La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4127
lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto: Abbiamo portato a passeggio Lorenzo nella navicella fino ai 4 mesi abbondanti (febbraio inoltrato), e se ne stava bello al caldo sotto le coperte. Invece appena lo abbiamo dovuto passare nell'ovetto avevo sempre il problema di come corpirlo perchè le coperte sgusciavano via :? :?
Perchè non conoscevi il mucky!!!!
Lo avevo visto usare solo a una ragazza del corso preparto, ma a lei lo avevano regalato e non sapeva dove trovarlo (però il suo era di pile, non imbottito).
Ora che lo conosco per nome mi informerò :D
Luna, l'amica a cui l'ho prestato è quella che abita a perugia e che ha fatto il battesimo dove lo hai fatto tu! :P
Lei mi diceva che le sue amiche perugine quando la vedevano arrivare con il bimbo nell'ovetto dentro al mucki rimanevano come davanti ad un x files :lol:
Lo hanno comprato tutte!!!! Lei dice che vuol chiedere alla Picci una provvigione per le vendite che gli ha fatto fare!!!

:arrow: Ciccia, stelli...scusatemi ma non vedevo le firme :oops: :oops: :oops:
:arrow: Piri...io onestamente per la mia esperienza non me la sentirei mai di dirti che fai bene a non prendere gli ovetti...poi di sicuro ci sarà chi ha esperienze diverse dalla mia...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4128
elemauli ha scritto:e già che ci sono ...creme solari?
Immagino ti avranno già risposto in tanti, visto che è passata una settimana :lol: Con Beatrice piccina (5/6 mesi a maggio/giugno) ho preso la BioNike bimbi, non ricordo se è 50 o 60. Io sono allergica a nichel e profumi e uso la BioNike per me, nel dubbio che potesse aver ereditato queste allergie l'ho scelta anche per lei. L'ho usata sino alla scorsa estate. Mai bruciata, anzi, ha sempre preso un bel colorito, ma lei è scura. L'unica pecca è che ci mette tempo ad assorbirsi perchè è poco fluida.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4129
ila ti ricordi bene.........per me la navicella potrebbe anche non esistere.............ad essere sincera potrebbe anche non esistere nemmeno l'ovetto:passeggino totaslmente reclinabile per gli spostamenti e seggiolino auto 0-18 per la macchina..................e mi sarei risparmiata soldi e spazio :evil:

ho scelto il nomad perchè era il più leggero in circolazione(6,5 kili) e con le ruote grandi per andare ovunque.....e paradossalmente entrava anche nella smart(ma perchè è la smart ad essere una gran macchina :lol: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4131
paprina ha scritto:ila ti ricordi bene.........per me la navicella potrebbe anche non esistere.............ad essere sincera potrebbe anche non esistere nemmeno l'ovetto:passeggino totaslmente reclinabile per gli spostamenti e seggiolino auto 0-18 per la macchina..................e mi sarei risparmiata soldi e spazio :evil:

ho scelto il nomad perchè era il più leggero in circolazione(6,5 kili) e con le ruote grandi per andare ovunque.....e paradossalmente entrava anche nella smart(ma perchè è la smart ad essere una gran macchina :lol: )
Papri mi hai proprio tirato su di morale!
Pensavo fossimo gli unici 2 a non ritenere fondamentale l'ovetto...
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4132
Dunque dunque, accantonato lo janè, che iobimbo mi ha proposto a 649 per la vecchia collezione colori, mi sono fatta fare una controfferta per il peg easy drive 8)
L'offerta è di 609 euro più una tessera che mi dà diritto al 20 % di sconto su tutti i miei acquisti futuri, esclusi pannolini e alimenti. Considerando che tra seggiolino auto, isofix, trespolo, materasso etc...forse mi converrebbe iobimbo, visto che la tessera sarà valida per sempre anche su scarpe e vestiario. Che ne dite? a me sembra una buona offerta :roll:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4133
vai da io bimbo, non solo è super competitivo come prezzi su tutto ma anche molto fornito...........il 20% su tutto per sempre??

