La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36707
moonlight ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Mi sono perso qualche annuncio? Lanterna?? 8) 8)
si Steve...sono al mio secondo positivo....
Ci sono anch'io, ormai quasi alla 10^ settimana... :wink:
Moon non mi ricordo più se ti ho fatto le congratulazioni :roll: cmq

CONGRATULAZIONI!!!! :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36708
chloe ha scritto:Ci sono anch'io... Appena arrivata già latito ma

Sono adesso a Roma e farò qui i miei primi dosaggi ormonali. Da questo mese dovremmo iniziare a fare un po' più sul serio, sempre che gli eventi non mi impongano di partire nuovamente all'improvviso. Ormai sono tre mesi che ho il trolley sempre pronto in camera.. :-(
Comunque..oggi si parte con FSH, 17 estradiolo, progesterone, prolattina, TSH. Speriamo bene..

Tante tante congratulazioni per la nuova pancina Lanterna!!!!
Grazie chloe
ma come mai dei fare queste analisi degli ormoni?
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36710
Lanternarossa ha scritto:
chloe ha scritto:Ci sono anch'io... Appena arrivata già latito ma

Sono adesso a Roma e farò qui i miei primi dosaggi ormonali. Da questo mese dovremmo iniziare a fare un po' più sul serio, sempre che gli eventi non mi impongano di partire nuovamente all'improvviso. Ormai sono tre mesi che ho il trolley sempre pronto in camera.. :-(
Comunque..oggi si parte con FSH, 17 estradiolo, progesterone, prolattina, TSH. Speriamo bene..

Tante tante congratulazioni per la nuova pancina Lanterna!!!!
Grazie chloe
ma come mai dei fare queste analisi degli ormoni?

infatti chloe...come mai i dosaggi ormonali?
in bocca al lupo per gli esami,comunque, e per tutto il resto :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36711
Verderia ha scritto:
stelli80 ha scritto: Verdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen: lo sai che sono qui che ti aspetto al varco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .....sarai pronta per il mio "massacro"???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
aspetta... aspetta...
questo mese credo proprio che non sia andata! :roll: :roll: :roll:

1) è cominciata la sensibilità ai capezzoli, come sempre
2) deserto del sahara
3) stamattina ho fatto un test di gravidanza wondfo = negativo (si lo so che è troppo presto :roll: ma mi sono svegliata prima del solito e avevo tempo da perdere :lol: :lol: )

a che giorno siamo????? :roll: :?:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36712
Vi tengo d'okkio pupe..tra un pò si deciderà la graduatoria della gara di aprile..
:arrow: anto, ma tu x quando non le aspetti??
:arrow: Verde non vale, non puoi fare il test senza di noi....altrimenti come facciamo a fare il tifo??
ma le altre che non hanno indicato la data delle non rosse...non partecipano alla gara per questo giro??

[quote="Lanternarossa"]Le iscrizioni alla gara di sacchi continuano...
.ci sono ancora molti posti..affrettatevi affrettatevi...
in palio un tour di coppia alla nutelleria
Immagine


Uploaded with ImageShack
[quote="Lanternarossa"][quote="samantha.l"][quote="Lanternarossa"]Recuperata la lista della corsa ai sacchi di sam:
Ricapitoliamo..l'andamento in ordine di arrivo pare essere questo:

LANTERNA 28-29 marzo
ANTO
VERDERIA 6-7 aprile
SAMI 7 aprile
FEDE
GRIFO
VIGI 11-12 aprile
BUBU
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36713
Buondì amiche oggi sono a casa in cassa con un mezza cistite latente che sto cercando di placare con l'uva ursina (lanterna mi sa che mi toccherà fare gli stessi accertamenti di tua cugina).

