La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36811
Lante, no ansie e sgugolamenti per vedere delle tabelle!!! chiaroooo!!!????

Verde, discorso macchie (ti distraggo un pò dal test imminenete :lol: )
la protezione 50 la uso sempre, ma la stronxa esce lo stesso. quest'inverno ho usato l'acido glicolico di fitocose ma si è attenuata ma non sparita!! tu cosa usi?

la bella macchia effetto baffi l'avuta per anni, poi per fortuna è sparita!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36812
Verderia ha scritto:
antopattin ha scritto:ehi, bellezze in carriola!
vi leggo piuttosto pimpanti e birichine, oggi, eh?!
io sono in quella fase di sospensione del 13 po che immagino conosciate bene. ma mi sto comportando beniiiissimo, non ho pensato nemmeno un momento di correre in farmacia a comprare il test. anche perché, ora che ci penso, ne ho ancora un altro... :mrgreen:
:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io ho deciso che lo faccio domani mattina.
Stamattina un lieve episodio di squaràus :shock: :?
e sensazione di bagnato :roll: :roll: :roll:
MA OGGI E' IL PRIMO APRILE, QUINDI SARA' CERTAMENTE UNO SCHERZETTO DEL MIO CORPO :twisted: :twisted:

Anto :arrow: la candida è davvero una rottura di balle :?
emoziooooooooooooooooooooooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeee Verde ti mando in mp il mio numero che non so se riesco a ricollegarmi prima di lunedì e non ce la posso fare a stare lì sapendo che potrebbe esserci il tuo annuncio :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36813
Verderia ha scritto:
antopattin ha scritto:ehi, bellezze in carriola!
vi leggo piuttosto pimpanti e birichine, oggi, eh?!
io sono in quella fase di sospensione del 13 po che immagino conosciate bene. ma mi sto comportando beniiiissimo, non ho pensato nemmeno un momento di correre in farmacia a comprare il test. anche perché, ora che ci penso, ne ho ancora un altro... :mrgreen:
:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io ho deciso che lo faccio domani mattina.
Stamattina un lieve episodio di squaràus :shock: :?
e sensazione di bagnato :roll: :roll: :roll:
MA OGGI E' IL PRIMO APRILE, QUINDI SARA' CERTAMENTE UNO SCHERZETTO DEL MIO CORPO :twisted: :twisted:

Anto :arrow: la candida è davvero una rottura di balle :?
emoziooooooooooooooooooooooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeee Verde ti mando in mp il mio numero che non so se riesco a ricollegarmi prima di lunedì e non ce la posso fare a stare lì sapendo che potrebbe esserci il tuo annuncio :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36814
Verderia ha scritto: Grazie Lanterna della fiducia... :wink:
ogni tanto mi sento positiva, ogni tanto negativa, ma su una cosa c'è da essere certi: quando e se mi arriveranno questo mese, sarà davvero una brutta botta, quindi LASCIATEMI UN POSTO ALLA NUTELLERIA!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Domani sarò al 28 PM. Quindi un pochino in anticipo rispetto a quando me le aspetterei... mediamente negli ultimi mesi arrivano intorno al 29-32 pm... sapete che io sono variabile :roll: :roll: :roll:
Però vabbè dai, chissenefrega!!! :lol: :lol: Ho ancora in bagno il secondo maledettissimo test della confezione da due :evil: domani lo mato! :mrgreen:

Il posto te lo tengo, ma non ti voglio vedere arrivare,. tra l'altro domani sarò proprio a Bologna dove la Nutelleria c'è davvero :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36815
amluci ha scritto:
Verderia ha scritto: :evil: domani lo mato! :mrgreen:
a che ora,indicativaemnte???? (giusto per sintonizzarmi al momento giusto senza svegliarmi all'alba che è sabato :mrgreen: )
Dormi pure tranquilla Amluci :lol:
Credo che mi collegherò nel pomeriggio :D
Se ci sarà qualcosa da dire :twisted: altrimenti non mi collegherò, perchè sarò all'esselunga a far la scorta di Nutella e
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36818
lunaspina ha scritto:XXXXXXXXXXXXXXXXXXX per le beta di Lanterna!!!

Giulietta bella, come vanno le nausee?
lo dico piano, ma inizia ad andare un pochino meglio. ho sempre mal di stomaco dopo mangiato e tempi di digestione biblici, però sono meno stanca e meno nauseata. speriamo che non sia un'illusione!

tu come stai?
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36819
Verderia ha scritto:
samantha.l ha scritto: emoziooooooooooooooooooooooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeee Verde ti mando in mp il mio numero che non so se riesco a ricollegarmi prima di lunedì e non ce la posso fare a stare lì sapendo che potrebbe esserci il tuo annuncio :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
sami stai tranquilla!! vedrai che non ci sarà alcun annuncio!!! :roll: :roll:
seeee seeee dicono tutte così 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36820
giulia_v ha scritto:
lunaspina ha scritto:XXXXXXXXXXXXXXXXXXX per le beta di Lanterna!!!