pure ioooooooooooooooooooooooooooooo!!! :cry: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4134
piri, come ti dicevo, io invece l'ovetto del vector duo lo uso un sacco, sia come sdraietta in casa, visto che dondola, che come seggiolino in auto; l'unico lato negativo é che non é isofix e quindi é un po' scomodo mettere e toglierli tutte le volte.
per coprire le bamine quando usciamo ho preso un sacco della terra e l'albero, fuori sembra trapuntato dentro é di pile, ci passi le cinghie dell'ovetto o del passeggino o seggiolino e puoi sempre legare i bimbi
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4135
:arrow: Mucky: uno dei migliori acquisti mai fatti! Elena s'è fatta tutto l'inverno a passeggio lì dentro!
Metterle il piumino era un inferno, le maniche non entravano, delle sudate estenuanti :roll: mentre col Mucky le mettevo il poncho fatto dalla nonna (anche questo utilissimo! Si infila dalla testa e via!) :wink: e pronti per uscire! Fra l'altro si apre nei negozi ad esempio dove fa caldo e si chiude prima di riuscire fuori...Io lo consiglio al 100%!!!
:arrow: ovetto: Elena ci sta ancora!! Navicella mai usata. Trovo l'ovetto particolarmente comodo per quando si addormenta in macchina: senza svegliarla la porto fino in casa ;)
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4136
conchicca ha scritto:Dimenticavo una cosa sul passeggino! Controllate l'altezza
Il mio è perfetto con le scarpe basse, ma se metto i tacchi (che adoro e stanno ammuffendo nell'armadio :x ) per me è basso e lo trovo un po' scomodo...
peg easy drive modular........maniglione regolabile a tre altezze :mrgreen: ......ma per me non sarebbe comunque un problema......tanto sono nana
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4137
elicita ha scritto: :arrow: ovetto: Elena ci sta ancora!! Navicella mai usata. Trovo l'ovetto particolarmente comodo per quando si addormenta in macchina: senza svegliarla la porto fino in casa ;)
Ma solo le mie figlie se stanno nell'ovetto e stanno dormendo se le prendo in braccio non si svegliano... io non ci penso proprio a staccare l'ovetto e rimmeterlo tutte le volte che mi sposto!!!

Noi facciamo così (premessa abbiamo una navicella a casa della prima figlia):

-- in auto la piccola nell'ovetto, la grande sul seggiolino. L'ovetto non lo stacco mai...
-- in casa navicella per far dormire la piccola sul telaio del Nomad, in auto mai usata la navicella perché le ostetriche e la pediatra mi dissero che NON E' SICURA in auto, meglio l'ovetto
-- a spasso passeggino reclinato nuovo per la piccola e la grande sulla pedana o a piedi

Quindi Piri fai bene a pensare a degli ovetti staccati dal telaio del passeggino, io come diceva Pap se tornassi indietro il trio non lo riprenderei infatti con Delia NON L'HO PRESO 8) 8) 8) Ho preso un ottimo passeggino reclinabile che andasse bene dalla nascita...

A proposito per chi me lo chiedeva il passeggino leggero in lega di titanio è perfetto anche sugli sterrati, mi sto trovando meglio del Nomad :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4138
Noi il dubbio maggiore per quanto riguarda gli ovetti lo avevamo proprio per la sistemazione in macchina in caso le bimbe si addormentino o per per portarle in casa se si addormentassero in macchina.
Poi eventualmente, nel caso proprio ci rendessimo conto che l'ovetto ci è indispensabile andremo a ordinarlo al volo.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4140
Io invece ho sempre usato l'ovetto attaccato al telaio, senza dover spostare il piccolo tutte le vlte che salivo\scendevo dalla macchina. Questioni di abitudini.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre