La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36872
lunaspina ha scritto:Lanterna, ma pensare a una cosa per volta no? :wink:
Per ora vanno bene, finchè non le ripeti goditi il girino.
(Incroci comunque XXXXXXXXXXXXXXX)
dillo a lui...se vuoi ti dò il suo cell....tanto risponde sempre :mrgreen: (lo amo e lo odio...che ambivalenza perfetta)
fosse per me andrei a fare l'eco direttamente alla 12 settimana 8) altro che beta e controlli ecografici già alla 5 settimana :evil:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36873
Lanternarossa ha scritto::arrow: ritirate beta 8)
dopo i 2 giorni sono salite a 2356
le prime erano 1230

:arrow: chiamto gine :D
:arrow: gine risponde subito :lol:
:arrow: gine dice che vanno bene :mrgreen:
:arrow: lanterna è felice :) :)
:arrow: gine dice che però dobbiamo ancora ripeterle visti i nostri (xchè nostri? mica il figlio lo facciamo in tre) precedenti :twisted:
:arrow: lanterna è già stressata :?
vanno bene oggi e andranno bene quando le ripeterai :wink:
no stress!!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36874
Lanternarossa ha scritto:
lunaspina ha scritto:Lanterna, ma pensare a una cosa per volta no? :wink:
Per ora vanno bene, finchè non le ripeti goditi il girino.
(Incroci comunque XXXXXXXXXXXXXXX)
dillo a lui...se vuoi ti dò il suo cell....tanto risponde sempre :mrgreen: (lo amo e lo odio...che ambivalenza perfetta)
fosse per me andrei a fare l'eco direttamente alla 12 settimana 8) altro che beta e controlli ecografici già alla 5 settimana :evil:
Certo che però non ci sta mai bene niente... Prova a dire a un'altra di saltare l'eco direttamente dalla 5a alla 12a e vedrai se non ti salta alla gola :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36875
lunaspina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
lunaspina ha scritto:Lanterna, ma pensare a una cosa per volta no? :wink:
Per ora vanno bene, finchè non le ripeti goditi il girino.
(Incroci comunque XXXXXXXXXXXXXXX)
dillo a lui...se vuoi ti dò il suo cell....tanto risponde sempre :mrgreen: (lo amo e lo odio...che ambivalenza perfetta)
fosse per me andrei a fare l'eco direttamente alla 12 settimana 8) altro che beta e controlli ecografici già alla 5 settimana :evil:
Certo che però non ci sta mai bene niente... Prova a dire a un'altra di saltare l'eco direttamente dalla 5a alla 12a e vedrai se non ti salta alla gola :lol: :lol:
ehehehe :lol: :lol: lo so...ma quel monitor mi mette ancora un pò d'ansia :evil:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36876
vigiemme ha scritto:
quindi visita... Gine-mani-di-fata mi visita e include nel servizio la telecronaca di tutto il servizio... quindi eco interna... e lì arriva la botta... ci sono aderenze, l'ovaio sinistro è sceso ed è aderito al retro dell'utero - cioè, l'ho visto anche io che era messo diversamente dal destro, com'è che le altre non l'hanno visto... anche questo potrebbe essere causa delle infezioni...

quindi, subito dopo il tampone e l'eventuale cura - se l'infezione c'è - istero in narcosi in day hospital e salpingo per vedere se le tube sono aperte o se quella sx me la sono giocata...
..

Vigi intanto non buttarti giù, mi raccomando ma dimmi una cosa, aderenze dovute a cosa? E perchè dovrebbero aver influito anche sulla tuba?
E poi il fatto che l'ovai sia in posizione strana non vuol micca dire che non ovulano, le mie che erano entrambe imbrigliate dalle aderenze dell'endo, funzionano ugualmente.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36877
nancy77 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto::arrow: ritirate beta 8)
dopo i 2 giorni sono salite a 2356
le prime erano 1230

:arrow: chiamto gine :D
:arrow: gine risponde subito :lol:
:arrow: gine dice che vanno bene :mrgreen:
:arrow: lanterna è felice :) :)
:arrow: gine dice che però dobbiamo ancora ripeterle visti i nostri (xchè nostri? mica il figlio lo facciamo in tre) precedenti :twisted:
:arrow: lanterna è già stressata :?
vanno bene oggi e andranno bene quando le ripeterai :wink:
no stress!!
quoto appieno la nuova concorrente della CORSA CON LA CARRIOLA
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36878
samantha.l ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto::arrow: ritirate beta 8)
dopo i 2 giorni sono salite a 2356
le prime erano 1230

:arrow: chiamto gine :D
:arrow: gine risponde subito :lol:
:arrow: gine dice che vanno bene :mrgreen:
:arrow: lanterna è felice :) :)
:arrow: gine dice che però dobbiamo ancora ripeterle visti i nostri (xchè nostri? mica il figlio lo facciamo in tre) precedenti :twisted:
:arrow: lanterna è già stressata :?
vanno bene oggi e andranno bene quando le ripeterai :wink:
no stress!!
quoto appieno la nuova concorrente della CORSA CON LA CARRIOLA
:mrgreen: :mrgreen:
noto un certo piacere nel sottolinearlo o sbaglio??!!!! :lol: :lol: :lol: 8)
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36883
ehhhh, siiiiì, i negozi per babies sono veramente una forte tentazione. che poi vestire un pupo dev'essere una bella soddisfazione: niente cose che tirano troppo, che ingrossano, che fanno vedere la ciccia!!!
voglio tornà bambinaaaaaa!!!


vigi, non ti ha spiegato che cosa comporta quell'ovaio sceso? come dice saminutella l'importante è che faccia il suo lavoro, no? cmq mi sembra che il tuo nuovo ginecologo sia uno che la sa lunga. vedrai che ti troverai bene! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36884
Vigi, credo che sia positivo che alla visita il medico abbia trovato "qualcosa", è un punto di partenza per una soluzione. Poi il medico sembra competente, credo che ti troverai bene.
Questa corsa coi sacchi speriamo sia sulla breve distanza! più per velocisti! Tanti incrocini per tutte!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp