La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cavolo è artigianale!!!! :( :( :(

Cmq sei stato grandissimo!!!! :D :D :D :D
Grazie mille!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
mah..... quel video plasma ... messo lì a bandiera ..... come dire.... sembra anche un po' pericoloso.... del tipo.... ti giro e ci tiri dentro una bella facciata..... Pensa poi.... a una giornata ventosa.... con la finestra aperta...... peggio della randa di una barca a vela!!!...... un solo momento di distrazione ... e te lo ritrovi sulla nuca!!

#18
rcanova ha scritto:mah..... quel video plasma ... messo lì a bandiera ..... come dire.... sembra anche un po' pericoloso.... del tipo.... ti giro e ci tiri dentro una bella facciata..... Pensa poi.... a una giornata ventosa.... con la finestra aperta...... peggio della randa di una barca a vela!!!...... un solo momento di distrazione ... e te lo ritrovi sulla nuca!!
Premetto che l'ho visto ovviamente solo su quella rivista, ma onestamente credo tu stia un po' esagerando... :?

Stiamo sempre parlando di qualche chilo di TV (30/40) e non credo che un po' di vento possa così facilmente far sbattare il tutto.

lo giri quando deve essere visto (magari nella zona pranzo). Per il resto è fermo nella sua posizione (probabilmente contro il muro)

#20
domovoy ha scritto:scusa ma uno come questo che è stato brevettato ed è fatto apposta?
Immagine
Non è per me questa soluzione ma per un amico.
Per cui sto semplicemente raccogliendo informazioni che poi gli trasmetterò.

Questo modello ha dei limiti sulla dimensione dello schermo e soprattutto deve essere ancora ad un muro vero, cosa che comunque il mio amico non potrebbe permettersi.

Se ci pensi, oltretutto, più grande metti lo schermo in questo modello e meno riesci a girarlo... :wink:
Praticamente serve solo per postazioni quasi frontali.

#21
rcanova ha scritto:mah..... quel video plasma ... messo lì a bandiera ..... come dire.... sembra anche un po' pericoloso.... del tipo.... ti giro e ci tiri dentro una bella facciata..... Pensa poi.... a una giornata ventosa.... con la finestra aperta...... peggio della randa di una barca a vela!!!...... un solo momento di distrazione ... e te lo ritrovi sulla nuca!!

ma che vento c'avete lì????
:D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
Vi aggiorno sulle evoluzioni!! :D

Il mio amico ha contattato l'architetto che aveva progettato quel palo con foto sulla rivista (c'era il numero di telefono), e si sta facendo fare il tutto su ordinazione!! :!:

Il costo del giochino dovrebbe essere tra 600 e 900 euro.

Questo per chi fosse ancora interessato al sistema bandiera.

#23
Steve1973 ha scritto:Vi aggiorno sulle evoluzioni!! :D

Il mio amico ha contattato l'architetto che aveva progettato quel palo con foto sulla rivista (c'era il numero di telefono), e si sta facendo fare il tutto su ordinazione!! :!:

Il costo del giochino dovrebbe essere tra 600 e 900 euro.

Questo per chi fosse ancora interessato al sistema bandiera.
tra 600 e 900???mmmmhhh.....credo che rimanderò.......................tanto per il momento si compra un crt.
Grazie mille comunque.......................facci sapere poi come ci si trova!!! :D :D :D :D

#24
ho preso il meliconi a due staffe come quello sopra riportato... ma più lungo, con uno snodo in più.. l'ho pagato 72 euro... pensavo che con quello più corto lo spigolo battesse contro il muro visto che devo tenerlo inclinato e invece praticamente lo tengo tutto chiuso... comunque il mio porta 15 kg, quello dell'immagine sopra 20 kg... il mio lcd 20" pesa 9 kg.... comunque sti giochetti costano un botto!!!