scelto si è rivelato un po' una schifezza: col passeggino montato in pratica per chiuderlo dovevo sdraiarmici sopra con tutto il mio peso (e non è poco :shock: :evil: ) e poi.... la seduta era talmente stretta che rebecca non ci stava con le spalle :shock: :shock: :shock:
se ci fossimo informati su internet avremmo scoperto queste cose prima dell'acquisto :? ma siccome con ricky ci eravamo trovati benissimo con chicco.... eravamo andati sulla fiducia :|
Abbiamo preso il concord neo 8) solo che..... l'unico che abbiamo trovato disponibile in pronta consegna (la collezione nuova uscirà ad aprile) e che fosse parecchio scontato (acquistare il solo passeggino costa quasi di + rispetto ad un trio :evil: ) era di un improbabile color...... salmone :roll: :shock: :lol:
se avessi potuto scegliere non l'avrei mai preso di quel colore :roll: però ora ci sto facendo l'occhio e tutto sommato non è così male :lol: peccato che..... quando siamo fuori si girano tutti a guardarci :roll: :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4059
valery ha scritto:anna, hai preso il mio stesso passeggino!
io ce l'ho rosso.

per il seggiolino......viola è ferma agli 8 kg circa da un mesetto.....
prenderemo, con calma, quello dell'esselunga il maxi cosi
eh il rosso era quello che sarebbe piaciuto anche a me :wink: solo che quelli della nuova collezione costano 599€ per il solo passeggino :shock: e dopo averne spesi 550 per il trio della chicco (che tra l'altro mi aveva regalato mamma :( ) non mi pareva il caso di spendere così tanto :?

Per il seggiolino abbiamo preferito l'aggancio isofix, oltre che per una questione di sicurezza (abbiamo già avuto un brutto incidente quando ricky era piccolo e sul seggiolino auto preferisco spenderci ma stare serena :x ) anche perchè lo spostiamo spesso da una macchina all'altra e almeno non c'è la menata di far passare tutte le volte la cintura di sicurezza negli agganci :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4060
Deciso per janè unlimit! Martedì vado in negozio a trattare, voglio sapere quanto mi mettono quelli della collezione 2010, visto che ora sono usciti i nuovi colori. Magari riesco a prenderlo ad un prezzo decente! In esposizione hanno questo colore:
Immagine
Che non è male. Speravo di vederlo in verde o arancio per stare su qualcosa di più neutro, ma se il prezzo è buono mi adatto :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4063
elemauli ha scritto:COn questo sole mi è venuto in mente che sarebbe ora di prendere degli occhiali da sole a Rebecca.
VOi dove li avete presi?

e già che ci sono ...creme solari?
ele noi gli occhali li abbiamo presi in farmacia e sono come quelli di luna cpn l'elastichino di gomma fatto a spirale
però ho visto che quekìlli della chicco hanno la fascetta
nadia li tiene e non dice nulla ed è bellissima (core de mamma)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4065
Ele anch'io ho appena preso gli occhialini da sole a Rebecca (non è brava come Nadia però.... tempo 2 minuti e glieli ritrovo sotto il mento :lol: ) li ho trovati al Decathlon e hanno anche loro l'elastichino dietro.

Ciccia anche a me piace tantissimo il colore :wink: però capisco che se avete intenzione di avere altri figli puntiate a qualcosa di + unisex (anche se ti dirò che ormai il viola è stato sdoganato anche per i maschietti finalmente :wink:)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta