La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Tantissimi Auguri di Buon Natale e felice Anno nuovo a tutti i membri del forum più elegante della rete :wink:

#17
Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri ....m'è presa la frenesia da auguri
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#21
Lau! Scusa se rispondo solo ora... sto impazzendo a cercare tutti i topic di auguri che mi sono sfuggiti! :lol:

Tanti auguri a te e al maritino!

Hai fatto dei pacchetti bellissimi! Hai messo pure il francobollo? :D
Immagine
Immagine

#22
auguroni anche a te!!
sì ho fatto i pacchetti con il francobollo di babbo natale e gli indirizzi così i bambini vedono che arriva davvero da lui...poi mi piacevano e li ho fati tutti così anche per i grandi :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#23
lau&mat ha scritto:auguroni anche a te!!
sì ho fatto i pacchetti con il francobollo di babbo natale e gli indirizzi così i bambini vedono che arriva davvero da lui...poi mi piacevano e li ho fati tutti così anche per i grandi :lol:
Sei sempre geniale! :D
Immagine
Immagine