La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quanto mi piace questo quadro

#1
Immagine
è spettacolare.......e starebbe benissimo nella mia futura casetta.........non so che fare......ho paura che la foto sia bella ma dal vivo???
:?: :?: :?:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
anche a me piaceva molto, l'avevo trovato su e-bay ma poi ho saputo che la proboscite dell'elefante porta sfortuna bassa ... insomma sono stata condizionata e non l'ho più preso.... :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
tidelady ha scritto:apoi ho saputo che la proboscite dell'elefante porta sfortuna bassa ...
:shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#5
tidelady ha scritto:anche a me piaceva molto, l'avevo trovato su e-bay ma poi ho saputo che la proboscite dell'elefante porta sfortuna bassa ... insomma sono stata condizionata e non l'ho più preso.... :?
si è un brutto segno quando la proboscide è bassa...

:oops: :oops: :oops: scusate
There is no way to happiness, happiness is the way.

#6
laurent ha scritto:
tidelady ha scritto:anche a me piaceva molto, l'avevo trovato su e-bay ma poi ho saputo che la proboscite dell'elefante porta sfortuna bassa ... insomma sono stata condizionata e non l'ho più preso.... :?
si è un brutto segno quando la proboscide è bassa...

:oops: :oops: :oops: scusate


:shock: :shock: :shock: :shock:

#7
me lo aveva detto un indiano chiacchierando... che non si regano mai oggetti raffiguranti elefanti con la proboscite abbassata che è segno di sfortuna... e non ci ho dato molto peso... poi una estate al mare alle bancarelle sul lungo mare vendevano delle statuine in legno di cui una raffigurante un elefante con la proboscite abbassate ed un signore voleva comprarla e la moglie l'ha cazziato dicendo che portava male... da allora mi è rimasto in mente ed evito di comprare elefanti con la proboscite bassa.... :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8
Carina questa soluzione!!

dove l'hai trovata??

Sono pezzi separati che devi attaccare tu o ti vengono già forniti "incollati" su un supporto??

e soprattutto... quanto è grande la composizione??

#9
domovoy ha scritto:
laurent ha scritto:
tidelady ha scritto:anche a me piaceva molto, l'avevo trovato su e-bay ma poi ho saputo che la proboscite dell'elefante porta sfortuna bassa ... insomma sono stata condizionata e non l'ho più preso.... :?
si è un brutto segno quando la proboscide è bassa...

:oops: :oops: :oops: scusate


:shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

in effetti ..........
Immagine


Immagine

#11
anch'io sapevo che la proboscide abbassata porta sfortuna..però il quadro è veramente bello,nn solo x il soggetto,ma anche x i colori e il fatto che sia diviso in più parti! :wink:

#12
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto:
laurent ha scritto: si è un brutto segno quando la proboscide è bassa...

:oops: :oops: :oops: scusate


:shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

in effetti ..........
ci sono arrivato ora :shock: ....... Andrea a ragione??
a chi piace con la proboscide bassa? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
alpha79 ha scritto:anch'io sapevo che la proboscide abbassata porta sfortuna..però il quadro è veramente bello,nn solo x il soggetto,ma anche x i colori e il fatto che sia diviso in più parti! :wink:
in realtà, da che ne so io, non è l'elefante con la proboscide bassa a portare sfortuna, bensì, è quello con la proboscide alzata che porta fortuna!

Cioè, vederlo con la proboscide alzata porta Fortuna, ma questo non vuole assolutamente dire che vederlo con la proboscide bassa debba necessariamente essere un messaggio di sfiga! ;)

Vai tranqui e compra il quadro, quindi! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#14
cyberjack ha scritto:
alpha79 ha scritto:anch'io sapevo che la proboscide abbassata porta sfortuna..però il quadro è veramente bello,nn solo x il soggetto,ma anche x i colori e il fatto che sia diviso in più parti! :wink:
in realtà, da che ne so io, non è l'elefante con la proboscide bassa a portare sfortuna, bensì, è quello con la proboscide alzata che porta fortuna!

Cioè, vederlo con la proboscide alzata porta Fortuna, ma questo non vuole assolutamente dire che vederlo con la proboscide bassa debba necessariamente essere un messaggio di sfiga! ;)

Vai tranqui e compra il quadro, quindi! :lol:
Concordo in pieno

#15
cyberjack ha scritto:
alpha79 ha scritto:anch'io sapevo che la proboscide abbassata porta sfortuna..però il quadro è veramente bello,nn solo x il soggetto,ma anche x i colori e il fatto che sia diviso in più parti! :wink:
in realtà, da che ne so io, non è l'elefante con la proboscide bassa a portare sfortuna, bensì, è quello con la proboscide alzata che porta fortuna!

Cioè, vederlo con la proboscide alzata porta Fortuna, ma questo non vuole assolutamente dire che vederlo con la proboscide bassa debba necessariamente essere un messaggio di sfiga! ;)

Vai tranqui e compra il quadro, quindi! :lol:
ecco si in effetti sono giunta a conclusioni troppo affrettate.. :oops: sapevo che l'elefante con la proboscite alzata portava fortuna e ne ho dedotto che abbassata portasse sfiga.. :oops: deduzione sbagliata.. :roll:
quindi anch'io ti dico:
COMPRALO! :lol: :wink: (ma il prezzo? :roll: )