La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
io mi rispondo che finchè non avro' un conto in banca che mi permettera' di ricomprarli li vedro' bellissssssimi! :lol: :lol:

#62
domovoy ha scritto:io mi rispondo che finchè non avro' un conto in banca che mi permettera' di ricomprarli li vedro' bellissssssimi! :lol: :lol:
Beh questo è un argomento validissimo!!! :wink:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#63
domovoy ha scritto:io mi rispondo che finchè non avro' un conto in banca che mi permettera' di ricomprarli li vedro' bellissssssimi! :lol: :lol:

al momento è solo il mio estratto conto a vedere la camera da letto semplicemente MERAVIGLIOSA :lol: :lol: :lol:

Mi sa che mi devo arrendere anche io... almeno per un po' :wink:

#66
Ciao Mondany!
Grazie per la pwd!

La tua casetta è davvero molto luminosa e spaziosa... mi piace moltissimo, e hai delle bellissime viste, Roma, il mare....

Non preoccuparti per i "lasciti" dei precedenti propretari... la sporcizia della cucina andrà via prima o poi, e la camera quando potrai, la cambierai ( :shock: )... ma il pavimento e i rivestimenti sono molto carini e questo è l'importante!
Pensa se avessi avuto le fughe pulite ma un pavimento orrendo!! :wink:
Immagine

#67
La zona è bellissima........la casa è spettacolare, quella finestra grande in cucina è al bacio!!!!!
I bagni secondo me sono molto carini.
Il pavimento mi piace molto!!
La camera da letto...................non puoi neanche immagginare quanto ti capisco!!!!Per ora avrò la camera di mia nonna e credo proprio sia la stessa marca......solo è in ciliegio!!!!!!
Per il momento io ho butta il letto, mi sono conservata solo la rete e, con un po' di taglia e cuci farò un cuscinone da appendere al muro(stile testata del letto Cinius)e rivesto la rete con lo stesso tessuto............................
Ho buttato lo specchio e ne comprerò uno a forma di luna o simili............ora stavo pensando a come poter camuffare un po' l'armadio, comò e comodini..........se ti viene in mente qualcosa fammi sapere!!!! :D :D :D :D
Sappi che ti sono vicina!!!! :D :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#68
anche io stavo pensando di fare fuori almeno il letto e sostituire la testiera con un paio di cuscinoni...

ma quanto è bruttaaaa....

però il mio compagno dice che almeno una dormita gliela dobbiamo per onorare la camera... io credo che rimarrò sveglia tutta la notte.. mi sentirò, come dire... osservata!

grazie per la comprensione Paprina... ehhh so' tragedie :lol:

#69
ma la volete sentire la cosa più tragggggica?????

Alla tenera età di 14 anni, quando attraversavo la mia fase spicologica dark, sognavo di avere un giorno una camera da letto laccata nera!!!! :shock: :shock: :oops: :oops: :oops:

PEr fortuna oggi, con più del doppio degli anni, rinnego quegli osceni pensieri!! :wink:
Immagine

#70
mondany ha scritto:grazie per la comprensione Paprina... ehhh so' tragedie :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Noi per il momento non si parla proprio di cambiare la camera.....................l'unica alternativa sarebbe mondo convenienza e simili.......almeno quella che ho è bella solida :D :D :D :D
Il mio armadio è leggermente diverso dal tuo.........dalle foto il mio sembra più grosso(quindi più pesante) però ha un'anta si e una no con lo specchio!!!
Stavo pensando di coprire le ante con la stoffa ma non so ancora bene in che modo!!!!

Appena faccio le foto, le posto così ti fai due risate!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#71
...magari può interessarvi sapere che nei colorifici di solito vendono anche carte autoadesive al metro... ce ne sono di carine, anche morbide al tatto tipo feltro...

#73
Mi piace la tua casa, ha un non so che di "attico"!
hai una vista meravigliosa! e quanta luce!
Ma sopratutto adoro i mobili della camera da letto!, sobri e di buon gusto! se hai un camino puoi utilizzarli! :lol: :lol:
Io piuttosto prendo un materasso e dormo in terra! :lol: :lol: :lol:

e dire che sotto natale mi sento piu buono! :roll: :roll:
Ultima modifica di bertok il 23/12/05 12:09, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#75
piccolissima ha scritto:ma la volete sentire la cosa più tragggggica?????

Alla tenera età di 14 anni, quando attraversavo la mia fase spicologica dark, sognavo di avere un giorno una camera da letto laccata nera!!!! :shock: :shock: :oops: :oops: :oops:

PEr fortuna oggi, con più del doppio degli anni, rinnego quegli osceni pensieri!! :wink:

Pensa se te la fossi fatta!!! :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)