Tra l'altro non so se sia a causa della cistite o a cosa ma mi sta pure iniziando lo spotting e sono solo al 22pm :evil: :roll: ma pazienza sul fronte gravidanza sono tranquilla sto mese le rosse non mi turberanno a G. mi sa un pò di più non so perchè sto mese è convinto sia quello giusto, forse perchè ieri mattina gli ho detto che mi veniva da rimettere mentre mangiavo lo yogurt, ma è più facile dipendesse dallo scombussolamento da cistite in atto...vabbè io gliel'ho detto di non crederci che poi si farà del male.... :roll: :roll:


Verde XXXXXXXXXXXXX la prima sensazione è quella che vale :mrgreen:

Ora vi saluto che vado al mercato, chissà che sotto un cavolo non ci trovi una sorpresa :lol: :lol: :lol:
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36716
:arrow: lante, amluci dopo la prima gravidanza, iniziata "magicamente" al primo tentativo ma che purtroppo si è interrotta a giugno, più nulla..
I primi controlli del caso, beta, eco, e la gine ci avvisa che tutto va bene e, non appena fossimo stati psicologicamente pronti, avremmo potuto riprovare..
Ci siamo guardati un attimo negli occhi. Lo volevamo, eccome se lo volevamo..era stata una brutta esperienza ma vissuta con tanta razionalità e senza drammi..e dopo soli 15 giorni i cantieri erano già riaperti.
Ci dicevano che i primi mesi sarebbe stato più facile che accadesse di nuovo, ma non è successo. Prendo dall'estate ormai l'inofolic, che in rete e dalla gine viene definito quasi miracoloso, ma ancora nulla.
In questi mesi mi sono sentita tante volte incintissima. Fantasintomi? Credo di averli avuti tutti.. ;-)
Beh, a questo punto, visto che non sono più una giovincella, la gine vuole iniziare a studiarci un po' di più.
Ho iniziato con il clearblu per monitorare l'ovulazione ma le ***tarde questo mese mi hanno fregato. Dopo anni e anni di cicli lunghissimi che vanno dai 33 ai 40, 42 giorni, questo mese sono arrivate dopo solo 25!! Grrrr!!
All'eco di controllo di un paio di settimane fa la gine ha ipotizzato dei follicoli un po' pigri, ha parlato di un aiutino di progesterone. Ma vuole prima avere un quadro preciso dei miei ormoni...E così oggi, al 5* giorno del ciclo, abbiamo iniziato con i prelievi..
Non appena rientreremo a casa anche A. dovrà fare il controllo dei soldatini..
Beh, vedremo cosa verrà fuori.. Credo che resterò ancora un bel po' con voi.. ;-)

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36717
chloe, mi auguro che tutto vada per il meglio
capisco pienamente cosa hai provato a giugno, visto che ci sono passata a dicembre.
Penso anche che se sei rimasta incinta una volta, la strada non sarà così ardua come ipotizzi.
concordo però sui controlli da fare per tutelarti il più possibile e per fare in modo che la prossima volta vada meglio.
tanti tanti incrocini, e che il progesterone sia la soluzione che cerchi.
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36718
Lanternarossa ha scritto:Verde non vale, non puoi fare il test senza di noi....altrimenti come facciamo a fare il tifo??
il vostro tifo me lo tengo buono per i prossimi giorni 8) :lol: :lol:
quando, se fosse il caso, farò un test serio :lol:
samantha.l ha scritto:oggi sono a casa in cassa con un mezza cistite latente che sto cercando di placare con l'uva ursina (lanterna mi sa che mi toccherà fare gli stessi accertamenti di tua cugina).
eh no, eh :twisted: :twisted: che pallllllllllllllllle!!!! :evil: :evil:
speriamo che l'uva ursina ti dia una mano :(
amluci ha scritto:a che giorno siamo?????
oggi è il 25°

Chloe :arrow: in bocca al lupo :wink:
grazie per avere scritto la tua storia, posso solo immaginare il senso di impotenza! Oltre il danno, la beffa Noi però stiamo tutte un XXXXXXXXXXXXXXXXXX :D :D
Immagine
Immagine