Giulietta bella, come vanno le nausee?
lo dico piano, ma inizia ad andare un pochino meglio. ho sempre mal di stomaco dopo mangiato e tempi di digestione biblici, però sono meno stanca e meno nauseata. speriamo che non sia un'illusione!

tu come stai?

Ottima tesorina, oramai sono due mesi vero?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36821
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto:
Verderia ha scritto: :evil: domani lo mato! :mrgreen:
a che ora,indicativaemnte???? (giusto per sintonizzarmi al momento giusto senza svegliarmi all'alba che è sabato :mrgreen: )
Dormi pure tranquilla Amluci :lol:
Credo che mi collegherò nel pomeriggio :D
nooooo ma che pomeriggio :cry:
io devo saperlo prima assolutamente!!!!!!!! forum, faccialibro, essemms, come te pare...ma non puoi chiedermi questo!!!!!!!!!! :evil:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36822
GRIFONDORO ha scritto: Verde, discorso macchie (ti distraggo un pò dal test imminenete :lol: )
la protezione 50 la uso sempre, ma la stronxa esce lo stesso. quest'inverno ho usato l'acido glicolico di fitocose ma si è attenuata ma non sparita!! tu cosa usi?

la bella macchia effetto baffi l'avuta per anni, poi per fortuna è sparita!!
Ok, distraiamoci 8)

Ho iniziato a settembre/ottobre 2009 con tutta la terapia di fitocose: protezione 50 la roche anthelios, crema uva ursina, acido glicolico e scrub mandorla. Ho cercato di evitare il sole il più possibile (a Barbados ero sempre all'ombra con occhiali da sole, cappello e protezione 50, sono tornata che tutti mi prendevano per il chiulo :evil: :evil: )
Ora sto continuando, e vedo che rispetto ad un anno e mezzo fa, le discromie si sono notevolmente attenuate.
Non sono sparite al 100% però, non illuderti :(
Le mie macchie più brutte sono in centro alla fronte, e sugli zigomi, effetto panda :?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36823
vi riporto questo racconto per sostenere ancora di più, che è vero tutto e il contrario di tutto è estrapolato da qui, se a qualcuna interessasse:
http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ ... -cika.html
"
Re:I racconti di chi ha beccato la cika

ciao!
-EtÃ* di entrambi: 31 anni (io ancora da compiere)
-Primo tentativo
-nessun metodo, anzi, l\'abbiamo fatto nei giorni non fertili (a partire dal 17°, 18° in poi)
-il primo test l\'ho fatto dopo qualche giorno di ritardo ed era negativo (forse il concepimento era avvenuto tardi)!
-sintomi: nessuno tranne un gran male al seno
-ho avuto il ciclo, preceduto da alcune perdite di sangue: siccome le perdite non mi convincevano allora ho fatto il test che era negativo. dopo qualche giorno mi sono venute le mestruazioni molto abbondanti. ero convinta di non essere rimasta incinta e invece.. a una visita ginecologica giÃ* programmata la gine ha visto nell\'eco qualcosa di strano e mi ha detto di fare le beta. ero di 6 settimane!!!

in bocca al lupo!!!"
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36824
amluci ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto: Lanterna, XXXX per le beta ma mi raccomdando sono ancora valide le direttive di amluci e verderia dell'altro giorno!!!

!!
ho la memoria corta..utlimamente...quali erano le direttive??
vademecum della beta-esaminanda

NON sgooglare
NON cercare un posizionamento in una fantomatica della tabella delle Beta
NON metterti a fare i paragoni chi le ha più alte chi le ha più basse
In sostanza:
NON pensare a quanto dovrebbero essere perchè non esiste una regola e perchè non sai comunque la data del concepimento anche se puoi immaginarla
dimmi che è la prima volta che scrivete questo vademecum :shock:
non ricordo di averlo mai letto così come la tavola dei 10 comandamenti...

cmq no. non sgooglo...sono tranquilla, davvero....anzi mi sento un pò col freno a mano tirato....ancora non riesco a vivermi a pieno tutte le belle emozioni che un positivo solitamente dà...ma non ho fretta sono qui che aspetto...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36825
aggiornamento :shock:
rosse sbiadite...

avevo detto che me le aspettavo e va benissimo, veramente. ma io me le aspettavo il 3! e avendo avuto le ultime il 5 e l'ultima esercitazione il 18, contando i famigerati 14 giorni di fase luteale, avevo già escluso che ci fosse andata. ma a vederle con due giorni di anticipo mi viene da pensare che i giorni erano giusti, probabilmente, e qualcosa non è andato. e vabbé, diciamo che gli stick del 17, 18 e 19 marzo erano tutti e tre negativi... quindi?

che palle, non so che pensare... a parte cose non proprio entusiasmanti. :roll:
uff, mi offrite spiegazioni ragionevoli?


sam, mi andresti a prendere un kebab vegetariano? :twisted:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine