La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#19726
ah menomale... ma la tendenza è quella di portarli a pagamento, solo che prima devono renderli facoltativi sennò scoppia la rivoluzione.
boh, cmq ogni regione ha i suoi piani vaccinali e ovviamente non ha senso dare un vaccino per X in una zona dove casi di X non ci sono. però anche con i flussi migratori... non lo so... :roll:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19727
Ale ha fatto il vaccino oggi :shock: :shock: :shock:

Mi hanno dato oggi l'appuntamento anche per il prossimo da fare a maggio e c'è anche quello per il morbillo.... bho... io non vorrei farlo ma è anche vero che le stesse cellule del morbillo che restano nell'organismo possono provocare ad esempio la clerosi multipla e chissà, magari con il vaccino lo si evita (onestamente non lo so).
E' anche vero che dove vivo ci sono pochissimi bambini italiani e molti stranieri, anche solo "di passaggio", quindi forse vaccinarlo anche per le malattie difficili da prendere non è sbagliato.

Non so... fondamentalmente non sono d'accordo sui vaccini pero' mi adeguo e mi fido, una volta tanto, di chi teoricamente ne sa piu' di me!

Re: Piccoli Forummini crescono

#19729
Riesco a leggervi davvero poco e ho colto solo il messaggio di Picci, forza che sei una supermamma!!!

Io ho bisogno di un consiglio, stamattina al controllo del peso alla asl (per la cronaca pesa 3.990 kg) ho detto di avere dei forti dolore al seno sinistro così hanno guardato la bocca della pupa e le hanno trovato il mughetto. Mi hanno consigliato di lavarle la lingua con acqua e bicarbonato e di mettermi il daktarin prima delle poppate. Voi avete degli altri consigli??? Ho un male pazzesco, come dei morsi incredibili anche dopo le poppate
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19730
secondo me la questione vaccini è troppo ampia per "capirci" qualcosa
ci sono due teorie di pensiero diametralmente opposte
il fatto è che io sto nel mezzo
a nadia ho fatto solo l'esavalente poi non farò altro
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

Re: Piccoli Forummini crescono

#19731
arianh ha scritto:Riesco a leggervi davvero poco e ho colto solo il messaggio di Picci, forza che sei una supermamma!!!

Io ho bisogno di un consiglio, stamattina al controllo del peso alla asl (per la cronaca pesa 3.990 kg) ho detto di avere dei forti dolore al seno sinistro così hanno guardato la bocca della pupa e le hanno trovato il mughetto. Mi hanno consigliato di lavarle la lingua con acqua e bicarbonato e di mettermi il daktarin prima delle poppate. Voi avete degli altri consigli??? Ho un male pazzesco, come dei morsi incredibili anche dopo le poppate
mi spiace ari, nn so aiutarti........
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19734
Ciao ragazze...vi riscrivo dopo un periodo negativissimo,non ho potuto seguire tutte queste splendide nascite e a casa mia c'è stato uno scombussolamento a causa dei miei alti e bassi...è una storia lunga,prima o poi ve ne farò partecipi...ora comunque le cose vanno meglio ,Andrea sta benone ma per colpa mia ora deve prendere il LA,che dite Humana può andare bene,secondo il pediatra non ci sono sostanziali differenze...io comunque rinnovo le congratulazioni per tutte queste belle nascite,un bacio da Ale e Andrea!!!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19735
Jasmina81 ha scritto:Ciao ragazze...vi riscrivo dopo un periodo negativissimo,non ho potuto seguire tutte queste splendide nascite e a casa mia c'è stato uno scombussolamento a causa dei miei alti e bassi...è una storia lunga,prima o poi ve ne farò partecipi...ora comunque le cose vanno meglio ,Andrea sta benone ma per colpa mia ora deve prendere il LA,che dite Humana può andare bene,secondo il pediatra non ci sono sostanziali differenze...io comunque rinnovo le congratulazioni per tutte queste belle nascite,un bacio da Ale e Andrea!!!
io prendevo Humana liquido x prematuri, poi son passate al neolatte in polvere sennò dovevo chiedere un mutuo. Spero che si risolva presto la tua situazione!
arianh ha scritto: Io ho bisogno di un consiglio, stamattina al controllo del peso alla asl (per la cronaca pesa 3.990 kg) ho detto di avere dei forti dolore al seno sinistro così hanno guardato la bocca della pupa e le hanno trovato il mughetto. Mi hanno consigliato di lavarle la lingua con acqua e bicarbonato e di mettermi il daktarin prima delle poppate. Voi avete degli altri consigli??? Ho un male pazzesco, come dei morsi incredibili anche dopo le poppate
giusto settimana scorsa la pediatra m'ha detto che il mughetto altro non è che candida... :shock: io l'avevo trascurato quando era piccola xchè mi dicevano che è normale nei lattanti :oops: fossi in te sentirei il dottore
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19736
Jasmina81 ha scritto:Ciao ragazze...vi riscrivo dopo un periodo negativissimo,non ho potuto seguire tutte queste splendide nascite e a casa mia c'è stato uno scombussolamento a causa dei miei alti e bassi...è una storia lunga,prima o poi ve ne farò partecipi...ora comunque le cose vanno meglio ,Andrea sta benone ma per colpa mia ora deve prendere il LA,che dite Humana può andare bene,secondo il pediatra non ci sono sostanziali differenze...io comunque rinnovo le congratulazioni per tutte queste belle nascite,un bacio da Ale e Andrea!!!
l'humana è ottimo ma costa un botto! Io mi ero trovata bene con l'aptamil, della Milupa (dopo aver provato mellin e neolatte, quello della farmacia, ma non si scaricava con quelli).
Spero che tu ora stia meglio, saluti al piccolo!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#19737
arianh ha scritto: Io ho bisogno di un consiglio, stamattina al controllo del peso alla asl (per la cronaca pesa 3.990 kg) ho detto di avere dei forti dolore al seno sinistro così hanno guardato la bocca della pupa e le hanno trovato il mughetto. Mi hanno consigliato di lavarle la lingua con acqua e bicarbonato e di mettermi il daktarin prima delle poppate. Voi avete degli altri consigli??? Ho un male pazzesco, come dei morsi incredibili anche dopo le poppate
giusto settimana scorsa la pediatra m'ha detto che il mughetto altro non è che candida... :shock: io l'avevo trascurato quando era piccola xchè mi dicevano che è normale nei lattanti :oops: fossi in te sentirei il dottore[/quote]
si lo so che è candida, domani provo a fare un colpo alla pediatra
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19740
arianh ha scritto:Riesco a leggervi davvero poco e ho colto solo il messaggio di Picci, forza che sei una supermamma!!!

Io ho bisogno di un consiglio, stamattina al controllo del peso alla asl (per la cronaca pesa 3.990 kg) ho detto di avere dei forti dolore al seno sinistro così hanno guardato la bocca della pupa e le hanno trovato il mughetto. Mi hanno consigliato di lavarle la lingua con acqua e bicarbonato e di mettermi il daktarin prima delle poppate. Voi avete degli altri consigli??? Ho un male pazzesco, come dei morsi incredibili anche dopo le poppate
È successo anche a me, il daktarin è l'unica cosa però ci mette un po' a guarire :twisted: devi avere pazienza e oltre al daktarin tieni in casa anche il canesten perché spesso oltre al mughetto viene anche la candida e a volte la si scambia per un'irritazione da pannolino :wink:
Quando ti fai la doccia passati sui capezzoli il bicarbonato.
Ah dimenticavo, lava i reggiseni ad alte temperatura e con il napisan.