La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Aysia ha scritto:Il panorama dalla tua terrazza è veramente splendido!
La casa mi sembra tagliata molto bene e i rivestimenti e pavimenti sono comunque belli anche se non li hai scelti tu.
Magari avresti voluto qualcosa di diverso ma la casa nel suo complesso è grande ben disposta, cucina molto grande e bella e, sicuramente arredata da te sarà un gioiellino.
Se vendi i mobili della camera da letto potresti fare veramente l'affare della tua vita!

Per lo sporco hai provato con il vaporetto? Credo che qualche negozio lo noleggi.
Ti capisco, pulire lo sporco degli altri è veramente antipatico, ma purtroppo .....
Comunque datti da fare èd alla fine i risultati saranno sorprendenti. :lol: :lol:
grazie per i complimenti!! :D

si, i mobili della camera potrei venderli ma... serve un estimatore!!! :lol:

ho provato col vaporetto... non va via :twisted:

#17
Grazie per la pwd!!

Casa grande, luminosa e ben articolata.
Mi piace molto la parete curva con il balcone.

I bagni sono un po' troppo "classici" come stile, per i miei gusti. :wink:

Belli per quanto si riesce a capire i colori delle piastrelle.

:D

#18
Bettatina ha scritto:Ciao, la vista è bellissima!!!! La casa sembra molto spaziosa e luminosa e i rivestimenti sono carini (il bagno grande mi piace!!!!)... per la pulizia ti consiglio lo sgrassatore chante clair al sapone di marsiglia con un bel po' di olio di gomito!!! io ho sgrassato di tutto!!!! vedrai quando ci saranno i tuoi mobili come cambierà!!! Buone feste
Buone feste anche a te...

se ti dico che è proprio quello che ho adoperato di sgrassatore, ci credi???

sono disperata :cry: :cry: :cry:

#19
Ing 76 ha scritto:al max. potresti rifare solo le piastrelle dietro alla cucina :roll: così le abbini perfettamente.
:D :D
può essere un'idea :wink:

#20
bella mondany, spaziosa e luminosa..mi piace moltissimo la vista che si gode, vedere in lontananza il mare è stupendo! il pavimento è uguale al mio e non capirai mai se è rosa o arancio...infatti ora che sto andando in giro per scegliere il divano e il tappeto mi chiedono sempre di che colore sia il pavimento...io di solito dico: tipo cognac! non capiscono nulla, ma tant'è....
comunque la cosa piu' bella di tutta la casa sono....i mobili della camera da letto!!! :mrgreen: :mrgreen:

scherzi a parte, complimenti e aspettiamo le foto con l'arredamento!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#21
Steve1973 ha scritto:Grazie per la pwd!!

Casa grande, luminosa e ben articolata.
Mi piace molto la parete curva con il balcone.

I bagni sono un po' troppo "classici" come stile, per i miei gusti. :wink:

Belli per quanto si riesce a capire i colori delle piastrelle.

:D
anch'io li trovo mooolto classici ma da quel che ho visto, non è stata una scelta dei vecchi proprietari, anche gli altri appartamenti li hanno così.

ma sto pensando di inserire degli elementi in legno dalle linee semplici che possano smorzare un po' i toni

#22
mondany ha scritto: pulendo una casa scopri veramente chi sono quelli che ci abitano...
non racconto altro per decenza... ho pulito il bagno cieco... non aggiungo altro che sennò vomito !!!
il mondo è pieno di sudiciume nascosto :shock:
dopo il rogito ho scoperto che i vecchi proprietari mi avevano lasciato in eredità una colonia di pulci :evil:
e vari libri marci nascosti dietro i pannelli copricaloriferi :evil: :evil:

potrei avere anch'io la pw e dare un'occhiata?? :D
Ciao Mondany :wink:

#23
bluesky ha scritto: comunque la cosa piu' bella di tutta la casa sono....i mobili della camera da letto!!! :mrgreen: :mrgreen:

scherzi a parte, complimenti e aspettiamo le foto con l'arredamento!
grazie per i complimenti e sono felice di aver trovato finalmente un'estimatrice per la mia camera da letto!!!

se vuoi te la vendo ... nonono ti pago per portartela via!!!! :lol: :lol: :lol:

#24
Mercury ha scritto:
mondany ha scritto: pulendo una casa scopri veramente chi sono quelli che ci abitano...
non racconto altro per decenza... ho pulito il bagno cieco... non aggiungo altro che sennò vomito !!!
il mondo è pieno di sudiciume nascosto :shock:
dopo il rogito ho scoperto che i vecchi proprietari mi avevano lasciato in eredità una colonia di pulci :evil:
e vari libri marci nascosti dietro i pannelli copricaloriferi :evil: :evil:

potrei avere anch'io la pw e dare un'occhiata?? :D
Ciao Mondany :wink:

ohmammamiaaaa....
ora ti mando la PW

#25
tralasciando i commenti sui mobili... la casa sembra molto grande e carina... e poi ha una vista stupenda!!
complimenti

#26
bimbasara ha scritto:tralasciando i commenti sui mobili... la casa sembra molto grande e carina... e poi ha una vista stupenda!!
complimenti
grazie :wink:

#27
che belle stanze grandi e luminose!!!
mi piace un sacco!
belle le piastrelle del bagno con finestra!
dei mobili della camera... beh... lasciamo perdere... e io che mi chiedevo chi mai poteva comprare certe camere.. adesso lo so! i vecchi proprietari di mondany!

complimenti davvero.. e che super vista!!!!
brava ottima scelta!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#28
Wow, ma che bella è grande e luminosa e ha una vista stupenda!!!!
Mi piace molto, ha dei bei terrazzi con delle belle finestre grandi che danno un senso di leggerezza.
Complimente, ottima scelta :wink:

#29
mondany ha scritto:
Ing 76 ha scritto:al max. potresti rifare solo le piastrelle dietro alla cucina :roll: così le abbini perfettamente.
:D :D
può essere un'idea :wink:
Eventualmente puoi valutare un'altra alternativa: coprire le piastelle tra le basi e i pensili con un rivestimento dello stesso materiale del piano di lavoro o in acciaio.

Ne ho viste tante di carine ed esistono varie possibilità di abbinamento... i miei zii ad esempio si sono fatti fare una "alzatina" da 30 cm in marmo come il piano e il resto lo hanno coperto con un pannello in legno nella stessa essenza dei mobili.

...però io lo preferisco tutto uguale :oops:

#30
tidelady ha scritto:che belle stanze grandi e luminose!!!
mi piace un sacco!
belle le piastrelle del bagno con finestra!
dei mobili della camera... beh... lasciamo perdere... e io che mi chiedevo chi mai poteva comprare certe camere.. adesso lo so! i vecchi proprietari di mondany!

complimenti davvero.. e che super vista!!!!
brava ottima scelta!
io pensavo che certe camere le facessero...mah non so perché! neppure io credevo si vendessero. Quando mi hanno detto che me la lasciavano, ho pensato "che ho fatto di male??"
sto pensando di buttare intanto il letto: tanto a che serve??? ma il mio compagno dice che ci vuole assolutamente dormire almeno una volta...
verrà armato di lanterne rosse: secondo lui è in stile cinese-giapponese... il lucido laccato nero fa mooolto cina e il sol levante della testiera è inequivocabilmente giappone!!!!